Visualizza la versione completa : la retata di brescia sulle coste...
ho appena saputo che hanno pescato un mio amico...
tutto tranne smanettone
ha la moto da appena un anno e mezzo :shock:
:(
NicolaR1150R
25-11-2005, 14:38
si ho letto sul giornale...bestiale, appostamenti, telecamere nascoste...cos'è ora inizierà CSI BS???
le coste sono piene di stronzi intutati che guidano a babbo morto...
quelli le gare le facevano sul serio e si meritano una punizione esemplare...
il problema è che nel mucchio degli stronzi hanno pescato gente che non centrava molto, tipo il mio amico, che ha la sfortuna di abitare in zona e passare per andarci al lavoro...
Comunque io mi chiedo sempre perchè invece di stare in cima ad un cocuzzolo non sono scesi a fermare chi faceva lo stronzo rendendosi pericoloso anche per gli altri invece di lasciar fare e poi beccare magari anche gente ben diversa a 3 mesi di distanza.
Ma ormai, come anche i nuovi autovelox, il sistema è questo :mad:
Comunque io mi chiedo sempre perchè invece di stare in cima ad un cocuzzolo non sono scesi a fermare chi faceva lo stronzo rendendosi pericoloso anche per gli altri invece di lasciar fare e poi beccare magari anche gente ben diversa a 3 mesi di distanza.
Ma ormai, come anche i nuovi autovelox, il sistema è questo :mad:
hai ragione... soprattutto se si considera che per arrivare sulle coste ci sono solo 3 strade... basta mettere 2 pattuglie di traverso alla strada e controllare chiunque passi...
ma tant'è... intanto incrocio le dita per il mio amico... che peraltro fa il commerciale, dovessero levargli la patente sono cazzi...
NicolaR1150R
25-11-2005, 15:28
si la zona bergamasco-bresciana è piena di matti...me nesono accorto quando ho fatto Lago d'Idro + Valle di Ledro.....sembravadi essere al mugello...ilfatto è che in 400Km ho visto 4 incidenti, tutti self made (anche dritti ai tornati in discesa, con escursione O-R!!)...con anche elisoccorso parcheggiato in strada.....
mi spiace per il tuo amico...
nel periodo in cui prendevo un sacco di velox, avevo anche deciso di non segnalare eventuali pattuglie ai matti jappo-intutati per far capire agli sbirri che tra uno che va a 70 Km/h (io) e uno a 130km/h (il jappo-intutato) dove il limite è 50 Km/h c'è un po' di differenza...
con questo non voglio dire che sono tutti così...non fraeintendetemi..
Devilman83
25-11-2005, 16:17
le coste sono piene di stronzi intutati che guidano a babbo morto...
Dopo questa retata io la tuta in pelle la lascio nell'armadio pronta all'uso solo in pista. Sai, non vorrei che si sia creata la psicosi delle gare clandestine per farti pirata della strada basti una moto sportiva magari con scarico aperto guidata da un intutato.
Le Coste erano invivibile, hanno beccato anche alcuni di Cremona che conosco di fama ed erano veramente degli assatanati che ogni we erano la. Però storgo la bocca, si sono fatti forte della pericolosità del tratto dicendo 17 morti in 4 anni.... Al posto di mettere posti di blocco fissi e continui e telecamere segnalate si sono nascosti in mezzo agli alberi filmandoli... Se questa è prevenzione... :confused:
Per me i motociclisti come quelli sono una rovina, poi chiudono le strade alle moto! I velox fissi no, le imboscate, ridurre le potenze no.... e allora che si inchiodino, selezione naturale, chi se ne frega :confused: :confused:
Devilman83
25-11-2005, 16:30
Giusto!! Meglio farli andare tutti su e giù pagandogli la benzina e aspettare che si sterminino tutti!!!
BURN THE WITCH!!!
Per carità, sono persone che mettono in pericolo la loro vita e quella degli altri... Esistono altri metodi per dissuadere questo fenomeno delle corse in strada...
anfatti c'ho il cancello... ;)
:) io a luglio quando ho preso la patente e son andato a ritirarmi il gs ho detto....ma si dai andiamo a vedere ste coste che tutti ne parlano....manco fossi arrivato a nave mi avevano gia fermato :O
eh h eh eh eh e
chiaro che non mi han fatto nulla ma solo domande sulla moto ;) :!:
è chiaro che è bello anche farsi una sgasata ogni tanto ma...a quei livelli è meglio che se la vadano a fare in pista!... :rolleyes:
asht, pensavo avessero preso anche te ....e he heh h e :) :eek:
Dopo questa retata io la tuta in pelle la lascio nell'armadio pronta all'uso solo in pista. Sai, non vorrei che si sia creata la psicosi delle gare clandestine per farti pirata della strada basti una moto sportiva magari con scarico aperto guidata da un intutato.
così per paura di una multa o di pedere la patente preferisci correre rischi maggiori andando in giro con abbigliamento inadatto???
:confused:
Devilman83
25-11-2005, 19:48
così per paura di una multa o di pedere la patente preferisci correre rischi maggiori andando in giro con abbigliamento inadatto???
:confused:
Lascio a casa la tuta segnata e grattata per usare un giubbino in pelle con protezioni e un paio di pantaloni in cordura con protezioni... Direi più che adatto per quello che voglio fare! :wink:
AlessandroF
26-11-2005, 00:42
sentite la più bella: l'altro giorno si presentano a casa di un mio conoscente alle 6 del mattino quelli della stradale: dobbiamo sequestrare la moto targata xyz per ordine della procura di brescia, che risulta di sua proprietà.
il mio amico casca dalle nuvole. più tardi viene a sapere della retata e fa presente che la sua "moto" è uno scooter 150, mai stato a brescia. per farla breve, dopo qualche giorno, dissequestro con lettera di scuse del comando e della prefettura di brescia... ci siamo sbagliati di targa....
ma era troppo tardi: sul giornale locale era già uscito un articolo: spezzino implicato nelle gare motociclistiche a brescia!!! ... il quarantanovenne g.f..... ecc ecc
:mad:
Shark 72
26-11-2005, 03:14
molto pericoloso
26-11-2005, 08:11
si spara nel mucchio e ci rimette chi non c'entra una eva!
un pò come sulla Ceraino - Ala, sopranominata "la palestra" ,anni di controlli senza concludere nulla poi hanno fatto sei mesi di tabula rasa ed i " furbi"si sono trasferiti altrove :( ovvio che ci hanno rimesso tutti e tuttora per salire a Rovereto conviene ancora fare l'altra sponda ;)
Il Veleggiatore
26-11-2005, 11:49
un pò come sulla Ceraino - Ala, sopranominata "la palestra" ,anni di controlli senza concludere nulla poi hanno fatto sei mesi di tabula rasa ed i " furbi"si sono trasferiti altrove :( ovvio che ci hanno rimesso tutti e tuttora per salire a Rovereto conviene ancora fare l'altra sponda ;)
questa non la sapevo. Segno sul libro nero. ;)
grazie :D
LoSkianta
26-11-2005, 17:04
che guidano a babbo morto...
...
Conoscevo il pagamento "a babbo morto", non la guida.....
Devilman83
26-11-2005, 17:20
In Val Trebbia sapete cosa hanno fatto qualche anno fa??? TAnti bei posti di blocco modificando la viabilità incanalando le corsie tra i birilli, se tiravi dritto un posto di blocco a quello dopo mettevano la macchina di traverso... Beh hanno fatto piazza pulita, per qualche mese andavi su a Bobbio e la piazzetta era vuota... Lo stesso l'anno scorso, riempiendo la strada di velox e pattugli assatanate... Infatti l'anno scorso e questo anno era vivibile la situazione!
Allora come mai alle coste è partito la macchina penale?? Voci che girano dicono di una denuncia partita da un motoiclista che ha perso la moto scommettendola e adesso vogliono arrivare alle scommesse...
Ancora una volta per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti.
La campagna giornalistica fatta su questa storia ha messo ancora di più nella testa dell'opinione pubblica che motociclista equivale a delinquente, ... le conseguenze legislative sono note a tutti.
Questi personaggi vanno isolati e per far questo la tolleranza zero mi stà bene.
In Val Trebbia sapete cosa hanno fatto qualche anno fa??? TAnti bei posti di blocco modificando la viabilità incanalando le corsie tra i birilli, se tiravi dritto un posto di blocco a quello dopo mettevano la macchina di traverso...
STRANO....
dal 98 vado in valle quasi tutti i w.e.... e questa non me la ricordo!!!!
forse come al solito il "paesaggio" era....SFUOCATO.
:-o :-o :-o :-o:-o :-o:-o :-o:-o :-o
Devilman83
27-11-2005, 21:13
Il mio mecca aveva preso la multa per sorpasso con riga continua, al tempo c'era la segnalazione sulla patente e non il ritiro per infrazioni di questo genere... Ai suoi due amici via la patente....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |