Visualizza la versione completa : Da R 1200 ADV a R1250hp
Nessuno che abbia fatto il passaggio alla standard da adv ? Una permuta tra privati ė cosa impossibile?
Dalla ADV non si torna indietro... :) :) :)
Petrel ha ragionissima. A meno che non abbia un'esigenza particolare (e non credo) è difficilissimo passare dalla ADV alla STD.
...non credo nemmeno sia legale...
:-o
Per me da adv a Rallye con sosp sport è stata un'esperienza più che positiva [emoji779] vero che le misure telaio e sosp erano identiche ma i tanti kg in meno e gli ingombri minori sono una gran cosa. il serbatoio da 30 non mi serviva.
Fermo restando che PER ME è più bella la ADV, la STD non è certo brutta [emoji2379]
Che l'adv sia più bella non ci sono dubbi..però gli anni passano..e pesano...e l'impegno nel "maneggio" da ferma non può che aumentare con il tempo..
Comunque visto che qualche viaggio, in coppia, lo farò ancora, la modificherei con borse alu, cupolino adv e sella touratech, tutte cose che giå ho e che ne migliorerebbero sia l'aspetto sia l'utilizzo...
Mah ..!
...non credo nemmeno sia legale...
:-oE perché mai ! Due reciproci passaggi di proprietà e sistemazione di eventuale diff economica tra privati.
:-o ...proviamo così:
Nessuno che abbia fatto il passaggio alla standard da adv ?...
https://www.youtube.com/watch?v=bCNcXr33i6U
Io sono passato da STD ad ADV e non tornerei indietro.
Nonostante i 50 anni passati e i 30 kg in più.
Sarà che dopo 35 anni da 15k km/anno ancora non ho imparato a guidare ma trovo la ADV più equilibrata sella STD.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Batray,: ..ecco..passati i 50...qui sono passati da quel bello..:mad::mad:
Passato anche io da STD ad ADV e non tornerei più indietro...
Vero l'aggravio di peso e gli ingombri...ma alivello di comfort e protezione aerodinamica credo non abbia eguali...
timerider
11-09-2019, 13:57
Concordo con Slim, fatto il passaggio per pesi, ingombri e non necessità dei 30 l.
Inoltre trovo la STD Rally è più bella della ADV! :-)
OT @Slim ,mi sono sempre chiesto se il tuo nick deriva dagi X-Men (Scott Summers alias Ciclope chiamto Slim (smilzo) da Wolverine
sillavino
11-09-2019, 15:28
...de gustibus......
piegopocopoco
11-09-2019, 16:05
OT @Slim ,mi sono sempre chiesto se il tuo nick deriva dagi X-Men (Scott Summers alias Ciclope chiamto Slim (smilzo) da Wolverine
....Macchè!!!!....era solo momentaneamente dimagrito!!!!, era passato da BMW a KTM...., ma solo momentaneamente!!!:lol::lol::lol:, da qui il nick:D:D
P.S anche io ho preferito la rallye sport alla ADV...in fondo è la stessa moto, solo con serbatoio piccolo!!
@Timerider, un tempo ero più per western, ed è lì che mi sono ispirato .... se digiti su Google " sto cercando un certo Slim " basta ascoltare i primi 25 secondi. [emoji106]
Scusate O.T.
P.S.: .... @Batray, ...50 anni !! Pischello [emoji779][emoji779][emoji2][emoji2]
@Piegopocopoco, dici che è stato il caldo ?? [emoji51][emoji1787][emoji1787]
......ho preferito la rallye sport alla ADV...in fondo è la stessa moto...
:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |