Visualizza la versione completa : "Maxienduro, moto da bar”, “Ma dove vai con quel pachiderma?”.
simopate
16-09-2019, 22:16
https://www.moto.it/sport/hardalpitour-con-la-yamaha-tenere-700-526-km-in-24-h-offroad.html
Dedicato a chi ha la moto da pista, la moto da strada, la moto per i giorni pari e quella per i dispari, per l'off e per l'on...
Buona lettura e visione :cool:
Ah chissà se scalda?
Mai fregato una cippa del fuoristrada.
450 moto in meno sulla strada.:D
Questa (https://www.bmw-motorrad.it/it/models/sport/r1250rs.html?cid=pm_1250_loc_disp_moto_gero_3x2_20 190701#/section-il-design-della-r-1250-rs) già la trovo più interessante!!
C’ha micca tutti i torti mamba
Andrea1982
17-09-2019, 00:02
se la teneree 700 è considerata maxi enduro, il gs 1250 adv come viene classificato?
e la multi enduro coi suoi 254 kg in odm?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OcusPocus
17-09-2019, 07:51
Gliel'appoggio a Mamba
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk
Ma cosa c’entra la RS?
Ero a Sanremo per caso alla partenza e mi é sembrata una bella manifestazione, tanti appassionati di fuoristrada e gente che sa portare gli enduroni sullo sterrato, almeno questa la mia sensazione, peraltro venivano da tutta Europa, un paio di HP2.
Poi se a uno non piace il fuoristrada chiaro che non gli interesserà al HAT
Non c'entra nulla, infatti ho solo linkato cosa trovo più interessante rispetto all'off, mica ho criticato la manifestazione!!
Ecche..... Azzo!! :lol:
simopate
17-09-2019, 09:09
In effetti neanche a me (almeno per il momento) interessa l'off ma mi sembrava una bella manifestazione dove, tra le altre cose, NON si vince nulla, la si fa soltanto per passione e divertimento.
Quanto a link con cose soggettivamente più interessanti potrei mettere quello della nuova Porsche, quello di incontri :lol: ma credo sia un po' OT
Si scherzavo, figurati Mamba [emoji106][emoji1787], volevo solo far tornare in tema il thread perché ho avuto l’impressione che la manifestazione meriti
simopate
17-09-2019, 09:39
prima che sia troppo tardi anticipo che anch'io stavo assolutamente scherzando e non volevo fare polemica ne tantomeno sollevare polveroni inutili.. i polveroni lasciamoli a chi fa off
OcusPocus
17-09-2019, 09:58
Ma si dai se fa' per ridere.
Tanto poi il Mamba, maxi endurista pentito, e io, alfiere delle nude e crude lo sappiamo, lo che il mondo ormai e' delle Endurone e tocca arrendersi.....scherzi a parte riuscire ad aggregare 450 motociclisti....bravi loro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |