PDA

Visualizza la versione completa : device

vespistaro
16-09-2019, 16:39
ciao.... esiste un device (navi) che si a in grado di seguire "pedissequamente" il percorso fornitogli?

stanco dei suoi "ricalcoli"!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

RESCUE
16-09-2019, 16:47
Il BMW sicuro!
Ma credo tutti.
Basta che togli la spunta da “ ricalcola se fuori rotta” o qualcosa del genere.

piemmefly
16-09-2019, 16:49
"pedissequamente" il mio Navi IV questa funzione non ce l'ha.

RESCUE
16-09-2019, 17:00
Mmmmm.. strano
Il IV non lo conosco.... ma verifico[emoji4]

Il V ed il VI che conosco hanno questa possibilità di essere ledere il ricalcolo

Tommone
16-09-2019, 17:00
I vari device , o navigatori come dirsi voglia, seguono il percorso preparato su una mappa pre impostata generalmente, cercano un nuovo percorso se il loro non viene seguito , non mi è chiara la richiesta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RESCUE
16-09-2019, 17:15
Tom quando segui un percorso programmato se sbagli un uscita/ingresso una svolta ecc ecc Il navi ricalcola per riportarti sul percorso programmato.
Questo ricalcolo è tanto più ampio (in kilometri) tanto più rari sono i WP
Se invece togli la spunta al “ricalcolo” il percorso rimarrà esattamente quello sempre, il problema che se sbagli uscita autostradale sono problemi, Il navi NON ti riporterà sul percorso dovrai ritornarci da “solo”

Tommone
16-09-2019, 17:21
Si è quello che dico io è chiaro, uso da almeno 15 anni questi device, quello he intendo è che tutti i device seguono il percorso, sei tu che non devi cannarlo, a parte la spunta del non ricalcolo

RESCUE
16-09-2019, 17:30
@vespitaro: il problema è creare dei WP posizionati strategicamente, che nel caso di ricalcolo (uscita o svolta errata) questo ricalcolo sarà più corto (in kilometri) possibile.
Perché il ricalcolo del percorso, con probabile stravolgimento del preparato, lo esegue sino al WP successivo, senza toccare il restante percorso a valle del benedetto/maledetto WP.
Ed il WP lo si può creare con facilità anche direttamente dal Navi, sia con un percorso già preparato ed importato, sia con un percorso creato direttamente con Il navi in campo.[emoji16]

er-minio
16-09-2019, 17:31
che si a in grado di seguire "pedissequamente" il percorso fornitogli?

Se lo pianifichi bene, lo segue.
Puoi anche "forzarlo" punto punto. Ma non serve.

Alle brutte puoi usare una traccia, che lui non ricalcola e ti mostra a schermo, e la segui come pollicino.

Io quando vado per fratte con lo Zumo faccio così perchè se no non sarebbe in grado di seguire il percorso.

GIGID
16-09-2019, 17:46
Mah ... io gli metto un po’ di destinazioni in sequenza e vado .... a volte gliele infilo una per una ... sono proprio giurassico ... rescue lo sa [emoji23][emoji23]

RESCUE
16-09-2019, 18:14
Non importa, per quello che ha te serve lo sai utilizzare anche più della norma!