PDA

Visualizza la versione completa : Grazie a KAPP8 la scheda tecnica della R1200S

StefanoTS
25-11-2005, 12:09
http://img43.imagevenue.com/loc150/th_b1b_Spec_R1200S.jpg (http://img43.imagevenue.com/img.php?loc=loc150&image=b1b_Spec_R1200S.jpg)

Bumoto
25-11-2005, 12:25
http://www.quellidellelica.com/foto/eicma.pdf

KappaElleTi
25-11-2005, 12:30
http://www.quellidellelica.com/foto/eicma.pdf

grazie BU ;) ...incommensurabile

se poi ti volessi ricordare di un altro problemino :confused:

Kapp8
25-11-2005, 13:47
Grazie Stefano. Nel solito posto (http://phpbb.forumgratis.com/portal.php?mforum=krs)(che non posso citare per non pubblicizzare altri forum come mi è stato fatto notare) ho aggiunto un nuovo post con il listino dei Modelli 2006 (ed accessori)

KappaElleTi
25-11-2005, 13:55
Grazie Stefano. Nel solito posto (http://phpbb.forumgratis.com/portal.php?mforum=krs)(che non posso citare per non pubblicizzare altri forum come mi è stato fatto notare) ho aggiunto un nuovo post con il listino dei Modelli 2006 (ed accessori)

ustia

che caduta di stile :lol:

Kapp8
25-11-2005, 13:57
ustia

che caduta di stile :lol:

Sicuramente non da parte mia!:(

KappaElleTi
25-11-2005, 13:58
Sicuramente non da parte mia!:(

se prima trovavo ridicolo il tuo postare una notizia come link al tuo forum ora trovo maleducata la tua polemica in questo post

IMHO ovvio :D

Kapp8
25-11-2005, 14:01
se prima trovavo ridicolo il tuo postare una notizia come link al tuo forum ora trovo maleducata la tua polemica in questo post

IMHO ovvio :D

Lasciamo perdere che è meglio

EnroxsTTer
25-11-2005, 14:07
Secondo me quella di Bumoto era una battuta... a prescindere pero' il cross posting fatto dallo stesso autore del post originario e' una cosa abbastanza buffa... insomma se trovo un post in un altro forum che voglio segnalare lo faccio... ma se sono l'autore di quel post... ne faccio uno nuovo...
questa e' la netiquette... poi ognuno fa qual che gli pare... tanto un cross posting i piu' o uno in meno non cambiano certo la vita a nessuno.

I blog e relativi RSS feed sono nati proprio per andare oltre certe "limitazioni" dei forum... pero' il forum resta insuperato per il livello di cazzeggio che permette, cosa meno "praticabile" su un blog ben fatto... ;)

KappaElleTi
25-11-2005, 14:08
Lasciamo perdere che è meglio

guarda io non voglio far polemica ;)

ho solo espresso una opinione ed argomentato le sue motivazioni

tu hai espresso la tua critica senza fornire ne motivazioni ne altro

comunque per me va bene così, magari comunque ad altri interessa, fai tu

rilevo solo che IMHO alcuni comportamenti sono più tesi ad unire che dividere, cosa che non si addice in una comunità....

magari ragionaci un attimo.......oppure guarda il comportamento di altri forumisti tipo Sulasei

poi ripeto non son qui per bacchettare nessuno, mi va solo di esprimere la mia opinione, tu sei libero di fare quel che vuoi per me, giustamente per altri no :)

Kapp8
25-11-2005, 14:13
Secondo me quella di Bumoto era una battuta...
Forse riuscita male: ebbene sì sono permaloso!

a prescindere pero' il cross posting fatto dallo stesso autore del post originario e' una cosa abbastanza buffa... insomma se trovo un post in un altro forum che voglio segnalare lo faccio... ma se sono l'autore di quel post... ne faccio uno nuovo...
questa e' la netiquette... poi ognuno fa qual che gli pare... tanto un cross posting i piu' o uno in meno non cambiano certo la vita a nessuno.
Posso anche concordare anche se già dal 2002 esisteva una mailing list dedicata al K e confesso di aver cercato di rilanciarla:!: .
Ad esempio il primo ritrovo di K è stato da me organizzato già nel 2002 con pochi partecipanti (questo a supporto dell'esistenza del gruppo).

I blog e relativi RSS feed sono nati proprio per andare oltre certe "limitazioni" dei forum... pero' il forum resta insuperato per il livello di cazzeggio che permette, cosa meno "praticabile" su un blog ben fatto... ;)
Su questo ti credo sulla parola, non sono un tecnico informatico o simile percui certe espressioni mi risultano ostiche e sconosciute.;)

Kapp8
25-11-2005, 14:16
guarda io non voglio far polemica ;)

:)

Tranquillo, lo capisco, è solo che a volte io mi lascio trasportare troppo e cado nella sterile polemica, per questo ho scritto "lasciamo perdere".;)

Ora torno al lavoro

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

StefanoTS
25-11-2005, 14:20
Signori !!!! siamo sicuri che sia il posto e il caso??? :confused: :(

Io per non far torto o ragione a nessuno ho preso il pdf e l'ho trasformato in JPG messo su un hostfiles e stop. Mi sembrava giusto ringraziare chi me l'ha spedito, e così ho fatto,fine. ;)

Mi tolgo subito fuori dalla polemica ..... :(

Kapp8
25-11-2005, 14:22
Signori !!!! siamo sicuri che sia il posto e il caso??? :confused: :(

Io per non far torto o ragione a nessuno ho preso il pdf e l'ho trasformato in JPG messo su un hostfiles e stop. Mi sembrava giusto ringraziare chi me l'ha spedito, e così ho fatto,fine. ;)

Mi tolgo subito fuori dalla polemica ..... :(

Non c'entri, come già detto mi sono lasciato portare troppo:confused: oltre in inutili confutazioni di cui mi scuso:!: , anzi sarebbe il caso che il gestore rimuovesse questo post.:-o

EnroxsTTer
25-11-2005, 14:26
Posso anche concordare anche se già dal 2002 esisteva una mailing list dedicata al K e confesso di aver cercato di rilanciarla:!: .
Ad esempio il primo ritrovo di K è stato da me organizzato già nel 2002 con pochi partecipanti (questo a supporto dell'esistenza del gruppo).
Non ho nulla da eccepire, anzi ci mancherebbe altro, tanto di cappello.
Il mio era solo un commento "tecnico" su alcuni post che avevi fatto in passato, ma e' e resta un commento "tecnico", lungi da me ogni forma di critica della tua lodevole capacita' organizzativa. ;)

x StefanoTS: ma domani passi per Udine? Fammi un fischio in caso!

StefanoTS
25-11-2005, 14:29
Passo a Udine se Maurizio riesce a finirmi il finale :mad: lo devo sentire domani mattina, se è così penso sarò sù neve permettendo e cmq. in macchina :mad: verso le 15:30 ;)

x StefanoTS: ma domani passi per Udine? Fammi un fischio in caso!

Bumoto
25-11-2005, 14:52
caro kappotto ma sei un bel permalosetto...

EnroxsTTer
25-11-2005, 14:56
caro kappotto ma sei un bel permalosetto...
qui al nord-est siamo tutti un po' cosi'! :lol: :lol: :lol:
ma non e' colpa nostra... e' colpa della grapp... tastiera volevo dire tastiera... poi dal vivo siamo molto piu' umbiagh... rilassati volevo dire rilassati! :rolleyes:

Bumoto
25-11-2005, 15:00
qui a crema di grappa in casa mia ne scorre a fiumi!
io ho imparato a nuotare nella grappa...
ma siamo molto più ironici

EnroxsTTer
25-11-2005, 15:02
noi invece di nuotarci... ce la beviamo! :lol:

Bumoto
25-11-2005, 18:14
che non posso citare per non pubblicizzare altri forum

ok kappotto in meno di mezza giornata ti ho raddoppiato gli iscritti sei contento :lol:

Kapp8
25-11-2005, 21:15
ok kappotto in meno di mezza giornata ti ho raddoppiato gli iscritti sei contento :lol:

Grazie:!: . Grappa pagata ovviamente:D