Visualizza la versione completa : Quando i forum di moto erano per soli uomini
Ho notato un recente aumento di presenza femminile sul forum. :rolleyes:
E pensare che per me era po' come quei circoli dove si fumano i sigari e si parla di sole cose da uomini, nostalgia .. :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai si scherza e' solo che ti distraggono dal vero oggetto di questo forum, anche se ci sono anche aspetti positivi come Barbamatteo che non parla piu' male dell BMW ;)
Io ti distraggo dal vero oggetto del forum? :confused:
Parliamo della nostra 850 allora per esempio :lol: :lol:
............anche se ci sono anche aspetti positivi come Barbamatteo che non parla piu' male dell BMW ;)
............ettepare poco :lol: :lol: :lol:
...SiviaSilvia...Monika....Federica....ste smanettone.. .... ...che ve possino me fate faticą a stavve dietro...... il popolo delle femminelle sgassose cresce... :D :D ...spero di portare presto dentro anche la mia piccola Claudia....č un'altra che al posto del gas cią un interruttore..o tutto o niente... :rolleyes:
E pensare che per me era po' come quei circoli dove si fumano i sigari e si parla di sole cose da uomini, nostalgia .. :lol: :lol: :lol: :lol:
Kissą ke noia :rolleyes: :lol: :rolleyes:
Cinsietta
25-11-2005, 16:29
E quando non ci siamo ... ci cercate
E quando ci siamo ... dobbiamo andare via
E quando stiamo arrivando ... siete in trepida attesa
E quando stiamo andando via ... santa liberata
E quando vi chiamiano ... "cosa c'č?"
E quando non vi chiamiano ... "dov'eri?"
Oh ... ragą ... ma una cosa che vi vada bene c'č?!?!?
:lol: :lol: :lol:
Comunque la mia moto č la pił bella del mondo :eek:
cosƬ ho anche parlato di moto, contenti? ;)
Io ti distraggo dal vero oggetto del forum? :confused:
Parliamo della nostra 850 allora per esempio :lol: :lol:
..............si parla e basta č?..........mani in tasca e ogni tanto fischiettare...........guarda nč che vi curo :cool:
Kissą ke noia :rolleyes: :lol: :rolleyes:
Annoiarsi ha un suo fascino ! :sleepy1:
ahahah brava ! :D :D :D (ma se sapessero cosa vogliono ke uomini sarebbero?!?) ;)
.........prego.......non fare di un'erba un fascio.....per favore nč?!?!?! :lol:
Hai dimenticato che, purtroppo, gli uomini non sono telepatici :lol:
Per cui, attraverso la parola o gli scritti......basta mettersi d'accordo :eek:
Cinsietta
25-11-2005, 16:36
.........prego.......non fare di un'erba un fascio.....per favore nč?!?!?! :lol:
Ovviamente esclusi i presenti ;)
Cinsietta
25-11-2005, 16:37
Hai dimenticato che, purtroppo, gli uomini non sono telepatici :lol:
Per cui, attraverso la parola o gli scritti......basta mettersi d'accordo :eek:
ANFATTI!!!
In teoria vale per entrambe le categorie, no?
rigel1959
25-11-2005, 16:50
Tanto penso non ci siano donne al mondo con il cervello piu' da maschio di quelle che frequentano un forum di moto.
p.s. so per certo che giada, quando va a dormire, ha ancora gli Alpinestars ai piedi.
:lol: :lol:
Tanto penso non ci siano donne al mondo con il cervello piu' da maschio di quelle che frequentano un forum di moto.
p.s. so per certo che giada, quando va a dormire, ha ancora gli Alpinestars ai piedi.
Oxtar prego... :cool:
NON BISOGNA CAPIRLE....
BISOGNA AMARLE!!! ;)
Dr. Ergal
25-11-2005, 17:00
NON BISOGNA CAPIRLE....
BISOGNA AMARLE!!! ;)
:D :D :D :D :D
NicolaR1150R
25-11-2005, 17:01
dico la mia.....
.....
bhe le donne per una questione puramente istintiva...stimolano la competizione tra i maschietti...sopratutto quando sono in fortissima minoranza (5 anni di Politecnico (non architettura ovviamente) docet)....
quindi in definitiva vi dobbiamo ringraziare per fomentare le discussioni!!!!!! :!: :!: :!:
Annoiarsi ha un suo fascino ! :sleepy1:
e vuoi star sempre a nanna? :rolleyes: :lol: :lol:
rigel1959
25-11-2005, 17:08
Oxtar prego... :cool:
In moto...a letto mi sembravano Alpinestars...boh!
In moto...a letto mi sembravano Alpinestars...boh!
Posso capirti...lo stampo sulla faccia dello stivale, nel riflesso dello specchio poteva indurre in errore, non ti preoccupare ;)
Cinsietta
25-11-2005, 17:11
NON BISOGNA CAPIRLE....
BISOGNA AMARLE!!! ;)
Miticooooo :D :!: :D :!:
Un cervello da maschio??? :mad:
Se fosse veramente cosƬ, dovrei avere una testa piccolissima per contenerlo, altrimenti ci sarebbe troppo spazio vuoto intorno! :lol: :lol: :lol:
ErBradipo
25-11-2005, 17:22
NON BISOGNA CAPIRLE....
BISOGNA AMARLE!!! ;)
Beh... tutti applaudono... e anche io applaudirei.... MA ... DETTO DA UNO CON UNA FACCIA COSI' NELL'AVATAR... SCAPPATE, DONNE, SCAPPATE!!!!!! :lol: :lol:
rigel1959
25-11-2005, 17:23
Se fosse veramente cosƬ, dovrei avere una testa piccolissima per contenerlo, altrimenti ci sarebbe troppo spazio vuoto intorno! :lol: :lol: :lol:
Basta che prendi una XS per il casco (magari un Arai...calzano stretto!)
Beh... tutti applaudono... e anche io applaudirei.... MA ... DETTO DA UNO CON UNA FACCIA COSI' NELL'AVATAR... SCAPPATE, DONNE, SCAPPATE!!!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Calamity
25-11-2005, 17:24
Ma io non voglio distrarre proprio nessuno :(
Vengo qui per parlare principalmente di moto, altrimenti mi iscrivevo ad un forum di qualche cosa d'altro :lol:
Se poi i maschietti si distraggono č un loro problema di non essere capaci di concentrarsi su un argomento :binky:
Bacioni! ;) (OPSS, ritiro i bacioni altrimenti vi distraete ;) )
ErBradipo
25-11-2005, 17:24
Posso capirti...lo stampo sulla faccia dello stivale, nel riflesso dello specchio poteva indurre in errore, non ti preoccupare ;)
ahahahahaha
zio fa' bisogna stare attenti, č piccola ma incazzusa!!!!!
:D :D :D
Cmq rigel č preoccupante ... fa gli agguati, sul forum!!!!! :lol: :lol:
rigel1959
25-11-2005, 17:27
Naaaa...quello e' stato con tua nonna... :(
Naaaa...quello e' stato con tua nonna... :(
Ma allora te le tiri da solo!!! :D :D
Ahahahaha :lol: :lol:
....apparenza inganna.... :rolleyes:
Kilimanjaro
25-11-2005, 17:36
Visto che siamo quasi in tema....
ehm....
:eek: :eek: :eek: CERCO ZAINETTO :eek: :eek: :eek:
ehm....
VAI DA DECATHLON!!! :lol: :lol: :lol:
le donne sono come le stelle
compaiono alle 9 di sera e scompaiono alle 7 di mattina :angel13: :angel13: :angel13: :angel13:
KappaElleTi
25-11-2005, 17:41
ehm....
se vuoi ti presento un baule da 80 kili ;)
Ahahahahaha!!!!! :lol: :lol: :lol:
Kilimanjaro
25-11-2005, 17:45
Minkia, mi volete male...! :lol:
Dovrei cambiare l'ammortizzatore posteriore! :(
ErBradipo
25-11-2005, 17:45
BASTA PIETA' ... sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kilimanjaro
25-11-2005, 17:46
Non in cordura..:lol: :lol: :lol:
ehm....
non č mica un centro commerciale! ;) :lol: :lol: :lol:
le donne sono come le stelle
compaiono alle 9 di sera e scompaiono alle 7 di mattina :angel13: :angel13: :angel13: :angel13:
seh, e gli uomini son meteoriti che cambiano traettoria continuamente ..... :lol: :lol: :lol:
... certo... il resto del giorno siamo il sole che splende alto nel cielo!!! :D
I'm going to.... :pukerigh:
seh, e gli uomini son meteoriti che cambiano traettoria continuamente ..... :lol: :lol: :lol:
OH MY GOD! :mad: :mad: :mad:
Wow... a nome di tutti gli AGER dei maialinelfango Vi ringrazio tutti.
Siete meravigliosi....
Ora corro a dirlo alle altre...
RAGAAAAAAAAZZEEEEEEEEEEE!!!! :eek: :eek: :eek:
Scusa la domanda OT, ma cosa sono gli AGER? :confused:
... certo... il resto del giorno siamo il sole che splende alto nel cielo!!! :D
peto veniam
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
non vi avevo viste
:sign3: :sign3: :sign3: :sign3:
ciao cla :partyman: :glasses7: :santa: :santa: :wave: :wave:
...SiviaSilvia...Monika....Federica....ste smanettone.. ....
Grazie per la stima, Genna' ;) :) !!
le donne sono anche come l'uragano.....
quando passano loro portano via tutto
barbasma
25-11-2005, 17:56
evabbeeh... volete una frase stupida per aggiungerle a quelle scritte sulle donne?
le donne vanno PRESE.. e non COMPRESE...
che comunque ha il suo bel fondo di veritą...
per il resto... mi piace entusiasmarmi.... ;)
rigel1959
25-11-2005, 17:57
Difatti ogni volta che ci vedete esprimete un desiderio...E NON FARMI DIRE DI PIU'!!!!
:eek: :eek:
Calamity
25-11-2005, 17:58
Quando erano ritrovi per soli uomini, loro non rischiavano figuracce a raccontarsi tra di loro le avventure da play boy. Adesso non possono pił farlo perchč verrebbero puntualmente smentiti. :lol: :lol:
Ma che bella mentalitą maschilista!!! Complimenti! :(
Calamity
25-11-2005, 18:00
evabbeeh... volete una frase stupida per aggiungerle a quelle scritte sulle donne?
Per prenderle occorre esserne capaci :lol: , e anche quando le prendi non ti viene il dubbio che si siano fermate ad aspettarti per lasciarsi prendere? ;)
Per prenderle occorre esserne capaci :lol: , e anche quando le prendi non ti viene il dubbio che si siano fermate ad aspettarti per lasciarsi prendere? ;)
Da certa gente forse č meglio non lasciarsi prendere affatto!
eheh hai messo le mani avanti .... ;)
..............aoooooooooo.......................nu n vč sč pņ lascią soli manco n'oretta...........peggio dč regazzini................ :lol: :lol: :lol:
boscaiola
25-11-2005, 18:12
Sč sč... te parli parli parli ed intanto io sono ancora qua che aspetto le tanto agognate sculacciate...
Linguaccia
25-11-2005, 18:13
RAGAZZUOLI NON VI SIETE ACCORTI CHE QUESTA č UNA GUERRA PERSA :mad:
PER FAVORE NON PROVOCATELE
LE NOSTRE DONNE SONO TUTTE SPECIALI(non datemi del ruffiano) :!:
........che avrą voluto dire?!?!?!?!?! :confused:
Calamity
25-11-2005, 18:18
Li fai correre e quando pensano di averti presa acceleri di nuovo :lol:
Calamity
25-11-2005, 18:20
........che avrą voluto dire?!?!?!?!?! :confused:
A me sembrava molto chiaro. :confused:
Devilman83
25-11-2005, 18:21
La moto č donna o uomo?? La moto č passione ed č giustissimo che venga sfatato il dogma di moto uguale a mondo maschile, sono contento che sempre pił donne si avvicinino a questo mondo! :wink:
E nel frattempo il topic "x tutti ed in particolre x le donne di QdE" ha superato le 5000 visite...
Chissą se vuol dire qualcosa... :lol:
Calamity
25-11-2005, 18:26
La moto č donna o uomo?? La moto č passione ed č giustissimo che venga sfatato il dogma di moto uguale a mondo maschile, sono contento che sempre pił donne si avvicinino a questo mondo! :wink:
:D :D :D :D
A me sembrava molto chiaro. :confused:
.......si vede che non guardi ........mai dire gol ;)
E nel frattempo il topic "x tutti ed in particolre x le donne di QdE" ha superato le 5000 visite...
............assolutamente si :D
Il Veleggiatore
25-11-2005, 18:29
cosa? :dontknow: :scratch:
:angel4:
rigel1959
25-11-2005, 18:31
A Roccooo!!!...Mai dire lunedi se chiama! :-o
:lol:
Calamity
25-11-2005, 18:32
E' vero, nelle ultime edizioni la Jalappas non mi faceva pił ridere e cosƬ ho smesso di guardarlo. Scusa, non avevo capito che fosse una battuta presa da mai dire gol :)
barbasma
25-11-2005, 18:33
vedo che almeno tu hai colto il senso... ;)
per il resto di solito mi prendono loro!
:confused:
E' vero, nelle ultime edizioni la Jalappas non mi faceva pił ridere e cosƬ ho smesso di guardarlo. Scusa, non avevo capito che fosse una battuta presa da mai dire gol :)
....ma ti pare .......sč ti capita comunque guardali ..........ci sono quei due attori che mi fanno morire........ :toothy8:
Calamity
25-11-2005, 18:36
vedo che almeno tu hai colto il senso... ;)
per il resto di solito mi prendono loro!
Ma ti prendono per il?????? (scherzoooooooo :lol: :lol: )
Adesso vado a prepararmi per la serata: pizza e il dopo ancora non si są :rolleyes:
Ciao a tutti :)
barbasma
25-11-2005, 18:37
Sč sč... te parli parli parli ed intanto io sono ancora qua che aspetto le tanto agognate sculacciate...
ahhhhhh tu si che mi dai soddisfazione....
non preoccuparti che quando meno te lo aspetti....
Calamity
25-11-2005, 18:37
....ma ti pare .......sč ti capita comunque guardali ..........ci sono quei due attori che mi fanno morire........ :toothy8:
Magari qualche sera che sto in casa provo a rigardarli :)
Ciaoooooooooo :lol:
............per il resto di solito mi prendono loro!
...............dopo questa battuta.........signore e signori.....vi lascio e vado a coccolarmi le mie donne........... :eek:
P.S........prima che qualcuno faccia battute sceme.........mi riferisco alla mia compagna e mia figlia........x Giada: a te ti coccolo a distanza :eek:
... ciao Bellino... vieni a farti una birra con noi stasera!!! ;)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
in centro a ct.
magari :happy1: :drinkers: :drinkers: :spam1: :spam1: :rock:
P.S........prima che qualcuno faccia battute sceme.........mi riferisco alla mia compagna e mia figlia........x Giada: a te ti coccolo a distanza :eek:
Grazie papino.... :-o
barbasma
25-11-2005, 18:43
ammazza che hai... la sindrome di nocciola?
dai non essere pessimista.... i principi azzurri esistono davvero!!!!
E' inutile che state a lamentarvi della presenza delle donne.......quando non ci siamo ci venite sempre a cercare (o a rompere i marroni -in alcuni casi-)
barbasma
25-11-2005, 18:45
voi non vedete l'ora di essere cercate... sono quelle che non vengono cercate che inacidiscono....
ha ma sei una donzella?
interessante.... palesati!!!
una foto... uno scritto...qualcosa.... :)
Ma certo che sono donna, che diamine.....non traspare dalla finezza dei miei commenti e dalla dolcezza del mio avatar???
In ogni caso non credo che sia giusto dire che le donne che non vengono cercate si inacidiscono..........
rigel1959
25-11-2005, 19:10
Ma certo che sono donna, che diamine.....non traspare dalla finezza dei miei commenti e dalla dolcezza del mio avatar???
Faretra....mmhhhh....interessante!!!...hai molte frecce nel tuo arco? :rolleyes: :rolleyes:
e vuoi star sempre a nanna? :rolleyes: :lol: :lol:
Non so come mai, ma la mia Lei ama molto il letto :!:
Quando invece, da solo o in compagnia, comincio a dissertare di Cv KW e tecnicame vario, noto che le palpebre pian piano le si chiudono :rolleyes:
E' quello il momento in cui penso ai luoghi fumosi "riservati" (vedi sotto "riserva indiana") ai soli uomini.
In fondo credo che alle donne, pił che parlarne, le cose piaccia farle :love10:
Honni soit qui mal y pense ;)
ilmaglio
25-11-2005, 20:24
Dai si scherza e' solo che ti distraggono dal vero oggetto di questo forum, anche se ci sono anche aspetti positivi come Barbamatteo che non parla piu' male dell BMW ;)
Riflessione non peregrina!
Mi capitņ tempo fa di trovarmi casualmente solo tra amici maschietti .. lƬ per lƬ non capii .. quella distensione .. quel libero parlare e magari cazzeggio .. Ah che gioiosa rilassatezza .. senza necessitą di misurar parole .. interventi .. pause .. di star attento a questo e a quella .. dover fare lo spiritoso e il gentile .. Il giorno dopo capii, la ancora superiore civiltą del popolo pił civile del Mondo, gli Inglesi, che mantengono ancora Circoli riservarvati a soli Uomini!!
Ma le Nostre si fanno perdonare .. Sono speciali .. Certo mi son dovuto prendere qualche rimprovero da Pat e Nocciuola .. su questioni .. trite e ritrite ..
:lol: :!: :wave:
Il Veleggiatore
25-11-2005, 20:29
Riflessione non peregrina!
Mi capitņ tempo fa di trovarmi casualmente solo tra amici maschietti .. lƬ per lƬ non capii .. quella distensione .. quel libero parlare e magari cazzeggio .. Ah che gioiosa rilassatezza .. senza necessitą di misurar parole .. interventi .. pause .. di star attento a questo e a quella .. dover fare lo spiritoso e il gentile .. Il giorno dopo capii, la ancora superiore civiltą del popolo pił civile del Mondo, gli Inglesi, che mantengono ancora Circoli riservarvati a soli Uomini!!Ma le Nostre si fanno perdonare .. Sono speciali .. Certo mi son dovuto prendere qualche rimprovero da Pat e Nocciuola .. su questioni .. trite e ritrite ..
:lol: :!: :wave:
premessa: condivido le sensazioni e le considerazioni.
Poi mi appare il pensiero di un sito di soli uomini, solo bmw/acquirenti, che passano le giornate a discutere di olii, barre, antirombo...e mi vengono gli attacchi di panico :lol: :lol:
Bob Rock
25-11-2005, 20:48
in effetti con i soggetti che ti hanno risposto nel post "Dove mangiare a Roma" il dubbio viene...alcuni hanno la scatola cranica disabitata :lol: :lol: :lol:
Ciao
barbasma
25-11-2005, 20:52
In ogni caso non credo che sia giusto dire che le donne che non vengono cercate si inacidiscono..........
beh la stessa cosa vale per gli uomini... solo che noi ci sfoghiamo in altri modi... :confused:
scusa se non sapevo che tu fossi una donzella ma non partecipi molto e quindi..
sei zainetto... o motodotata?
ilmaglio
25-11-2005, 21:00
premessa: condivido le sensazioni e le considerazioni.
Poi mi appare il pensiero di un sito di soli uomini, solo bmw/acquirenti, che passano le giornate a discutere di olii, barre, antirombo...e mi vengono gli attacchi di panico :lol: :lol:
.. e si.. e poi .. lo sappiamo.. abbocchiamo .. Eppoi ancora aggiungo e ripeto ancora .. le "nostre" donne (o femmine?) sono pienamente immedesimate .. nella moto e nel Forum .. sono abbastanza speciali... pur mantenendo qualche pecca .. Per esempio: son soprattutto nordiche!!!
:wave:
absolute beginner
25-11-2005, 21:04
in effetti con i soggetti che ti hanno risposto nel post "Dove mangiare a Roma" il dubbio viene...alcuni hanno la scatola cranica disabitata :lol: :lol: :lol:
Ciao
Sabry, non tenere assolutamente conto di quanto sto per dire...
io non mi esprimo assolutamente in maniera cosƬ triviale...:oops:
[mode=boro scatenato ON]
'A PICO DAA MIRANDOLA, E SE VEDE CHE'R PADRETERNO AVRA' ABBONDATO IN QUARCHE ARTRA DOTE, CHETTOODICAFFA'... [/mode=boro scatenato OFF] :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Bob Rock
25-11-2005, 21:05
okkei aggiungo anch'io qualche verso che dedico alle ragazze del forum
Desidera i vestiti del cielo
William Butler Yeats
Io ho ricamato i vestiti del cielo,
avviluppando con la luce d'oro e d'argento,
il blu e l'opaco e l'oscuro tessuto
della notte e il chiarore e il mezzo chiarore,
avrei voluto stendere il vestito sotto i tuoi piedi:
ma, essendo povero, ho solo i miei sogni
ed i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi.
Cammina leggera perché cammini su i miei sogni.
e poi pure questi altri
anonimo poeta dialettale
Pure le stelle ce lo sanno
sessņ rose fioriranno
essessņ cachi...
Ciao
Il Veleggiatore
25-11-2005, 21:21
okkei aggiungo anch'io qualche verso che dedico alle ragazze del forum
[/size][/font][/i]e poi pure questi altri
anonimo poeta dialettale
Pure le stelle ce lo sanno
sessņ rose fioriranno
essessņ cachi...
Ciao
ahahahah il viggggile!!!!
AleConGS
25-11-2005, 21:24
Quando non c'č... la cerco
quando c'č... ho tutto (le piace anche fare lo zainetto...)
quando sta arrivando... sono in trepida attesa
quando sta andando via... sento che si porta via un pezzo del mio cuore
quando mi chiama... mi emoziono
quando non mi chiama... la giornata perde luce
ogni volta che la vedo... provo sempre lo stesso senso di emozione e smarrimento che ho provato la prima volta che l'ho incontrata.
che ci vuoi fare... sono un romantico... :mad: :mad:
barbasma
25-11-2005, 21:26
comunque... a me pare che le donzelle qui sul forum stiano sornionamente in disparte...
come degli agenti dormienti...
finchč non emergono quando vengono "adeguatamente stimolate"..
dietro adulazione...
č significativo....
fa sempre piacere essere cercati....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |