PDA

Visualizza la versione completa : borse laterali rubate r1200 rt

mrpurple
01-09-2019, 23:29
Ciao,
ero a Parigi, e ho parcheggiato lasciando le borse montate seppure vuote sulla moto. Mi sono allontanato per 5 minuti. Al ritorno le borse non c'erano più.Premetto che entrambe erano chiuse a chiave sia di coperchio e sia al blocco moto. Ero piuttosto incredulo ed a fatica riconoscevo la moto. Ma dopo avere fatto denuncia e controllato su internet sembra che sia una cosa molto frequente a Parigi, vista la facilità con cui si staccano.
Voi ne siete al corrente ?
Dovendole ricomprare cosa mi consigliate fare?
e poi per non farsele rubare più ?
Ciao

stac
04-09-2019, 08:05
Accidenti, mi dispiace e non so aiutarti, perchè credo che le puoi trovare solo presso la rete ufficiale o da qualcuno che magari era in giro con la moto senza borse e ha subito il furto della stessa.
Non pensavo che in pochi minuti riescono a rubarle.

MOTARD0701
04-09-2019, 11:24
Ma allora la chiusura centralizzata non vale una cippa...Decodificato l'antifurto, può essere?.

Zorba
04-09-2019, 13:00
Sono basito.
Sarà colpa del maledetto keyless?

iakka60
04-09-2019, 14:53
keylessssssssss............!!?!?!??!?!?!!!

ho letto bene?!?!?!!???
KEYLEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSS

M A I P I U !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLO ROGNE!!!

esantic
04-09-2019, 16:55
in Francia e in particolare a Parigi la RT è ben presente e le borse sono molto appetibili quanto quelle della ADV in Italia

le borse sono bloccate dalla chiusura a chiave e non dal keyless e contro il furto non esiste soluzione

Duddits
04-09-2019, 17:03
Ma se tutte le RT escono con le borse laterali di serie! Che è, uno le ha perse, le ha fregate al secondo che le ha fregate al terzo e così via?

Zorba
04-09-2019, 17:26
Magari ne voleva un paio di scorta.
Oppure è caduto, ne ha rovinata una, e si è detto "Rubare per rubare, tanto vale che ne prenda due, chi sa mai che cada un'altra volta"
Io glielo auguro, di cadere! :mad:

ilturco58
05-09-2019, 07:31
...e comunque senza chiave non puoi sganciarle.

flu
10-09-2019, 14:56
sulla baya cen’é una coppia di grigie in vendita, potrebbero essere le tue ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk