Visualizza la versione completa : Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Serious off
L’ho compreso bene e vi ringrazio :lol:
Serious on
Il messaggio mi compare continuamente da un paio di giorni ad ogni thread, in ogni stanza, ogni volta che aggiorno la pagina. Spero sia la stanza giusta, con lo strumento di ricerca non ho trovato altre corrispondenze, perdonatemi se è un post doppio. Mi aiutate per favore a far memorizzare la risposta e/o a non farla comparire più? Grazie
er-minio
22-09-2019, 18:47
Qualche domanda:
Che browser usi?
Utilizzi qualche plugin/estensione per bloccare pubblicità, cookies o similari?
Puoi provare a cancellare i cookie del browser dalle preferenze?
Navigo da iphone, credo che il browser standard sia la versione per ios di safari. Ho appena provato con chrome ma mi dà lo stesso risultato. Non uso plugin nè ad/script blockers. Mi resta solo da provare a cancellare i cookies, vedo un po’ come si fa.
Intanto grazie per l’aiuto
Risolto grazie: l’opzione “blocca cookie” da impostazioni ha cancellato cookie e cronologia, ed ora il messaggio è apparso solo al primo ingresso nel sito. Persa la cronologia, ma pazienza... ;-)
er-minio
23-09-2019, 00:39
Perfetto :wink:
CAVALLOGANZO
23-09-2019, 16:16
Ogni pagina del forum mi chiede di accettare x la privacy, io accetto ogni volta, altre volte entro e salvo.... Ma niente..... A voi fa uguale?
a me lo fa ogni tanto, lo ha fatto ieri ma era da settimane che non lo faceva
Se non vuoi quella rottura di balle devi accedere con un account Premium.. quindi come Admin o Moderatore... in alternativa inserisci il codice Utente Premium che ti danno quando fai l'abbonamento a Pianeta Bicilindrico online..
finchè non autorizzi tutto lui continua a chiedere... ocio che è un attimo cliccare sul sì e vedersi asportare un rene
alèvulcano
23-09-2019, 17:56
Lui chi? Lui lui?
lui il software su cui gira qde, non Lui Lui:lol:
pomini51
23-09-2019, 21:06
Ah si? Beh ta un po’ io mi rompo le balle e non frequento più il forum.....così non è possibile andare avanti, un vero calvario, ogni pagina una richiesta!!
managdalum
23-09-2019, 21:27
Provate a vedere se questo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=500455) può esservi utile
Massimo850R
23-09-2019, 22:02
scusate, litigo quotidianamente con il p.c. ma non ci capisco niente, mi aiutate a capire cosa devo fare per togliere l'accettazione della privacy ad ogni click ?
GRAZIE
CAVALLOGANZO
25-09-2019, 13:52
Continua ancora ad ogni pagina, un calvario..... Uso android e non ho idea di come poter risolvere
er-minio
25-09-2019, 14:12
Provate a:
a) cancellare i cookie esistenti sul vostro browser
b) controllate che non abbiate estensioni od altro che rifiutano i cookie e/o le impostazioni dei vari siti (che vengono salvate nei cookies).
Molti adblocker possono creare questo problema.
Essepicappa
25-09-2019, 14:20
Se non vuoi quella rottura di balle devi accedere con un account Premium.. quindi come Admin o Moderatore... in alternativa inserisci il codice Utente Premium che ti danno quando fai l'abbonamento a Pianeta Bicilindrico online..
voglio quotare.
per il gusto di farlo.
ANCHE IO LEGGO PIANETA BICILINRICO
:eek::eek::eek:
CAVALLOGANZO
25-09-2019, 14:58
Ti Ringrazio erminio ma ciò che hai scritto mi è incomprensibile
er-minio
25-09-2019, 15:14
https://www.aranzulla.it/come-cancellare-cookie-chrome-940924.html
https://support.google.com/accounts/answer/32050?co=GENIE.Platform%3DAndroid&hl=it
CAVALLOGANZO
26-09-2019, 12:32
Fatto, cancellato tutto il cancellabile seguendo le istruzioni. Niente é cambiato purtroppo.
euronove
26-09-2019, 13:23
Se non vuoi quella rottura di balle devi accedere con un account Premium.. quindi come Admin o Moderatore
Questa cosa non la accetto, questa è diventata una comunità con cittadini di serie A e cittadini di serie B, con disparità nei diritti e classi privilegiate. Tutto ciò lede la dignità di chi vi partecipa, svilisce il posto in generale, e secondo me fa sciogliere anche po' di ghiacciai. Ora apro una discussione "avanti popolo"! @moderatori: per favore non moderatemela
..lo so, è un mondo difficile..
CAVALLOGANZO
27-09-2019, 15:19
Da oggi il fastidio è scomparso!!!
roberto40
27-09-2019, 18:53
Le solite Caste privilegiate, poi ci stupiamo se il paese va a rotoli.:(
Massimo850R
27-09-2019, 22:15
confermo, è scomparso pure a me
adesso tutto regolare
BUONA STRADA
jack2425
28-09-2019, 04:51
confermo, è scomparso pure a me
adesso tutto regolare
io sono un utente di serie B e continua a chiederlo :confused:
jack2425
28-09-2019, 04:52
Provate a vedere se questo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=500455) può esservi utile
per accedere la pagina mi ha chiesto ACCETTO
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH :lol:
Massimo850R
28-09-2019, 23:03
adesso è ripartito nuovamente lo scassamento di gabbasisi, ad ogni clik si ripresenta la richiesta di autorizzazione della privacy...
che p...e !
Massimo850R
30-09-2019, 08:06
buongiorno,
chiedo per cortesia se qualcuno potrebbe aiutarmi indicando, passo passo perché ho poca dimestichezza con il p.c., come fare per eliminare la scocciatura della continua richiesta di autorizzazione privacy ?
GRAZIE 1000 in anticipo
Massimo850R
02-10-2019, 12:21
buongiorno a tutti,
sperando di non gufarmi addosso comunico di aver risolto anche io seguendo le indicazioni di Hinoky
GRAZIE
henryfalc
04-10-2019, 20:03
Da 2-3 giorni ad ogni azione o cambio di pagina mi esce la richiesta di “accettare” ( per privacy).
Paolo Grandi
25-10-2019, 12:10
Bene.
Dopo pulizia periodica (PC) ora capita pure a me.
Uso Chrome. Prima nessun problema.
Ho provato anche la disabilitazione completa dell'antivirus: senza risultato.
Sono andato nelle impostazioni di Chrome. Provando varie combinazioni senza risultato.
Ora il setting è:
- Cookie ABILITATI
- Cancella dati navigazione: completamente DISABILITATA
Ma il risultato non cambia...
P.s.: da smartphone, sempre con Chrome, nessun problema.
alessio 61
25-10-2019, 14:02
Buongiorno.
Sta accadendo anche a me dallo smartphone .
Android con chrome.
Ho cancellato la cronologia e I cookie, ma senza risultato
PC - uso firefox - cancellati cookies e cronologia - la privacy continua :mad:
2A parte : non c'è verso di fermare l'apparizione del banner privacy ad ogni passaggio, che sia un modo per diminuire gli utenti :rolleyes:
A me Chrome mi è sempre stato sui maroni ogni due per tre chiedeva le dare l’ok per le impostazioni, ed io ogni due per tre perdevo del tempo per sistemare le impostazioni come le volevo io....
Stamattina ho scaricato FireFox.
L’Azienda di Palo Alto mi sta sui maroni, ma tanto!!
Paolo Grandi
25-10-2019, 18:48
Lo fa anche con altro. Il problema per me parte da qde. Che tra l'altro è anche, da tempo, lento ad aprirsi.
a me ha cominciato stasera. Due palle
Gilgamesh
25-10-2019, 21:40
pure io oggi
A me lo fa da qualche giorno , solo da iPad , due bei marroni...
Paolo Grandi
25-10-2019, 22:40
Il problema è il sito. Anch'io da oggi. Perché vedo che riguarda molti di noi.
Fiskio@62
25-10-2019, 23:14
Mii pure a me con safari adesso. Un coitus interruptus ma ripetuto più e più volte. Fa incordare i gioielli e forse causa anche mal di testa.:cool::-o:mad:
Stasera mi esce ad ogni apertura pagine....
esce anche a me con qualsiasi browser... 2 oo
che sia un modo per diminuire gli utenti :rolleyes:
Presente.. ora sto provando a usare tapatalk (o come si chiama).. ma se non risolvono la (mia) strada sarà quella..
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Da ieri lo fa anche a me con ipad, risolto bloccando i cookies da impostazioni-safari
vertical
26-10-2019, 09:46
da un paio di giorni pure a me, chi ha aggiornato il sw QdE ha sminchiato qualcosa. E poi su alcuni siti che utilizzano lo stesso sistema (la visualizzazione accetto more opzioni ecc. è la stessa che quì) di default hanno le impostazioni tutte su off. Sarebbe carino se anche QdE facesse lo stesso, almeno per me mi risparmierebbe un click ogni volta che devo accettare e salvare :)
[QUOTE=Saetta;10171315]PC - uso firefox - cancellati cookies e cronologia - la privacy continua :mad:
Pure a me uno stress fotonico.:lol::lol:
splancnico
26-10-2019, 14:21
Che due maroni. Con l’ipad è una pena !
anche a me , Firefox su Ubuntu.
La privacy si sa che è una cosa seria e non basta accettare una sola volta :lol:
MAURI_57
26-10-2019, 18:15
Stasera mi esce ad ogni apertura pagine....
anche a me..:mad: con firefox ma anche con chrome
mi aggrego all'allegra brigata :confused::confused::confused::confused:
LucioACI
26-10-2019, 18:50
idem...zk...
er-minio
26-10-2019, 18:59
Dopo che avete accettato (per la milionesima volta), potete provate a cliccare su "privacy" in basso a sinistra nella finestra del browser e vedere come è impostato il tutto?
http://www.jnkmail.com/private/qde/privacy_01.png
http://www.jnkmail.com/private/qde/privacy_02.png
Io ho accettato qualunque cosa......
er-minio
26-10-2019, 19:16
Ok – sorry allora non so cosa suggerire (pensavo il popup non salvasse le impostazioni).
Vedo se riesco a ricreare il problema qui da me.
Tempo fa me lo aveva fatto.
la Privacy è mia e la gestisco io
Se dici no a tutto dopo pochi altri accessi ti fanno ripetere il questionario, penso vogliano prenderti per stanchezza ed ottenere l'autorizzazione a condividere i cazzi tuoi...
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk
Stesso problema. Da MacOS Safari o Chrome non fa differenza.
Provato a cancellare cookies senza successo.
P.s. Da iPad os, idem.
MAURI_57
27-10-2019, 08:48
Boh non ci capisco più nulla...sia che accetto, sia andando su privacy (in basso a sinistra) ed anche qui accetto, in sostanza non cambia nulla ...
e succede con tutti i browser..una bella menata ogni volta che cambi pagina o navighi bisogna sempre accettare...:confused:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne puo' piu'.
Insurrezioneeeeeeeeeeeeeeeeeee. :lol::lol::lol::lol::mad::mad::mad::mad:
Paolo Grandi
27-10-2019, 10:07
Prevedo un we caldo x il softwarista di qde...:lol:
ahahahah ho dovuto pulire cache e history per motivo legato ad altro sito e adesso su QdE mi chiede il consenso alla privacy ad ogni pagina
ahahahah
brontolo
27-10-2019, 19:06
Oh … ma che cazz'è successo? 'na rottura di palle sesquipedale! Ogni 3x2 …
Sul cellulare va tutto bene invece.
brontolo
27-10-2019, 19:13
Non si riesce a consultare 'na mazza! Né accettando, né rifiutando tutto …
risolto bloccando i cookies da impostazioni-safari
anche io su smartphone ma poi mi è praticamente impossibile navigare altrove quindi devo bloccare ogni volta che vengo qua e sbloccare quando visito altri siti.
Ora me lo fa di continuo anche da PC
Mi aggiungo anch'io.....ha veramente rotto i co....ni !!!!!!
Non se no può più
Scrivo la mia.....è tutta una buffonata e CI
“stanno a pià per culo”
Io ho i cookies bloccati su safari e continua a sminchiare
brontolo
28-10-2019, 06:51
Continua ad esser una fetecchia ...
Gilgamesh
28-10-2019, 07:15
beh. strano. io ieri ho viaggiato bene. Cosa che sabato era difficoltoso. Ma ieri e oggi nessun fastidio
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=500455
Sta diventando insostenibile, che si provveda.
automedonte
28-10-2019, 08:24
Però lo fa solo con alcuni device, a me con l’iPad compare ogni volta con l’iPhone mai.
ELIMINIAMOLO, non se può più
pacpeter
28-10-2019, 09:08
unite le discussioni.
lo fa anche a me, pc con win 10 e chrome e anche con firefox
brontolo
28-10-2019, 11:02
Fatto, cancellato tutto il cancellabile seguendo le istruzioni. Niente é cambiato purtroppo.
COMFERMO! Non cambia niente.
non me lo fa da tatapalk, ma me lo fa di continuo sia sul pc da casa che su quello aziendale.
eeeeh si .non consente una minima navigazione.urge rimedio.
flower74
28-10-2019, 12:43
... lo fa anche a me con Safari.
blacksurfer
28-10-2019, 13:24
INSOPPORTABILE! :mad:
io ho risolto.
impostazioni + privacy + generale :
tutto disattivato
pacpeter
28-10-2019, 14:33
Il wm se ne é fatto carico.
A breve risoluzione
vertical
28-10-2019, 15:46
miracolo! è tornato il bollino in basso a sn ma ora la rottura pare terminata :)
argh, è ritornato il bollone ineliminabile dei cookies che tiene tutto lo schermo del cellulare:lol:
:D:D:D Incubo finito!!! :D:D
flower74
28-10-2019, 19:00
... finito anche con Safari... grazie.
pacpeter
28-10-2019, 19:40
Lavoriamo per voi........
Bon orchite bilaterale passata.
automedonte
28-10-2019, 22:15
Ok adesso anche l’iPad funziona
Confermo anche io , ha smesso di smerigliare i marroni .
Thx.
MAURI_57
29-10-2019, 05:48
bene funziona sia con firefox sia con chrome grazie a tutti :D
Qui ha smesso,ma ha cominciato su ebay. :lol::lol::lol::mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |