PDA

Visualizza la versione completa : Kurviger


dadoj
17-09-2019, 09:44
Buongiorno a tutti,
da un po' di tempo uso Kurviger per progettare itinerari con risultati per me più che soddisfacenti.
Finora…
Da due giorni sto invece impazzendo per convincerlo a fami passare per la A4 direzione Milano ma non c'è nulla da fare mi fa uscire dall'autostrada e percorrere degli itinerari assurdi come da immagine che allego.
Come si nota dall'immagine la casella "evita le autostrade" non è spuntata come non lo sono tutte le altre.
Qualcuno sa dirmi che succede?
grazie
dado
https://i.postimg.cc/nhRFVFRq/itinerario.jpg (https://postimg.cc/bZnc3hjv)

dadoj
17-09-2019, 10:07
scusate m volevo modificarlo ma non trovo il pulsante "EDIT" e così erroneamente l'ho ripetuto.

Duddits
17-09-2019, 10:25
Intanto devi selezionare il bottone con il simbolo dell'autostrada (più veloce), se gli dice che preferisci fare le curve ovvio che te le fa fare. Poi su un tratto così breve può essere che dia troppo peso a svincoli un po fuori percorso, se lo allunghi un po te la fa fare la A4 ...

strommino
17-09-2019, 10:37
Devi mettere percorso più veloce, cioè l’icona con autostrada, alrtmienti devi forzare il passaggio con dei waypoint


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dadoj
17-09-2019, 11:31
Grazie innanzi tutto per le risposte, però come avevo detto e come si nota dall'immagine NON ho spuntato la scelta "evita le autostrade" per cui avrebbe dovuto farmele percorrere.
Il percorso era già allungato e mi causava l'inconveniente descritto perciò l'ho accorciato per capire dove c'era l'eventuale errore e il risultato è quello che avete visto.
Il mistero rimane…
dado

Duddits
17-09-2019, 12:59
Grazie innanzi tutto per le risposte, però come avevo detto e come si nota dall'immagine NON ho spuntato la scelta "evita le autostrade" per cui avrebbe dovuto farmele percorrere.

Io non parlavo della spunta su "evita autostrade" nella sezione opzioni avanzate, li è evidente che NON va messa. Leggi bene, sto parlando della fila di 4 bottoni più in alto con le icone stilizzate, con quelli dai la preferenza al tipo di percorso, da sinistra sono veloce/misto-veloce/misto/curve (più o meno), nella tua immagine è impostato sulla terza scelta (il default) che espressamente cerca di evitare città ed autostrade.

ZUZZU
17-09-2019, 15:03
https://i.ibb.co/s5yyWqd/4-BC284-F0-3059-41-DD-857-B-5-E506-FA7-FC48.jpg (https://ibb.co/mv66N4V)

dadoj
17-09-2019, 18:27
Grazie!!
Adesso funziona, non avevo fatto caso a quelle icone, colpa mia…
C'è sempre da imparare.
Resta il fatto che a volte sceglie degli itinerari molto complicati e bisogna inserire più punti di transito ravvicinati fra di loro.