PDA

Visualizza la versione completa : pneumatici f750gs

claud
03-09-2019, 12:51
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per sostituzione pneumatici per la mia F750 .Attualmente monto le originali ANAKEE 3 e dopo 20.000 km fatti in meno di un anno , le voglio/devo sostituire .
Incredibilmente il posteriore ha ancora molto battistrada ma sono molto rumorose.L'anteriore è più consumato anche se ancora bello da vedere esteticamente.
Di queste non posso assolutamente lamentarmi per tenuta e durata ma il rumore che si innesta tra gli 80 e 110 è VERAMENTE FASTIDIOSO .
L'anteriore inizia a saltellare nelle manovre a bassa velocità e a pieno carico .
qualcuno ha consigli da darmi ?Premetto che faccio asfalto e che temo l'acqua .

Grazie (p.s. mi piace questo Forum e complimenti ai moderatori)

robyVR
03-09-2019, 12:57
Seguo con interesse perché a breve devo cambiarle anche io, soprattutto perché ho rilevato lo stesso problema della rumorosità.
Stesso uso, solo stradale

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bmw Forever
05-09-2019, 21:56
Come già scritto ho cambiato (sul r1200) le Anakee con 2000 km con Dunlop trailsmart

grimpeur
06-09-2019, 19:01
A 13.000km sono passato dalle originali Michelin Anakee alle Pirelli Scorpion Trail II:
nettamente migliori in ogni situazione.
Le consiglio decisamente soprattutto se l'uso è prevalentemente stradale (ma pare che siano ottime anche in off).
Vedi qui:
https://www.pneusnews.it/2019/06/27/pirelli-scorpion-trail-2-primeggia-nel-test-comparativo-di-pneumatici-enduro-street-realizzato-dalla-rivista-austriaca-motorrad-magazin/