Visualizza la versione completa : Bellissima R1200GS magma red del 2005
blacksurfer
16-09-2019, 21:24
Vendo per passaggio a LC,
R1200GS completamente originale (nessuna modifica a motore, scarico, sella, etc.etc. ) con ABS , frecce bianche, manopole riscaldate, barre paracilindri e antifurto originale BMW con telecomando.
Tutti i tagliandi eseguiti presso Officina BMW Panfili di Genova e regolarmente documentati. L'ultimo, quello dei 70000 già effettuato. Attualmente monta gomme stradali Continental Road Attack 3 con pochissimi km.
Sospensioni già revisionate da Rinaldi e molla del mono posteriore sostituita con rinforzata.
Vendo con parabrezza originale BMW mod. Adventure ( come da foto ) + cupolino del modello standard e baule GiVi 46 lt. con schienalino e portapacchi superiore.
Moto conservata davvero benissimo (box alla notte): vedi foto nell'annuncio allegato ;)
blacksurfer
20-09-2019, 17:06
prezzo ribassato : 5500 euro ;)
blacksurfer
25-09-2019, 21:25
tanto per chiarire ... il prezzo è sempre trattabile, in modo ragionevole, ma trattabile ;)
blacksurfer
28-09-2019, 15:10
Ulteriore ritocco al prezzo... 5300€ trattabili ;)
e nel link ho inserito le foto della moto di oggi, appena lavata :D
blacksurfer
08-10-2019, 10:51
up, up :D
...che prima dell'inverno voglio comprarmi la motina nuova :arrow:
blacksurfer
14-10-2019, 14:02
questa è la settimana buona, me lo sento :confused:
blacksurfer
20-10-2019, 18:43
ma manco ... :(
boh, magari questa :confused:
e pensare che avrei pure trovato già un paio di degne sostitute tra cui scegliere :cool: :arrow:
Purtroppo siamo in un periodo dell'anno che sicuramente non e il massimo x vendere una moto...:cool:
Comunque il prezzo c'è e considerando com'è tenuta e messa la tua moto (un'ottimo rapporto qualità prezzo :-o)
Vedrai e solo questione di tempo :cool:
blacksurfer
21-10-2019, 10:57
hai ragione, infatti anche gli annunci che mi interessano per il cambio sono sempre tutti li ...
Però per comprare è il periodo migliore ;) non c'è la ressa della primavera e si può meditare sull'offerta.
Il problema è che c'è chi medita troppo :mad:
ti chiamano, sembra che debbano comprarti la moto il giorno dopo, ti promettono di richiamarti appena possibile per venire a vederla e poi ... spariscono! :(
comunque grazie per l'intervento! :D
frankbons
21-10-2019, 12:59
Black bella la gs,ti valga un Up. L’inserzione molto dettagliata ;) Che nastro hai messo intorno ai maniglioni per passeggero?
blacksurfer
21-10-2019, 13:33
ora c'è del nastro da elettricista nero...
se tengo la moto però lo cambio con quello da tennis che ho messo sulle manopole:
marca Artengo comprato da Decathlon ;)
economico, ma ideale
ottimo grip, non troppo spesso, non incolla sotto sulle manopole originali che rimangono come nuove, e soprattutto fa passare il caldo delle manopole riscaldate.
Poca spesa, massima resa.
In base all'uso lo cambi o una volta all'anno o ogni due.
Consigliatissimo, anche perchè esteticamente è meno peggio di soluzioni più blasonate :cool:
frankbons
21-10-2019, 21:07
Ok,grazie per la spiegazione. ;)
blacksurfer
21-10-2019, 23:37
prego ;)
ora se mi trovi un cliente per la mia moto siamo pari... :lol::lol::lol:
blacksurfer
28-10-2019, 13:40
ma secondo voi i contatori delle visualizzazioni sui vari siti sono reali ??? :confused:
no, perchè ... io su Subito.it sono a 1729 :rolleyes: e su moto.it a 572
i messaggi ricevuti però sono stati tutti inconcludenti, dei gran perditempo e affaristi e la sola visita a vedere la moto è stata di uno di qua di Genova a cui è piaciuta, ma si è accorto provandola che per lui e l'uso che deve farne la GS è troppo grossa e pesante :(:(:(
si vede che non lo sapeva prima, ha dovuto provare la mia ... e farmi perdere tutta la domenica mattina :mad: oltre a generare in me false speranze, ma quelle sono solo colpa mia :lol::arrow:
blacksurfer
28-10-2019, 14:00
metto due fotine di ieri ... :cool:
https://imagizer.imageshack.com/v2/800x600q90/923/WEPZeJ.jpg
https://imagizer.imageshack.com/v2/800x600q90/922/fXwRuX.jpg
https://imagizer.imageshack.com/v2/800x600q90/924/nrhYcM.jpg
https://imagizer.imageshack.com/v2/800x600q90/921/8TLFh7.jpg
Pasqui!!!!!!!!
29-10-2019, 17:04
ma secondo voi i contatori delle visualizzazioni sui vari siti sono reali ??? :confused:
no, perchè ... io su Subito.it sono a 1729 :rolleyes: e su moto.it a 572...
Neanche farlo apposta, questa cosa me l'ha fatta notare oggi anche un mio amico...anche lui con la sua moto in vendita ha più visualizzazioni su subito che su moto.it
managdalum
29-10-2019, 21:33
il quote, per favore
blacksurfer
04-11-2019, 12:03
nuovo prezzo:
5000 euro + p.p.
solo per Qde :D
blacksurfer
08-11-2019, 13:56
REVISIONE da fare a ottobre 2021 ;)
bollo pagato ad agosto.
serve solo mettere benzina, come farò io domattina, che forse finalmente non piove :confused::D
blacksurfer
22-11-2019, 14:06
lo so che piove e che la voglia di moto è poca, però...
non c'è nessuno tra i vostri amici, parenti, colleghi che voglia prendersi un bel GS a prezzo (solo per le persone serie di QdE è a 5000 euro, sui siti l'ho messo a 5,3k), con un chilometraggio onesto (72 mila km non sono troppi, dai...) , e una dotazione completa ? :confused:
Ma si vedrai che appena arriva un pochino di bel tempo la moto la venderai tranquillamente :cool:
La tua e davvero un'occasione con ottimo rapporto qualità prezzo....:-o
blacksurfer
19-12-2019, 14:14
up up :D:D:D
BurtBaccara
02-01-2020, 18:22
.....che euro è ?
Grazie.
brontolo
02-01-2020, 19:46
Scommetto Euro … 2!
blacksurfer
03-01-2020, 13:54
si, confermo è euro 2.
nell'annuncio su moto.it (link del primo post) e subito.it ho inserito foto aggiornate al 30 dicembre :cool:
blacksurfer
11-01-2020, 14:46
faccio un piccolo up, che ormai ho le idee chiare sulla prossima moto da comprare :arrow: :D
blacksurfer
22-01-2020, 13:45
ora ha pure la batteria nuova :cool:
blacksurfer
28-01-2020, 21:50
ultimo up, proprio perché oggi è il mio compleanno :smilebox:
beh, auguri di buon compleanno, secondo me la tua moto e' molto bella e il prezzo onesto per chi cerca qualcosa a prezzo ma destinata a fare ancora tanta strada. Tanto se fra qualche anno passa i 100.000 i suoi 2500-3000 euro li prende sempre . Direi un otttimo investimento . La mia e' coeva della tua e ne ha 93000, per ora me la tengo, alla fin fine soddisfa quello che mi serve e non sono facilmente impressionabile dalle frocerie moderne.
blacksurfer
29-01-2020, 13:53
grazie Aspes! ;)
mi ricordo la tua moto: ci siamo visti sul Bracco qualche anno fa in occasione di un giro con qualche ragazzo di Qde :D
anch'io della mia moto sono stra-soddisfatto :cool:
Infatti c'ho messo un pò prima di decidermi a metterla in vendita e, a essere sincero, con quello che leggo sulle LC, ho sempre il dubbio di star facendo una cavolata...:confused:
però ora, aggiungendo una cifra ragionevole, potrei riuscire a fare un upgrade soddisfacente, più in là dovrei comprare un mezzo quasi a prezzo pieno.
Di sicuro non la svendo , per questo è ancora in vendita :lol:
Mi propongono delle cifre che io reputo irragionevoli :( e che potrei accettare solo se volessi liberarmi della moto perchè ha qualche problema :mad:, ma visto che non è assolutamente così .... ME LA TENGO :D
almeno fin che non arriva una persona "sensata" che non vuole solo tirare sul prezzo senza nemmeno aver visto la moto dal vero, ma valuta il rapporto qualità prezzo di quello che sto offrendo ;)
BurtBaccara
29-01-2020, 16:54
Il problema per me milanese è che è Euro 2 e tra 4anni non ci posso più girare, altrimenti un pensiero lo facevo.
Auguri Paolino :-o
La tua Moto e Davvero un ottimo Rapporto Qualità prezzo...:cool:
Ho dato un'occhiata x passar 2 minuti e al prezzo che la dai tu si trovano solo quelle bistrattate e che son maturate al sole e alle intemperie...:) x una motina seria e tenuta bene cosi come la tua c vogliono almeno dai 500 ai 1000 euro in più...:cool:
Ti valga come up.....:D :arrow: :D
blacksurfer
29-01-2020, 20:51
grazie anche a te Zaga :D
Di sicuro non la svendo , per questo è ancora in vendita :lol:
Mi propongono delle cifre che io reputo irragionevoli
il bello e il brutto di internet e della enorme varieta' di occasioni e' che la gente si comporta come le donne che entrano nel negozio di scarpe, fan tirare giu' tutte le scatole e poi non trovano quello che va bene. In pratica sono incontentabili per troppa scelta. Se ti ricordi ancora negli anni 80 per comprare una auto o moto usata si andava dal concessionario nella propria citta', i piu' arditi guardavano qualche inserzione scritta in fondo ai giornali, quello che trovavi prendevi e pedalare. Oggi se si trova l'oro al prezzo della sabbia non basta, si cerca il plutonio al prezzo della sabbia. Ci vuol pazienza. GIustamente non mollare, tanto ormai la svalutzaione spinta l'ha subita. Tra un anno potra' valere 500 euro in meno, e chi se ne frega, ogni anno in piu' e' guadagno.
blacksurfer
04-02-2020, 13:40
esatto, è proprio così ;)
robiledda
04-02-2020, 21:41
e allora dai, mi unisco anch'io alla allegra e felice combriccola dei my 2005, anche se vi batto alla grande sul kilometraggio...
É bello vedere quanto "amore" ci abbiamo messo nelle nostre moto, purtroppo non è facile capire per chi vuole comprare, solo facendo un grande affare, quanta gioia ci hanno dato i km condivisi con loro...
Tutto questo non ti farà vendere la tua "splendida", ma che almeno ti serva come UP.
blacksurfer
05-02-2020, 09:10
grande Roby :D
mettiamo su il club dei felici possessori del GS1200 del 2005 :lol:
Tommasino
05-02-2020, 09:36
Scusa se mi permetto:
gs1200 del 2006 54.000 km con tris vario venduta su subito.it in 7 giorni a 4.800 euro
Questa è la mia esperienza.
Secondo me fare certi interventi su un un'annuncio di una persona che vende la propria moto ad un prezzo davvero onesto e poco carino :-o è soprattutto non ne capisco l'utilità :-o
Comunque Black mantieni 5000 vedrai che la vendi tranquillamente T valga come Up....:D :D :D
grevins75
05-02-2020, 13:17
...non ci vedo una cattiveria ma un coniglio/esperienza personale...
A me personalmente il conce me ne ha offerti 3000 x un 2009 [emoji85]fai tu
Cmq up up
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
blacksurfer
05-02-2020, 14:18
...non ci vedo una cattiveria ma un coniglio
conigli a parte :lol: ...
i prezzi sono sempre un pò trattabili, io su Subito l'ho messa a 5300 perchè 5000 è quello che voglio realizzare, ma mi rifaccio al post di Aspes per dire una cosa:
non sopporto più quelli che, non dico senza aver visto la moto ( a volte per la distanza non si può...), ma addirittura senza nemmeno chiamarti e parlarti di persona, pretendono di trattare ad oltranza sul prezzo esposto.
Senza nemmeno presentarsi scrivono:
- ultimo prezzo?
io gli rispondo : guarda posso farti 5000 più passaggio, ho anche appena cambiato la batteria, ha le gomme con pochissimi km. etc.etc. , di dove sei?
e loro: - ti offro 4000
:rolleyes::mad::mad::mad::( .... io a quel punto non rispondo più.
Col GS1150 avevo dovuto trattare con un "barbone", perchè non posso non definirlo tale, che persino mentre firmavamo per il passaggio cercava di farsi togliere ancora 100 euro o di farsi regalare il casco ... :(:(:(
Questi qui non sono in cerca di una moto, ha ragione Aspes, vogliono solo fare l'affare.
E se cedi sul prezzo, poi chiedono ancora di più....
La mia moto, la MIA moto, vale 5000 euro, per me ovviamente ...
ripeto: se qualcuno la vuole, bene sono contento, sennò la tengo, l'ho già detto in tutte le salse :lol:
detto questo, grazie cmq. a tutti per i consigli ;) e i conigli .... :-p:lol::lol:
grevins75
05-02-2020, 14:24
[emoji85][emoji106]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
.........infatti neanche io ho visto cattiverie :-o e tanto meno.....:albino:
Buona vendita....... :arrow: :cool: :arrow: :cool: :arrow:
Tommasino
05-02-2020, 14:46
La mia moto, la MIA moto, vale 5000 euro, per me ovviamente ...
ripeto: se qualcuno la vuole, bene sono contento, sennò la tengo, l'ho già detto in tutte le salse :lol:
detto questo, grazie cmq. a tutti per i consigli ;) e i conigli .... :-p:lol::lol:
Non era mia intenzione sindacare sul prezzo, lungi da me questo pensiero e come dici se uno vuole la moto così com‘e‘ questa è la cifra da sborsare
ti auguro di venderla al prezzo da te richiesto.
Io la mia avevo cercato di venderla prima a 5.200 e nisba, poi a 5.000 e nisba. A 4.800 ho avuto 2 proposte Il primo uno sloveno e‘ venuto si è caricato la moto su un carrello e se n‘e‘ andato
... mi piange il cuore ma ho „dovuto“ venderla... altrimenti sarebbe ancora mia.
blacksurfer
05-02-2020, 14:58
no problem, tranquillo :)
non vorrei nemmeno trasformare la mia vendita in un "caso" ... :confused:
è solo una moto in vendita, come tutte le altre ;)
io l'avevo un pò spinta perchè c'erano (e ci sono ancora..) tre occasioni mooolto interessanti ( una proprio qui sul mercatino :D ) che mi piacevano e tra cui avrei potuto scegliere :cool:
ma sono fatalista: se le perdo, ne usciranno altre ...
micciombo
05-02-2020, 21:34
Mi unisco al coro. Al massimo ti valga come up. Sono d'accordo con black quando dice la MIA moto vale 5000. Io sto cercando di vendere la mia a 3000. Fuori mercato,fuori prezzo fuori tutto. Però io so quanti denari ci ho speso per renderla semplicemente perfetta,almeno meccanicamente. Poi è vero che se ne trovano a molto meno,no problem,si comprassero quelle. Ho ricevuto 6 proposte,gente che non ha rispetto,chi tira sul prezzo senza vederla secondo me non la comprerà mai. ( mi hanno offerto in permuta un cavallo,vivo). Vero anche che se la porti da un conce....beh,però quello è il loro"lavoro". Scrissi tempo fa dell'epopea di mio cugino e il suo gs,convinto di venderlo subito a una cifra x...alla fine il conce non gli dava quasi niente,e su internet dovette accontentarsi. O trovi quello che se ne innamora oppure viene lunga. Quindi,queste mie considerazioni ti valgano come up!!! Va da se che se vendo sarai il primo a saperlo...fidati. potessi tenere due moto la tua gs sarebbe già mia....mannaggia ai poveri e a me
blacksurfer
05-02-2020, 21:57
grazie micciombo ;)
speriamo di sentirci presto allora :D
una cosa che molta gente dimentica quando acquista, e' che la differenza tra una moto che e' completamente a posto e una che sembra a posto e' fondamentale.
SOlo una coppia di gomme e pastsiglie vai via di 500 euro , eppure da vedere sulle foto le moto sono uguali. Purtroppo e' anche vera una cosa, quando si va su prezzi cosi' abbordabili paradossalmente trovi i piu' pidocchi, perche' sono quelli del "vorrei ma non posso" al minimo livello. Detto questo un piccolo suggerimento te lo do, ho sempre pensato che sia una scemata invece conta: metti un prezzo non a cifra piena. Per esempio 4900 euro. Perche' chi fa ricerche mette un filtro di budget e cosi' se sei oculato puo' risultare la piu' bella e appetibile in una certa soglia.
RIcordo che il ktm di mio figlio volevo 2000 e l'ho inserzionato a 1950. Poi nonostante tutto ho dovuto penare....alla fine ando' via a 1750.
D'altra parte e' pur vero che a un certo momento se perdere un paio di centoni puo' chiudere la faccenda...in fondo non e' una gran cifra. SOno piu' aspetti psicologici, poi magari 200 euro li spendiamo in un accessorietto totalmente inutile marcato touratech
blacksurfer
07-02-2020, 13:47
è vero... anch'io metto una soglia di spesa massima quando cerco una moto.
Come penso facciano tutti o quasi sull'usato.
Pensa che stamattina ero quasi propenso a mettere 5000 euro anche sui vari portali, magari aggiungendoci poi un bel "non trattabile" ... :confused:
A 4900 non avevo pensato, lo ammetto :lol:
Poi ho voluto provare a vedere a quanto cercano di vendere gli altri le GS del 2005, su Subito.it, ho visto che ero ancora uno di quelli col prezzo più basso e ho desistito ... :(
Questo senza considerare le condizioni generali del mezzo e gli optionals presenti, ABS perfettamente funzionante in primis ;)
Aggiungici che chi ti chiama vuole sempre trattare ... se la metti a 4900 il massimo che ti offrono è 4500, quando ti va bene, ed è la cifra che mi avevano offerto a settembre quando l'avevo messa fuori a 6000 euro :mad:
Poi, ovviamente, anch'io ho stanziato un budget per la moto "nuova" e i 5000 di questa sono una base di partenza quasi imprescindibile se non voglio divorziare :lol:
blacksurfer
07-02-2020, 19:53
ultimamente comunque il problema non è tanto il prezzo quanto il fatto che chi vuole la mia moto ne ha un'altra da sbolognare e non ce la fa :mad:
eh...purtroppo a quei livelli sei vicino alla "pezzent-zone" , pericolosamente vicino a quelli che vogliono permutare con il fuoribordo di 28 anni o il salotto di casa che tanto piaceva alla nonna .:lol::lol:
blacksurfer
10-02-2020, 11:44
altro che vicino, mi sa che ci sto già scivolando dentro ... :lol::lol::lol:
per fortuna una delle prime cose che ho scritto sugli annunci è stata "NO PERMUTE" :!:
Comunque ieri ho fatto uno dei soliti giretti invernali costieri a Santa Margherita ... c'è poco da dire... il cambio del mio GS è un burro, le sospensioni rigenerate da Rinaldi con la molla rinforzata sono sempre uno spettacolo: precarico su "medium" e sei su un binario, la potenza è giusta e sempre ben dosabile, la moto pennella le curve mentre il parabrezza ADV ti protegge che è un piacere... :cool:
Poi scendi, la guardi e ti rendi conto che ne sei innamorato come quando l'hai portata a casa... :eek:
sono contento di farmi S. Valentino ancora con lei ... :love3:
:lol::lol::lol:
Ti conviene tenerla allora se siete così innamorati....:toothy10:
blacksurfer
10-02-2020, 14:07
ci sto pensando, ci sto pensando ... :confused:
tanto me la continuo a godere, mica l'ho fermata o data in conto vendita ;)
eliacaden
18-02-2020, 17:02
Direi brutto definire pezzenti coloro che vogliono spendere 5000 per una moto...
Questo è il mio parere
freedreamer11
19-02-2020, 11:15
my 2 cent... quando vendiamo qualcosa c'è anche da chiedersi chi può essere l'utente tipo quindi: chi compra una moto di 15 anni che non sa come è stata tenuta (perché tu lo sai ma per l'acquirente sei uno estraneo come un altro), con 70000 km (pochi per te ma per uno che usa la moto d'estate possono sembrare tanti) di 3 generazioni passate e con costi di manutenzione comunque da BMW? Una volta risposto a questi quesiti vedrai che chi si presenta coi soldi in bocca è meritevole di portarsela via anche ad una cifra un po' diversa dalla sperata… imho.
Direi brutto definire pezzenti
non volevo essere offensivo. Certamente e' gente che vuole qualcosa che da nuovo e' lontanissimo dalla propria portata, e quindi e' gente da "vorrei ma non posso" spinto all'ennesima potenza.
Poi si potrebbe fare filosofia sul fatto che ci puo' essere una fascia di utenti invece particolarmente accorta, che sa metterci le mani, e/o che sa che con pochi soldi puo' portare a casa un oggetto che puo' dare ancora grandi soddisfazioni. Questa utenza esperta e avulsa dalle mode esiste (io per esempio sono cosi'), ed e' comunque a caccia dell'affare. MA questi ultimi e' piu' probabile che non stiano a trattare alla morte sul prezzo. Personalmente do' molto piu' peso alle condizioni dell'oggetto che all'anno di produzione, visto che oltretutto delle ultime minchiate elettroniche non mi frega nulla.
blacksurfer
19-02-2020, 11:47
non riesco a far cadere nell'oblio questo post ... c'è sempre qualcuno che lo ritira su... :lol::lol::lol:
comunque ringrazio Aspes per avermi anticipato sulla risposta a eliacaden, visto che anch'io ci avevo scherzato su... ;)
e aggiungo una considerazione per freedreamer : a dir la verità non si è mai presentato nessuno a vedere la moto con i soldi in bocca.
Vogliono tutti trattare ad oltranza, a distanza, senza nemmeno vedere la moto, partendo da cifre a mio avviso ridicole e nemmeno comparabili :(
Comunque... un GS 1200 ben conservato, perfettamente efficiente perchè usato regolarmente dal proprietario nei fine settimana, con ABS funzionante e qualche optionals comodo, e su cui soprattutto non si deve spendere un euro fino al prossimo tagliando, penso sia difficile da trovare a meno di 5000 euro ...:confused:
in ogni caso, per darlo via a meno, lo tengo. Non mi sembra di aver mai nascosto le mie intenzioni.
Lo sfrutto ancora un paio d'anni, arrivo a 100000 km. e poi lo rimetto in vendita a 3500 euro... :lol:
TheAfrican
22-02-2020, 20:52
è bellissima
ti valga come up
PS non avrei trattato :)
ma non potevo tenerne 2
blacksurfer
22-02-2020, 21:45
grazie! :!: mi fa sempre piacere quando la apprezzano :D
per il resto... peccato ;)
se una moto /auto soddisfa tanto vale tenerla fino allo sfinimento. E' abbastanza facile che sia piu' affidabile degli ultimi modelli e aggiungere cifre per poi avere qualcosa che soddisfa meno farebbe rodere all'inverosimile. Poi e' chiaro che un bel momento prevale il gusto della novita'. E' piu' una questione psicologica che di reale convenienza per fattori oggettivi. Ma e' assolutamente oggettivo, e tutti noi lo abbiamo provato almeno una volta nella vita , l'incazzamento multiplo quando hai dato via una cosa che andava bene e ne hai presa una piena di rogne.
blacksurfer
24-02-2020, 16:46
parole sante.
Il problema è la :arrow: che a volte ti sale perchè ti innamori della moto "nuova" vista dal conce, o perchè magari ti siedi sulla moto appena presa dall'amico o più semplicemente perchè sei in un momento favorevole (economicamente parlando...) e qualche eurino puoi destinarlo anche ad un eventuale cambio moto...
Il rischio di pentirsene è sempre dietro l'angolo, quello è chiaro, come quello di prendere un'incul:confused:ta, ma se uno ci prestasse troppa attenzione non cambierebbe mai ;)
Personalmente l'unica moto di cui mi sono veramente pentito è stata la V-Strom 650, osannata da tanti, un vero disastro per me :mad:
Non mi ci trovavo per niente bene, tanto che avevo perso persino la voglia di andare in moto :(
...comunque ora mi sa che anche il coronavirus sarà un bel deterrente nelle compravendite ... :confused:
io sono fin troppo preda della razionalita' invece. Economicamente senza voler fare lo splendido potrei permettermi qualunque moto, ma mi frena la consapevolezza che non ne avrei la benche' minima soddisfazione in piu' rispetto a quelle due che ho. Della potenza frega niente, a me piace la guida scorrevole, delle frocerie ancora meno, apprezzo molto la facile manutenzione fai da te, rifuggo da blocchetti comandi con millemila tasti e cruscotti digitali con miliardi di dati microscopici illeggibili. E' paradossale che quando volevo certe cose dovevo fare i conti con i soldi, ora che li ho non mi interessano piu'.:lol:
magnogaudio
25-02-2020, 19:23
La Liguranza è potente in questo uomo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. È che ci vorrebbe qualcosa che mi dia davvero uno stimolo a cambiare. E nel panorama moto attuale non trovo requisiti che sono nelle mie priorità.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
magnogaudio
25-02-2020, 20:38
Una AT ? Prezzo da amico .....
Così poi mi prendo.....
.....................................
Appunto, che mi prendo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempreinsella
25-02-2020, 20:43
Io la penso come Aspes, non mi frega nulla delle robe elettroniche
se non l'avessi già, la moto in questione sarebbe una papabile scelta, il prezzo mi sembra più che onesto. E ti porti a casa un bel mezzo!
blacksurfer
25-02-2020, 22:14
grazie anche a te Sempreinsella per l'apprezzamento :!: ;)
poco fa ho avuto un'altra offerta interessantissima da un certo sig. Luigi che mi lascia ben due numeri di cellulare da richiamare se interessato : 3500 € sporchi e subito, formula "pagamento e ritiro immediati" :D
sono tentato... :lol::lol::lol:
Black senza offesa eh ma la tua moto ha 15 anni , sarà anche ben messa ma il valore e’ li intorno a quello che ti ha offerto il Sig. Luigi
blacksurfer
25-02-2020, 23:45
nessuna offesa, tranquillo...
Ma il Sig. Luigi non è un privato che vuole trattare :( è solo una di quelle società che si propongono di sottopagarti la moto in cambio di... zero sbatti :confused:
Infatti scrive:
"la contattiamo x la sua moto bmw gs 1200 aBS IMM O5 KM 75000
pagamento e ritiro immediati, X 3500 [Link rimosso... ] interessato contatti LUIGI al XXXXo al XXXX"
Nessun pregiudizio nei confronti di queste società, per carità... ;)
Loro sanno benissimo di poterla rivendere a tutt'altro prezzo, giocano sul fatto che tu sia esasperato, e voglia liberarti della tua moto alla svelta e sperano di fare l'affare... come tutti...
Ma non lo sarebbe molto per me, non credi?
blacksurfer
26-02-2020, 08:14
... sai cosa si dice qui da noi a Genova?
tutti bulicci col culo degli altri! :lol::lol::lol:
Ho cercato di darti un dato oggettivo , dato che il mio compagno di uscite ha appena venduto (a privato) un GS 2008 messo molto bene a 4.500 euro (borse laterali comprese), e ha usato il proprio culo…..ehehh , comunque ovviamente ti auguro di realizzare quanto richiedi.
Ti valga come up.
blacksurfer
26-02-2020, 10:16
o lui s'è accontentato di brutto o i prezzi sono precipitati di colpo, fino alla settimana scorsa ero più che allineato.
Comunque vediamo dai, ora siamo ancora in inverno...
La mia concessionaria ad inizio mese s'è detta disponibile a ritirare la mia moto a 5000 € sull'acquisto di un altro usato da loro. È anche per questo che ritenevo di non scendere oltre....
frenkyninet
26-02-2020, 10:21
Secondo me il prezzo di giusto di vendita del proprio usato è esattamente quello che saremmo disposti a pagare noi dovessimo cercare la stessa moto...pretendere di vendere a tanto e comprare a poco non è spesso realizzabile
da un certo sig. Luigi che mi lascia ben due numeri di cellulare da richiamare se interessato : 3500 € sporchi e subito, formula "pagamento e ritiro immediati" :D
sono tentato... :lol::lol::lol:
Io sta gente non la sopporto.... vuoi spendere 3500€? Cerca inserzioni da 3500€!! Ma che due palle...
Bellissima monoalberello tenuta molto bene...:!:
scusate OT.
su chi compra a prezzo per mestiere non sono critico. Fanno un lavoro, ti offrono una cifra e se accetti di solito sono seri. Probabilmente su 10 proposte che fanno al giorno una o due vanno in porto. Devono guadagnare e si sobbarcano trasporto e capitale immobilizzato oltre le pratiche. Io ricordo il ktm 250 exc di mio figlio, gia' citato. Le proposte medie erano a 2300 euro a pari annata. Ho inserzionato a 1950 (a quella cifra di gran lunga la piu' bella) e ho venduto a privato a 1700 . Dopo essermi sorbito tonnellate di rompiballe. I professionisti offrivano 1600-1700 fin da subito.
[ho venduto a privato a 1700 . Dopo essermi sorbito tonnellate di rompiballe. I professionisti offrivano 1600-1700 fin da subito]
Vedi che se gliela davi subito a loro prendevi gli stessi soldi senza romperti i marroni?
blacksurfer
26-02-2020, 18:58
le vendite tra privati, soprattutto se appassionati di moto, hanno tutto un altro sapore :cool:
Vedi che se gliela davi subito a loro prendevi gli stessi soldi senza romperti i marroni?
quella moto si. LE altre e le mie macchine le ho sempre vendute a privati senza problemi. Si vede che quella era un osso di suo. Peraltro una verita' e' che se vuoi vendere il prezzo medio di moto.it va ridimensionato del 20% . Per qualunque moto.
blacksurfer
03-03-2020, 10:07
ok ... proprio perchè ci sono un saaaacco di motine in vendita che mi interessano molto :cool: :-p
...PROMO del mese di marzo!:D
passaggio di proprietà compreso nel prezzo ;)
robiledda
03-03-2020, 14:42
Paolo sicuro che non faccia più effetto mettere il prezzo di vendita a 4800 + pp ...?
blacksurfer
03-03-2020, 14:47
non sono più sicuro di niente ormai ... :lol:
comunque il senso più o meno è quello ;)
bianchige
03-03-2020, 20:22
La mia concessionaria ad inizio mese s'è detta disponibile a ritirare la mia moto a 5000 € sull'acquisto di un altro usato da loro. È anche per questo che ritenevo di non scendere oltre....
Black l'offerta della concessionaria è super!!! Zero sbatti, garanzia su usato e nessun compratore che possa mai rinfacciarti una rottura inaspettata 10 giorni dopo che l'hai venduta...
Per tua info.. Io una STD del 2010 70'000 km venduta a 7000 con abs, manopole, esa e tris vario... togli 4-500 €/anno per la tua ed arrivi ai 4'000-4500..
come già detto la moto è una questione di pancia e quando la vendi ti toccano su corde emotive.. il valore è quello che tu saresti disposto a pagare se dovesse cercare la stessa moto da un estraneo!!!
Poi anche io quando ho venduto la mia mi dicevo che non dovevo farlo.. andava benissimo, era bellissima..e quindi perché???? Poi sali sulla nuova e ti scopri innamorato anche di lei.. un infedele dunque!!!
In bocca a lupo per la tua vendita.. e ti vale certo come up .. è bellissima
Lamps:arrow:
blacksurfer
03-03-2020, 23:20
il problema per cui non ho accettato quell'offerta è che non c'era nessuna moto usata tra quelle del conce che mi interessasse :mad:
E cmq sarebbe stato troppo vincolante, ci sono parecchie moto che mi piacciono ora in vendita tra Qde e i soliti portali. Mi piacerebbe poter scegliere bene visto che i soldi in ballo non sono pochi...
Di solito poi avviene il contrario : uno individua una moto che gli interessa da un conce e propone la sua in permuta... se ci si accorda ok, altrimenti se ne cerca un'altra.
A me la visita in concessionaria è servita più che altro per avere una conferma di valutazione ;)
Dalla quale tra l'altro ora sono pure sceso... :confused:
Io invece al tuo contrario non ho puntato ne altre moto ne ho fatto un giro nelle concessionarie proprio perchè sono convinto che se l'avessi fatto avrei già ceduto. il problema fondamentale è vendere la propria ad un giusto compromesso per poi avere la libertà di poter scegliere fra privati e conce non avendo l'obbligo di dover cedere ai compromessi. Durante un tagliando il concessionario di zona mi aveva proposto 11.000€ sull'acquisto del 1250 e la quotazione so benissimo che era eccessiva, ma io purtroppo non volevo spendere altri 16500€ di differenza già sapendo in partenza di essere un infedele. Quindi o teniamo le nostre o dobbiamo cedere al compromesso. Nel frattempo mi godo ancora la moto e se arriva l'appassionato che cerca proprio quel modello poi si vedrà.....Up per te
blacksurfer
06-03-2020, 11:38
...comunque ora mi sa che anche il coronavirus sarà un bel deterrente nelle compravendite ... :confused:
lo dicevo già 2 settimane fa ... e ora per quello che vedo e sento la situazione si sta proprio bloccando del tutto :(
di sicuro questa non è una cosa importante, per carità, ma tant'è ...
blacksurfer
11-03-2020, 14:08
OK , apro le prenotazioni per la mia moto per la fine dell'emergenza virus :lol:
marcatevi pure qui sotto.
4800 euro + p.p.
alberto 57
11-03-2020, 16:13
se togli il bauletto GIVI la vendi subito....non si puo'vedere su una BMW
blacksurfer
11-03-2020, 16:55
:lol::lol::lol:
vabbè quello si può levare dai ... e cmq. vien via gratis ;)
che faccio... ti marco? :cool:
robiledda
23-03-2020, 12:04
Bell'Album:D:D:D e bella moto :eek:!!!!
Ottimo lavaggio, quando passi da Bergamo ti faccio trovare secchio e spugna per la mia :lol::lol::lol:
PS il baule GIVI è li che guarda nell'ultima foto :(:(:(
blacksurfer
23-03-2020, 12:45
si, però non è montato :lol::lol::lol:
califfone+
27-03-2020, 14:05
Molto bella, complimenti! Ti valga come up, tieni a bada la scimmia della moto nuova e goditi questa finchè non trovi l'acquirente giusto!
P.S.: anch'io felice possessore di una 2005, in origine rossa con convogliatori argento
Blacksurfer posso dirti di fare un lavoretto durante la quarantena ?
sostituisci quelle manopole che sono alla frutta.....è un lavoro certosino lo so ma ne vale la pena ...io sul mio vecchio modello tolsi le originali e montai quelle rigate della rt.....sono sempre dell'Ariete e costano circa 22 €, la resistenza stai tranquillo che se usi pazienze e taglierino resta intatta.....guardati qualche tutorial su youtube.
Up per te e complimenti per l'ottimo lavaggio. sembra nuova......anche la mia la sto consumando a furia di lucidarla non sapendo che altro fare
blacksurfer
30-03-2020, 14:01
Ciao Mitch, grazie per il consiglio, ma quelli che vedi sono solo nastri da tennis Artengo, presi al decathlon, che rivestono e preservano le manopole originali :lol:
dovrei anche averlo scritto sull'annuncio .... :confused:
Comunque... li cambio una volta all'anno: 10 min. di lavoro e qualche euro di spesa ;)
i famosi nastri artengo, pure io faccio cosi', le manopole sotto sono ancora del 2005.
PEraltro nelle jap non si consumavano cosi', avevo delle giap d'epoca con le manopole originali dopo 35 anni....
BMW F800R Chris Pfeiffer
02-04-2020, 14:33
@blacksurfer io a 5800 ho preso da conc un 2007 con 41000 km, euro 3, manopole risc, valigie vario e cerchi a raggi.
Non voglio ne sotto ne sopravalutare il tuo prezzo (che secondo me è quasi in linea), ti riporto la mia esperienza solo per aggiungere un'altro punto di vista.
Ovviamente...in bocca al lupo x la vendita e ti valga come up ;)
blacksurfer
02-04-2020, 22:25
il primo Mod che passa di qua può farmi la cortesia di chiudere il post?
grazie :!:
managdalum
02-04-2020, 22:27
Eccomi !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |