Visualizza la versione completa : garmin zumo
maxrobur1904@gmail.com
04-09-2019, 12:35
Saluti a tutti, vorrei una info, ma il navigatore garmin zumo è compatibile con gli attacchi su una rt lc del 2014 o serve un adattatore?
Se è recente si , ma non utilizzi il rotellone .
RT LC 2014 ci uso uno Zumo 660
maxrobur1904@gmail.com
05-09-2019, 12:34
come ti trovi
Bene, mi ha accompagnato anche due volte a Capo Nord, nel 2012 su una Crosstourer e nel 2014 con una RT bialbero.
Ciao,
Se ho ben capito acquistando un zumo 660 si installa come l’originale BMW senza modifiche o adattatori?
Scusate, ne siete sicuri che uno Zumo ha gli stessi attacchi elettrici del navigator BMW?
“GIESSISTA” cit.
managdalum
07-10-2021, 00:24
Prima di prendere il Nav V, sul supporto del GS montavo un 660, ma non so di quale Zumo parli l’autore del thread
Azz non lo sapevo, pensavo non fossero intercambiabili
“GIESSISTA” cit.
managdalum
07-10-2021, 23:31
Non completamente, però: il rotellone comunque non funzionava
Karlo1200S
07-10-2021, 23:37
se intendi zumo xt serve questo adattatore
https://www.adapter3dmotorrad.it/prodotto/e-nav-xt-rt/
Sembra interessante!
@Karlo1200S sai se con quell’accessorio il rotellone funziona come prima o se fa solo da supporto e alimentazione?
Tapatalk
Con l’adattatore postato da karlo rimane solo l’alimentazione null’altro.
“GIESSISTA” cit.
Azz [emoji29]… peccato!
Grazie @Rescue!
Tapatalk
tra zumo e nav bmw cambiano alcune parti del software, nel senso che se non è marchiato da mamma bmw non funziona con rotolone, o l'interfacciamento della moto
Incontenibile
27-01-2022, 00:17
Nella mia R 1200 RT LC 2015 ho messo lo Zumo XT con l' adattatore postato nel link sopra. Che dire, pesa molto meno del Navigator BMW, è molto più generoso come schermo e quindi si vede meglio, mappe, autovelox e traffico quando colegato al telefono a vita ... gran bel navigatore. Sinceramente non sento la mancanza del rotellone che avevo sul K 1600 e mai usato per comandare il navigatore.
Chiedo, ma la posizione di serie del navi sia su RT che K non è difficoltosa da raggiungere in caso debba cliccare sul display?
Il rotellone sul GS io la utilizzavo molto per zoommare la mappa, senza staccare le mani dal manubrio e questa cosa mi manca ancora.
“GIESSISTA” cit.
Incontenibile
28-01-2022, 23:20
Il Navigator BMW rimane più incassato rispetto allo Zumo XT. Quest'ultimo ,grazie all'adattatore, rimane più esposto verso il pilota e ci si arriva meglio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |