Visualizza la versione completa : E' morto George Best
................come brusciasse nà vita.................pace all'anima sua :confused:
Riposa in pace campione, belin se eri matto :mad:
................come brusciasse nà vita.................pace all'anima sua :confused:
beh.......se l'e' goduta
absolute beginner
25-11-2005, 15:09
"Una candela che arde col doppio dello splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti." (Blade Runner 1982)
Un uomo un mito...
Meglio vivere 59 anni come lui che 80 da impiegato del catasto...
Lamps!
"Una candela che arde col doppio dello splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti." Blad runner........mittico :D
Un uomo un mito...
Lamps!
..........stà così male l'impiegato der catasto? :confused:
absolute beginner
25-11-2005, 15:13
..........stanno così male l'impiegato der catasto? :confused:
Non so...
Di certo l'impiegato del catasto non viene beccato a letto con Miss Universo il giorno prima di giocare la finale di Coppa dei Campioni... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
absolute beginner
25-11-2005, 15:15
un quasi cassano genio e sregolatezza :(
No, Cassano è proprio stronz@... :evil:
Lamps!
Non so...
Di certo l'impiegato del catasto non viene beccato a letto con Miss Universo il giorno prima di giocare la finale di Coppa dei Campioni... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
............bè a me m'hanno beccato con miss circeo.............prima dè fà l'esame da patente........ :lol:
absolute beginner
25-11-2005, 15:21
............bè a me m'hanno beccato con miss circeo.............prima dè fà l'esame da patente........ :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E CE MANCHEREBBE...SEI O NON SEI IL "MAGISTER CHIATTAELLARUM" DELL'ELIKA ROMANA? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Supermukkard
25-11-2005, 18:07
"Una candela che arde col doppio dello splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti." (Blade Runner 1982)
Un uomo un mito...
Lamps!
100% :D :D
Un altro campione se nè andato
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili.
Il resto l'ho sperperato.
http://biografieonline.it/img/bio/g/George_Best.jpg
..noi comuni mortali,
diciamoci la verità,
lo abbiamo molto invidiato.
Chi è questo Giorgio Bestia???
Rickymoto
25-11-2005, 19:26
Un altro campione se nè andato
mi spiace dissentire ma dico la mia......
quoto x il campione, quando ha vinto la coppa dei campioni avevo 9 anni e l'immagine di Best ce l'ho negli occhi e poi veniva dall'inghilterra e tutto quello che veniva dall'inghilterra in quegli anni era mitico...
......ma come uomo ha fatto la fine che si meritava (e che forse cercava...buon per lui) e che non auguro a nessuno.......neanche se ti sei fatto miss universo......
senza fare il moralista bacchettone che non lo sono,,,,,si può vivere una vita alla grande senza finire così......
....la stessa fine in un certo senso di jim morrison e di tanti altri figli di quell'epoca, lui è arrivato a 59 anni solo perchè si trascinava da almeno venticinque............
no scusatemi tanto ma io uno così non lo invidio molto (ipse dixit)
26-11-2005, 10:28
Il campione matto!
onore a lui
rip
Best era un mito vero, ed un campionissimo..............
il paragone con cassano non regge, il primo è stato un campione di calcio, il secondo un coattello e basta, sul campo non ha mai dimostrato nulla, e non ha certo vissuto una vita di eccessi (vive anvora con mammà.............)Di Best si può dire tutto,a che che ha vissuto nel peggiore dei modi, e che non lo si invidia proprio,o che è stato un co@@ione(anche se io dissento), ma non si può paragonare la cioccolata con altre cose, è sgradevole!!!
George sei stato il mito di tutti quelli che a calcio giocano sulla fascia, non ti dimenticheremo, non dimenticheremo le tue giocate, e continueremo ad imitarti indecentemente, spero che da lassù tu possa apprezzare (e farti una risata)
guidopiano
26-11-2005, 16:51
bhè anch'io dico la mia .....non facciamo dei miti coloro che si sono bruciati la vita con l'alcool........ non dimentichiamoci che l'alcool uccide più persone della droga con la differenza che non se ne parla e a volte...il più delle volte sono drammi che si consumano in famiglia nell'omertà più assoluta per timore della vergogna e nell'assoluta indiffrenza di chi vede e sa .....non dimentichiamoci.....anzi a voi che avete figli adolescenti ...non dimenticatevi che il consumo di alcool è in crescita spaventosa tra i giovanissimi......è un grande problema.....è un grandissimo problema......
quindi stiamo attenti a esaltare alcune forme di vita vissuta .......
scusate ma per me è una grande ca@@ata dire meglio vivere 59 anni come Best piuttosto che fare il topo di archivio.....
Forse Best non la pensava proprio così.......
è stato un grande sportivo e campione .....PUNTO !!!!
...non mi intendo di calcio e non conosco i giocatori...
ma penso che questo...Best... dovrebbe essere come un altro giocatore ..un certo Maradona... che certamente non è da portare ad esempio a nessuno, anzi, secondo me è proprio un gran cog@@@e, altro che campione, sarà campione di coglionaggine...
anche perchè ci sono, e ci sono stati, tanti campionissimi che erano pure delle ottime persone e sono passati anche loro alla storia e meritano di più di essere ricordati.
Secondo me.
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
ghigoweb
26-11-2005, 18:14
comunque mi dispiace :( :(
pace all'anima sua.
concordo nel constatare che ci si ricorda e si mitizza sempre di più di chi esagera in negativo.. certo non vorrei toglier nulla alla sua genialità di calciatore ma.. come persona, purtroppo s'è buttato via.. e spiace.
Supermukkard
07-12-2005, 08:10
ragazzi, qua molti di voi non conoscono la sua storia..sennò non staremmo neanche a discuterne :confused:
guidopiano
07-12-2005, 08:21
ragazzi, qua molti di voi non conoscono la sua storia..sennò non staremmo neanche a discuterne :confused:
senza polemica ;)
ok !!!...visto che hai detto "voi" ...dunque ti sei escuso ( altrimenti avresti scritto "noi" )...vuol dire che tu la conosci !!!!....allora illuminaci... rendici dotti ....aiutaci a ridurre il nostro quoziente di ignoranza.....
grazie :lol:
Boh, condivido chi critica e dice di non mitizzare il suo stile di vita, tenete presente che lui stesso ha voluto che le sue foto degli ultimi giorni fossero pubblicate sui giornali per servire di esempio agli altri di non ridursi come lui...
resta un campione di caratura grandissima, un calciatore estroso; come tipo di gioco mi viene da paragonarlo (se mi passate l'accostamento) al nostro Gigi Meroni, un altro grande che fece una fine brutta in un disgraziato incidente, anche se senza sua colpa e prematuramente.
A differenza di tipi come Maradona, Best lo ricordo con un carattere molto meno arrogante e più consapevole dei propri limiti sul piano umano.
Questo me lo rende più simpatico, pace all'anima sua.
Supermukkard
07-12-2005, 08:33
senza polemica ;)
ok !!!...visto che hai detto "voi" ...dunque ti sei escuso ( altrimenti avresti scritto "noi" )...vuol dire che tu la conosci !!!!....allora illuminaci... rendici dotti ....aiutaci a ridurre il nostro quoziente di ignoranza.....
grazie :lol:
senza polemica.
qui si parla (generico :confused: ) dei suoi problemi con l'alcol..ma pochi hanno in testa di come umiliava gli avversari in campo ;)
per me a parimerito con maradona e di sicuro una spanna sopra pelè :!:
guidopiano
07-12-2005, 08:45
Boh, condivido chi critica e dice di non mitizzare il suo stile di vita, tenete presente che lui stesso ha voluto che le sue foto degli ultimi giorni fossero pubblicate sui giornali per servire di esempio agli altri di non ridursi come lui...
resta un campione di caratura grandissima, un calciatore estroso; come tipo di gioco mi viene da paragonarlo (se mi passate l'accostamento) al nostro Gigi Meroni, un altro grande che fece una fine brutta in un disgraziato incidente, anche se senza sua colpa e prematuramente.
A differenza di tipi come Maradona, Best lo ricordo con un carattere molto meno arrogante e più consapevole dei propri limiti sul piano umano.
Questo me lo rende più simpatico, pace all'anima sua.
per quel che può valere...apprezzo la tua considerazione moderata.
Parlare di chi si butta via con la droga o con l'alcool è sempre difficile, ogni storia è a se e non si possono paragonare persone diverse situazioni diverse, è un grande e complicato discorso.
rimane il fatto che quelli che si drogano e si ubriacano quando iniziano quando sono nel pieno della loro capacità fisica economica e mentale ....sputano addosso a tutto e a tutti .....non gliene frega nulla di ciò che gli dici dei consigli che gli vorresti dare...non gliene frega nulla del fatto che sanno loro stessi che è male quel che fanno ....... se non poi quando sono al limite...arrivano ad essere proprio col culo per terra ...arrivano ad essere ad un passo dalla fine ....ecco solo allora tendono la mano e cercano l'aiuto che hanno rifiutato per una vita intera ......e a questo punto ci sono quelli, anche fortunati come Maradona che ce la fanno, quelli più deboli come Best che non ce la fanno..... è questione di essere deboli o forti ....voler vincere o lasciarsi sconfiggere....un esempio è il nostro caro Lapo ha dovuto vedersi la morte in faccia per decidersi a disintossicarsi e così pure Calissano...
per concludere io penso che chi ne viene fuori è persona forte..... chi non ne viene fuori .....è un debole !!!!
ps
questo lo dico perchè l'ho vissuta indirettamente in famiglia un'esperienza di alcolismo....quindi non parlo a vanvera !!!
Supermukkard
07-12-2005, 08:52
ma best non era un alcolista, almeno secondo me..per lui non era una malattia ma uno stile di vita, un suo modo di essere..gli alcolisti nella vita non combinano niente.
lui passava la notte a bere con miss universo e la sera dopo vinceva la coppa dei campioni
era fatto così, non era un debole, imho
guidopiano
07-12-2005, 09:00
ma best non era un alcolista,
ecco la cosa più grave chi lo è e non se ne accorge !!!.....o non lo ammette ....è un classico di chi è alcolista
infatti è morto per un raffreddore......vero ????
detto ne senso buono:
ma va a cagher :lol:
l'alcolismo è un modo per fuggire alla realtà da "lucidi". se lo sfuggire alla lucidità è uno stile di vita.. allora.. bè, lo è anche la depressione..
..gli alcolisti nella vita non combinano niente.
lui passava la notte a bere con miss universo e la sera dopo vinceva la coppa dei campioni
era fatto così, non era un debole, imho
guarda che questo lo faceva ai primi stadi del suo problema
quando non se n'è più sentito parlare.. era appunto perchè non combinava più gnente.
;)
Supermukkard
07-12-2005, 10:22
vabbè, non lo avete mai visto giocare :confused:
parliamo del nuovo 1200 va :-o
Invidiabile il suo talento,
invidiabili le donne che ha "amato",
penosa la sua dipendenza dall'alcool.....ma se lui scelse questo....
pace all'anima sua.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |