Visualizza la versione completa : L'ennesimo thread gobbo...('mazza quanto scrivono questi - 1/bis)
charlifirpo
23-07-2020, 14:52
Chessidicequa?
brontolo
23-07-2020, 14:56
Non c'è proprio niente da dire! Tutto scontato nella pietà del campionato italiano!
Adesso arrivano le dolenti note ...
AntonioPansieri
24-07-2020, 09:43
Chessidicequa?
eh, nulla :lol:
Ma quanto è fisica l'Udinese?
Impressionante....
charlifirpo
26-07-2020, 23:53
Ancora nulla? :arrow:
AntonioPansieri
27-07-2020, 06:40
Ah ah, ti aspettavo
Mah
Ti è piaciuta la Juventus?
charlifirpo
27-07-2020, 08:48
9 scudetti di fila?
Mah...direi di sì :lol:
Grande Juventus, l'anno prossimo dobbiamo vincere con Gianpaolo in panchina.
brontolo
08-08-2020, 06:51
(..)
Adesso arrivano le dolenti note ...
CVD ... prossimo giro.
Belavecio
08-08-2020, 08:12
Eh niente..sta coppetta non interessa.
Impegno zero..andate al mare va.
Paolo Grandi
08-08-2020, 08:16
Sisisi...
1000 scudetti di fila...
Sisisi...
In un campionato di cadaveri (economici)...
Sisisi...
Mi basta la lucida e spietata analisi dello juventino Francesco Oppini (e di Crudeli)...:cool:
ieri il post partita è stato ridicolo ed a tratti inbarazzante
Un cimitero di musi appesi
Eppure i giornalisti non dovrebbero manifestare, secondo me, cosi apertamente il loro interesse per una squadra.....
La verità l'ha detta pianic che giustamente non ha più la museruola.
La squadra è fatta di tante prime donne che non hanno dato credito a sarri ed alle sue idee di gioco.
Il risultato è una squadraccia che gioca molto male e che ha ronaldo che realizza in un campionato oltre 20 goal su rigore....
Ridicolo.... 1 goal su punizione in due anni.
Che fine meschina....
Ha giocatori che dovrebbero dare spettacolo ed invece... una delusione per qualsiasi sportivo
Belavecio
08-08-2020, 11:30
Troppo comodo Sarri..se giochi bene è merito tuo,se giochi male è la squadra che non ti segue..eh se.
La juve giocava male anche con allegri.
Non è mai stato un piacere per gli occhi vederla in campo.
Vince in italia giustamente perchè ha un tasso tecnico superiore ma poi se guardi giocare le migliori in europa ti rendi conto che manca davvero tanto....
Belavecio
08-08-2020, 12:30
Ti dirò...con la Lazio in forma pre covid,senza lo stop..mi sa che non vincevamo nemmeno il campionato.
Cmq sarebbe un errore non dare a Sarri almeno un altro anno e con giocatori scelti,adatti al suo gioco.
Paolo Grandi
08-08-2020, 12:31
Forse, con Conte, e con meno qualità in campo, era una Juve più quadrata e squadra.
charlifirpo
08-08-2020, 12:33
Eppure i giornalisti non dovrebbero manifestare, secondo me, cosi apertamente il loro interesse per una squadra.....
Ah sì? Fosse stato dato un rigore contro, come quello che si è inventato quel delinquente, ad un altra squadra italiana avrebbero parlato solo di quello; con noi appena un accenno e non tirare fuori il rigore a favore perché ormai i giochi erano ampiamente decisi.
Ci vuole il coraggio di un tifoso del Napoli a considerare i giornalisti italiani, Rai, Mediaset o Sky che siano, schierati a favore della Juventus.
E non sono scuse, noi il passaggio del turno ce lo siamo giocato all'andata, l'arbitro ieri ha messo il sigillo.
l'arbitro ieri ha messo il sigillo.
no dai,i franzosi hanno meritato il passaggio,poi non per difendere Sarri (che non mi sta nemmeno simpatico)ma con i giocatori che aveva a disposizione ieri nessun allenatore sarebbe riuscito a fare meglio
charlifirpo
08-08-2020, 12:51
Non sono d'accordo; vero che la squadra non ha quasi mai giocato secondo le aspettative ma è vero anche che, se la partita disastrosa dell'andata ha segnato l'epilogo, l'arbitro ci ha impedito almeno di provare a porci rimedio.
a parte che ad essere pignoli il rigore lo procura Bernardeschi,poi ti viene a mancare sia Dybala che Costa e sul 2-1 non hai potuto contare sulla spinta del pubblico che non sembra ma conta,qui conta la somma delle due partite e giocarla con gli spettatori e a porte chiuse fa tutta la differenza del mondo.Sarri ha sicuramente delle colpe,ma scaricarle tutte addosso a lui e' sbagliato(sempre secondo me)
Paolo Grandi
08-08-2020, 14:18
Intanto pare l'abbiano esonerato...:cool:
Prevedo il ritorno di Conte...:cool:
charlifirpo
08-08-2020, 14:21
Perdona la pignoleria anche a me ma c'è una immagine (sulla quale i media hanno poco insistito, per tornare alla "tifoseria" dei giornalai nostrani) in cui si vede chiaramente che Bernardeschi a malapena sfiora l'avversario e il tocco è ininfluente, visto che il giocatore continua la corsa fino a che Bentancur non gli toglie il pallone.
Per il resto posso essere d'accordo con te.
charlifirpo
08-08-2020, 14:23
No, per favore, Conte no; l'obiettivo primario dovrebbero essere le competizioni europee e non sono roba da Conte.
... ma no arriverà Inzaghi, lo telecomandano direttamente da Torino.... Fermino lo sviluppo della Ferrari e spendano 200milioni per ricomprare mezza squadra, cosi è a rischi anche il campionato l'anno prossimo. Sarri chiamalo scemo, 3 anni a 6 milioni di euro, ora da spettatore.
Giocatori della juventus che mettono i like all' esonero di Sarri dà l'idea in che ambiente ha dovuto lavorare
Comportamemto irrispettoso e poco professionale.
Come già detto
Squadra di prime donne non disposte a lavorare umilmente per seguire il gioco corale di sarri.
Si meritano la fine che hanno fatto come con altri allenatori....
In europa non sono altro che una brutta squadra...
Belavecio
08-08-2020, 18:01
Prevedo il ritorno di Conte...:cool:
Magari,chissà li faccia correre.. almeno correre,il minimo.
bobo1978
08-08-2020, 18:16
Mah...ok le prime donne
Ma io di prime donne a centrocampo ,che è il fulcro del gioco,non ne vedo
Forse l’unico poteva essere solo Pjanic
In un anno comunque non è riuscito a dare un gioco
I tre di centro campo sono lenti e senza idee
Nessun inserimento
Nessuna verticalizzazione palla lenta
E secondo me la Juve gioca meglio col Pipita,è un giocatore che ha molta visione pur essendo un 9
Certo a volte è in una condizione imbarazzante ....
DC sempre rotto
Bernardeschi un ectoplasma
Pure ieri.....un’ora per tirare a porta vuota da 20cm
Cattiveria zk
Cattiveria
Io non so cosa gli serva ....
Forse uno stipendio da 100mila€ l’anno e basta
Cr7 l’unico coi coglioni , mi dispiace dirlo.ma è triste dover vederlo in una squadra di rassegnati e mollaccioni come questa Juve
Non so chi abbiano in mente
Tra i tanti nomi spererei in Pirlo
L’amato Zidane non credo ....
Inzaghi....non mi convince ....poi io odio sto caz di 352
Belavecio
08-08-2020, 18:31
ma lo vedi un Inzaghi gestire lo spogliatoio di rassegnati mollaccioni?
altro anno buttato
bobo1978
08-08-2020, 18:32
E poi qualcuno mi spieghi perché han chiuso le fabbriche di terzini
Ma possibile che non si possa vedere un terzino fare una sovrapposizione
Ricevere palla in profondità e crossare
Ma perché ???
Pure Cuadrado ieri sera che è sempre propositivo
Ma cazzo ma loro hanno un uomo solo in fascia
Uno solo
Se li attacchi alti ti trovi in superiorità sempre
È questo il limite del 352
Che se ti attaccano hai 5 difensori schiacciati e perdi uomini davanti
Palla avanti in fascia,gestione,sovrapposizione ,cross o ingresso in area.e così via
Poi in velocità è tutto più facile ...in corsa forse anche Danilo Riuscirebbe a fare un dribbling ....
Madonna che pena
Siamo ai livelli,ma quelli bassi....di Allegri
brontolo
08-08-2020, 19:05
Non si può nemmeno pretendere che arrivi Sarri o chi per lui con squadra GIA' fatta dal mercato fatto da altri e che trasformi la squadra ... Pjanić ... colpa di Sarri? Già con Allegri non ricordo sue prestazioni da Pallone d'oro ...
Il miglior pianic giocava nella roma cosi come il miglior higuain giocava nel Napoli ed il miglior bernardeschi nella fiore, ronaldo nel real e cosi via.....
La juve compra il meglio degli altri perché ha i soldi ma poi quei talenti finiscano per perdere gran parte del loro plus
Ha parlato quello che non vince dai tempi di Maradona. :lol::lol::lol: e ne passeranno ancora e ancora :eek::eek:
brontolo
08-08-2020, 19:35
Maaaa ... e chi ha scelto e voluto Sarri?
Belavecio
08-08-2020, 19:49
arriva Pirlo
brontolo
08-08-2020, 19:50
A me pare una scelta alla ... testa o croce ...
Costa poco e peggio di così non potrà fare
Karlo1200S
08-08-2020, 20:19
Non ne sarei cosi sicuro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zero esperienza.... una scelta inspiegabile
bobo1978
08-08-2020, 20:41
Pure Zidane aveva zero esperienza
brontolo
08-08-2020, 21:09
Appunto ... testa o croce!
A parte che ho come la sensazione che Pirlo sia una scelta alla vediamo come va e intanto ... Zidane, Pochettino, Allegri (?!?!?!?), Guardiola (!!!!!!!) ...
Karlo1200S
08-08-2020, 22:25
Pure Zidane aveva zero esperienza
Zidane aveva fatto almeno le giovanili e al suo insediamento aveva Ronaldo, Bale, Benzema, Kroos, Isco, Modric, Casemiro, Marcelo, Ramos e compagnia, non a fine corsa ma nel pieno delle carriere... non mi sembrano situazioni pargonabili...
brontolo
09-08-2020, 08:07
Ripeto: Pirlo alla vediamo come va, se hanno culo, bene, fenomeni!
Nel frattempo si contatta qualche top a spasso ... e se va da culo, Pirlo torna a fare l'u23.
Pirlo un fuoriclasse con idee chiare e carisma da vendere.
Ed è pure fortunato. Che conta tanto.
Con lui vincete la CL l’anno prossimo.
Il campionato no, quello lo vince il Milan.
Pirlo non costa niente, adesso bisogna pagare Sarri per 3 anni a 6 milioni dopo aver finito di pagare Allegri. La squadra la dirige Ronaldo per 2 anni (ancora di contratto)... Pirlo ha firmato per 2 anni.
Paolo Grandi
09-08-2020, 13:01
Capello era più o meno nella stessa condizione quando ereditò il Milan di Sacchi, reinventandolo e riaprendo un ciclo...
Però questa Juve non è quel Milan e Pirlo, caratterialmente, non credo sia Capello... :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=TpmgN7n8nI4
charlifirpo
09-08-2020, 14:37
Ma chi è questo?
Mito!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
...bravissimo!!.....:lol::lol::lol:
Belavecio
09-08-2020, 15:09
La parte di Allegri é stratosferica[emoji23][emoji23]
bobo1978
19-09-2020, 19:00
Oh......
Domani è!
La Prima di Pirlo!
C’è femmento....c’è femmento
Questo è un pirla altro che pirlo
Da questo "stile":
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2020/08/sarri-costi-esonero-638x425.jpg
a questo:
https://www.gelestatic.it/thimg/6a57rsM2hDhW4aQbeF8TRHuy5no=/fit-in/960x540/https%3A//www.lastampa.it/image/contentid/policy%3A1.39329917%3A1600634754/ansa_20200920_222518_013125.JPG%3Ff%3Ddetail_558%2 6h%3D720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3D9007160
Sono già contento solo per questo cambiamento ... :lol:
invece per le altre cose resta tutto invariato :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
braccio lungo il corpo in posizione consona e senza aumentare il volume
https://i.ibb.co/6wH70Lp/PHOTO-2020-09-20-22-22-36-ku-XF-712x402-Gazzetta-Web-712x402.jpg (https://ibb.co/c36ShVp)
charlifirpo
21-09-2020, 11:02
Le pagliacciate viste nel campionato scorso nell'assegnazione dei rigori non hanno prodotto il risultato sperato (schiattassero sempre tutti i rosiconi) pertanto si è deciso di tornare a giocare a calcio e non dare rigori per una palla sparata sul braccio da mezzo metro.
Nelle partite di questo turno, secondo i parametri precedenti, sarebbero stati assegnati almeno 4 rigori ma i fegati cirrotici parlano solo di questo.
Quest'anno vi saltano le coronarie, attenzione. :lol:
charlifirpo
21-09-2020, 11:14
XR ma ti ricordavo granata o mi sbaglio?
Ahahah si vede che mi odi proprio tanto.
rigore è quando arbitro fischia. L'anno scorso Bonucci non avrebbe allargato il braccio (seppur involontariamente come nell'episodio di ieri)
sicuramente ne vedremo delle belle in ogni partita a prescindere dalla squadra e dall'arbitro.
se il criterio diventa interpretativo...... saranno uccelli per diabetici...:lol:
charlifirpo
21-09-2020, 11:27
Ahahah si vede che mi odi proprio tanto.
Odio? Mannò!!!
però hai ragione...è un' offesa imperdonabile :lol:
Belavecio
22-09-2020, 08:44
ciao ciao Dzeko..arrivato Morata
Strano che Suarez abbia barato all'esame ...
Eppure lo sanno tutti che l'italiano lo mastica ...
Chiedere a Chiellini ...
:lol:
Tra l'altro il Colonnello delle GdF che sta coordinando le indagini di cognome fa Sarri ...
Gombloddo!!! :lol:
charlifirpo
22-09-2020, 14:46
E meno male che le indagini risalgono a febbraio...e che il suddetto non ha mai firmato nulla con la juventus F.C...
sennò ci scippavano n'altro paio di scudetti :twisted:
se quella bestia firmava con la juve giuro che iniziavo a tifare Toro
appena liberati di quel buzzurro di sarri ci mancava solo l'uruguagio zioken
brontolo
22-09-2020, 15:26
Ma qualcuno mi spiega perchè il Bayern, ad es., prende giovani di belle speranze e li fa giocare? A differenza delle Juve ad es. che i giovani di belle speranze magari se li trova in casa e poi li manda all'Everton? Anche se Pirlo, forse forse ...
Belavecio
22-09-2020, 15:37
e che il suddetto non ha mai firmato nulla con la juventus F.C...
stesso mio pensiero...già immaginavo gli isterismi:lol:
Paolo Grandi
22-09-2020, 21:50
Sì.
Ma.
Sicuri che.
Nessuno sapesse?
charlifirpo
23-09-2020, 08:42
Sapere cosa? Non capisco.
Se tu vuoi intavolare un qualsivoglia affare e ti viene il sospetto che l'altra parte non abbia un comportamento proprio cristallino e quindi ti defili, rinunciando all'affare, cosa sei?
Un complice?
O più probabilmente una mancata vittima che non è cascata nel trappolone?
Non ditemi che questa vicenda (indagini iniziate a febbraio su quella università) sarebbe assurta ugualmente agli onori della cronaca se non si fosse trattato di questi protagonisti.
La farsa è riuscita solo nel 2006, da allora solo cetrioli per i "diversamente" onesti.
Paolo Grandi
23-09-2020, 08:49
Certo.
Oppure: "intanto ci proviamo e vediamo come va, poi, se le cose dovessero prendere una brutta piega siamo sempre in tempo a tirarci indietro".
Dietrologia?
Sicuro. Ma questo è il calcio.
bobo1978
23-09-2020, 08:57
https://www.corriere.it/cronache/20_settembre_23/accordo-la-legale-juve-vi-porteremo-altri-stranieri-00ab40e0-fd12-11ea-b4fe-6ee7d601be57.shtml
https://media1.tenor.com/images/033d5f028fb84d15f786e116441068df/tenor.gif?itemid=5632954
charlifirpo
23-09-2020, 09:08
Vabè, meglio lasciar perdere che qui finiamo a litigare; intanto non esiste il legale della Juve inteso come tesserato della società; se mi servo di un qualsiasi professionista che a sua volta dichiara di volersi servire anche in futuro di altri professionisti mi spiegate dove cazzo è la corruzione?
Le buffonate mediatiche, gli attacchi di certa stampa li conosciamo ormai perché ci siamo già passati ma tanto non esiste anno in cui non continuano a provarci; il diritto penale dovrebbe essere una cosa seria, la giustizia sportiva solo un mezzuccio già usato per raggiungere obiettivi che in maniera corretta non si sarebbero raggiunti mai.
Io mi tiro fuori dal discorso altrimenti non vedo altra strada che essere bannato.
matteo10
23-09-2020, 09:53
Ma figurati se la Juventus era a conoscenza del fatto che il suo studio legale stesse cercando di corrompere l'Università per far passare l'esame a Suarez promettendo favori in futuro. Non ci credo neanche se sento le intercettazioni.
Dai su, per favore.
Belavecio
23-09-2020, 09:56
dai...scudetto al terzo anche sto giro..Atalanta,neanche mi spiace:lol:
non cascarci Charli.:cool:
charlifirpo
23-09-2020, 10:15
Non ci credo neanche se sento le intercettazioni.
Dai su, per favore.
Ma credi al cazzo che ti pare...
"Va sottolineato che gli inquirenti non hanno ritenuto la telefonata tra avv. Turco e Olivieri una forma di pressione. Non è un caso,infatti,che Turco non sia indagata."
Gli inquirenti non ritengono la telefonata della Turco una forma di pressione.
L' avvocato non è indagato.
matteo10
23-09-2020, 10:18
Ma infatti.
Cosa ho scritto!
charlifirpo
23-09-2020, 10:25
Scusa Matteo, l'avevo letta col sarcasmo che evidentemente invece non hai usato.
bobo1978
23-09-2020, 10:55
Gombloddo!
matteo10
23-09-2020, 11:00
Scusa Matteo, l'avevo letta col sarcasmo che evidentemente invece non hai usato.Ma figurati.
In effetti a rileggere sembrava una battuta ma, pur pensando tutto il male possibile della Juve :lol:, sta roba mi sembra davvero una sceneggiata...
2 - 2 in 10 in rimonta in casa della Roma va bene.
Però 2 cose:
- Rabiot ne ha combinate peggio di Bertoldo ... e non è la prima volta ...
Urge colloquio franco con il ragazzo.
Certo che anche Pirlo avrebbe potuto sostituirlo per tempo visto l'andazzo ...
- Il secondo gol della Roma: Al 46° del primo tempo (appena dopo che si era riusciti a pareggiare) tutti quelli della Juve tranne Cuadrado (e Szczęsny, ovviamente) erano nella 3/4 avversaria ... manco fosse l'assalto a Fort Apache.
Un gol del genere lo puoi prendere al 46° del secondo tempo se stai perdendo, ma non nella situazione di ieri.
Mi verrebbe da dire che tutti devono prendersi una camomilla ... :lol:
bobo1978
28-09-2020, 09:49
Deve farsi le ossa Pirlo
Loro avevano più qualità a centrocampo,strano per uno come Pirlo rinunciarvi da subito
Cuadrado a sx no
Perché non Berna ?
Comunque tutta esperienza e risultato appena salvato .
Lavorare
charlifirpo
28-09-2020, 12:20
Formazione sbagliata, punto.
Speriamo che col rientro effettivo di quelli che dovrebbero essere i titolari si giochi meglio perché ieri di ca...errori ne son stati fatti diversi.
Concordo con l' aspettare e il lavorare.
Bernardeschi è infortunato, altrimenti anche Pirlo ha già dichiarato di vederlo "esterno tuttafascia".
bobo1978
28-09-2020, 13:07
E speriamo x gli infortuni quest’anno ...
Cribbio !
Col Napoli attacchiamo in 5, dietro qualcuno ci penserà
Ma veramente alla Juve serve Chiesa? :confused:
brontolo
01-10-2020, 10:06
Mah ... non abbiamo già dato con Bernardeschi?
Che poi ... si stesse parlando del nuovo Ronaldo o del nuovo Messi ...
Teoricamente a destra ci sono già:
- Kulusewsky
- Douglas Costa
- Bernardeschi
- Cuadrado
E magari ne dimentico anche qualcuno ...
Veramente ne serve un altro da quella parte?
brontolo
01-10-2020, 10:14
Solo che facciano giocare Kulu e non comincino con la manfrina degli esperimenti alla cazzo, cosìcchè anche Kulu non dandogli continuità mi diventa una merdina!
charlifirpo
01-10-2020, 12:02
Chiesa è sopravvalutato; se viene da noi avrà la riuscita di Bernardeschi...se va bene.
La juve ha l'abilità di prendere sempre.il meglio dalle altre squadre italiane e non per poi svilirlo inesorabilmente fino a buttarlo al cesso
brontolo
02-10-2020, 20:08
Un po' cmq, quello che sostiene pepot, è vero ... è vero a metà.
Ribadisco: a che cazzo serve, Chiesa? Per 60mln?!?!?!?
Mah ...
Vabbe' ...
Detto da un moderatore è un dogma e quindi va accettato senza battere ciglio ...
Sempre sviliti ... tutti sviliti ... manco uno se ne e' salvato ...
Chissà perchè a me, ad esempio, già ad una rapida analisi vengono in mente casi tutto sommato recenti come Pogba e Pirlo ...
Questi non erano stati giubilati rispettivamente da Manchester United e Milan?
Magari mi sbaglio ...
Ovviamente non voleva essere una offesa per la squadra ma una constatazione.
Ci saranno pure due o tre eccezioni in un decennio ma la maggior parte dei campioni che arriva non viene valorizzato ma al contrario....
Prendiamo ronaldo. Arrivato come.un dio ....segna su rigore...in due anni una rete sola su punizione .... una mangiata di bei goal ma.il resto non è neanche lontanamente il giocatore del real
Belavecio
02-10-2020, 21:09
Ronaldo? Ma se tiene su la baracca da solo.
Scusa Pepot, ma Ronaldo è arrivato da noi a 33 anni ...
Ovvio che il meglio della sua carriera sia alle spalle ...
Non pretenderai che debba continuare a migliorare?
A migliorare no ovvio ma a far sognare si
Ribery ne ha 38 e gioca facendo davvero la differenza.
Ronaldo in tante partite è un ectoplasma
A dire il vero la squadra italiana che piu' ha avuto la fama di "bruciare" giocatori e allenatori e' l'Inter.
Ad esempio (senza risalire alle guerre puniche) tra i casi clamorosi l'Inter ha giubilato:
Zaniolo
Coutinho
Pirlo
Bonucci
Roberto Carlos
Seedorf
Mutu
Cannavaro (passato alla Juve in cambio del 3° portiere Carini :rolleyes:)
Keane
Per tacere della sfilza di allenatori che abbiamo visto passare nel corso degli anni ...
:lol::lol::lol:
C'è sempre di peggio nella viga
Cannavaro (passato alla Juve in cambio del 3° portiere Carini :rolleyes:)
da wikipedia:
Il 30 agosto 2004 Cannavaro fu ingaggiato dalla*Juventus*di*Fabio Capello*scambiandolo con il portiere*Fabián Carini;[64][65]*successivamente, vennero rese note dai media intercettazioni relative a un colloquio telefonico intercorso tra l'allora difensore nerazzurro e il direttore generale bianconero*Luciano Moggi, nel quale il dirigente bianconero effettuava pressioni su Cannavaro al fine di indurlo a rompere con la società di appartenenza, rendendo contestualmente più agevole la sua cessione[66]
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Fabio_Cannavaro
brontolo
03-10-2020, 10:34
(..)
Ribery ne ha 38 e gioca facendo davvero la differenza.
(..)
Fiorentina ... ah, pàr fòrza!
De Laurentiis che la scorsa settimana ha insistito per giocare con il Genoa in difficoltà COVID ora telefona ad Agnelli per spiegargli quanto potrebbe essere pericoloso giocare domani ...
ROTFL :lol: Chiagni&Fotti
Oggi l'ASL1 di Napoli (controllata dalla Regione Campania a cui capo c'e' quell'istrione di De Luca) blocca la trasferta del Napoli a Torino.
2 settimane fà:
https://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-napoli/2020/09/20/151032358-c4dd1efe-4945-4f60-b44b-83931e97abf5.jpg
No ... niente ... :lol:
P.S.: Pensate cosa si sarebbe scatenato a parti invertite ...
Sarà stato chiamato da agnelli per evitare di prendere 4 babà :lol::lol:
Quelli potete sempre spedirli, ASL1 permettendo ... :lol::lol::lol:
Dammi l'indirizzo che te li mando ...:love3:
Belavecio
04-10-2020, 16:44
spero venga rinviata và là.
anche se..sentire poi sclerare de laurentis sarebbe la parte più divertente.
https://i.ibb.co/wz1hwT8/IMG-20201004-WA0023.jpg (https://ibb.co/4VxRYcC)
Peppe...dato che ieri la SALERNITANA giocava a verona....vittoria nostra, oggi li avrei chiamati per una amichevole a torino...
giusto uno sfregio...:lol::lol::lol::lol:
Dammi l'indirizzo che te li mando ...:love3:
Molto gentile ... come se l'avessi fatto, grazie mille!
Possiamo ricambiare con 3 pere di cartone? :eek:
Le facciamo recapitare a Castel Volturno?
wgian1956
04-10-2020, 21:25
Ma che vergogna!!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
bobo1978
04-10-2020, 21:35
Che cagata .....
Ovviamente adesso è colpa della Juve
Poi...
Ma davvero compriamo Chiesa?
Quindi vendiamo DC ??
[emoji2371]
In prestito al B.Monaco dicono [emoji106]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Pepot, occhio che la prossima l'avete contro l'Atalanta ...
Se AdL insiste su questa strada vi danno un altro 3-0 contro ... e sarebbe un peccato perché rovinereste alla Dea la media gol a partita :lol:
Belavecio
04-10-2020, 22:07
.
Ovviamente adesso è colpa della Juve
Del Covid intendi? Ma ovvio..fatto nei laboratori segreti dello stadio.
bobo1978
04-10-2020, 22:56
Ma quelli che sono andati allo stadio....
[emoji28]
Si sono goduti i 3 goal immagino...;)
Si, quelli del capocannoniere Tavolino ... è già a quota 6 ... :lol:
ZK ... l'abbiamo fatto veramente ... ci siamo accattati Chiesa: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/05-10-2020/chiesa-juve-fiorentina-50-milioni-3802545532138.shtml
n'altro a giocare sulla fascia ... boh ... servirà un semaforo per regolare gli ingorghi ... :confused:
I toni, eh?
Mi raccomando... :)
bobo1978
05-10-2020, 13:47
Per me ,ADL non voleva giocare
È complice l’amichetto VDL,si è creato il siparietto dell’ATS
In effettihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201005/1e44c110ffbcf694f64419b4046e29b1.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ronaldo positivo
Fortuna non siamo saliti.
Ci avreste infettati tutti probabilmente
La vita è una ruota.....
bobo1978
17-10-2020, 22:44
[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Grande prova dell’arbitro e del VAR
Beh ... diciamo anche che la Juve ha fatto di tutto per aiutarli ...
Meglio al tavolino ovvio.... :lol:
Come commentato per il derby di Milano non sono partite giudicabili con gli standard del buon vecchio gioco del calcio. Troppe variabili esterne
bobo1978
17-10-2020, 23:07
3’e30” x voler individuare la stringa della scarpa in fuorigioco
Espulsione di Chiesa ..... fantascienza
Certo che bisogna registrare i meccanismi
Buone cose alternate a un po’ troppa permeabilità al gioco altrui .
Cose incredibili comunque da vedere
Tra un po’ applicheremo un algoritmo per capire se uno per caso avesse intenzione di fare fallo anche senza farlo
Questo è un campionato da congelare e ci aggiorniamo a marzo
bobo1978
18-10-2020, 13:57
Sicuramente ....
La Juve ha perso 70 mln
Il Milan 200
L’Inter 103
Vediamo quanto durano con campionato congelato
Non capiaco... il fuorigioco è oggettivo. 1 cm o 1 metro non cambia.
Sempre che la juve non faccia subentrare un concetto di tolleranza da cm a cm ... ma per favore.
Il goal non è valido. Punto.
bobo1978
18-10-2020, 14:31
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201018/27c461f3ba728f05694209ce8fb74cc9.jpg
E la mano del difensore ?
Belavecio
18-10-2020, 15:03
Se non ricordo male da regolamenti vecchi..braccia e mani non fanno fuorigioco..quindi presumo non tengano nemmeno in gioco.
Vediamo quanto durano con campionato congelatol'interesse dei tifosi e spettatori in tv è minimo, gli stadi sono vuoti. Gli abbonamenti alle pay tv in calo e se facessero le gare alla playstation sarebbe uguale. Almeno non ci sarebbe la variabile "giocatori infetti". In tutto questo la Lega deve rinegoziare i diritti tv.
Ovvio che estremizzo ma credo che il concetto sia ampiamento condiviso
"Bisognava fare" un campionato diverso per il 2020 2021, tutto concentrato e dopo Natale un playoff per finire entro febbraio al massimo. O concludere al massimo in 1 mese e mezzo dopo.
E le coppe? Tanto nessuno nelle Coppe avrebbe speranza.
tanto si sapeva che ci sarebbe stata la seconda ondata che è arrivato solo con un mese d'anticipo
Ieri dopo la partita ra subito uscita questa cosa divertente
https://i.ibb.co/CBp71y8/IMG-20201017-WA0082.jpg (https://ibb.co/zsWRngx)
Oggi però esce la notizia assurda.
Lo stesso arbitro andrà in serie b :lol::lol:
Poverino... sfigato dalla turnazione :confused:
Come quarto uomo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201019/b520b450d984fd3ccb7b139ce9219a46.jpg
Uhm ... ho una pessima sensazione per la partita di questa sera ... :confused:
.
Francamente per adesso la.vedo molto meglio che con il crotone.
Alta ed aggressiva, pronta a recuperare
Avevo ragione anche se l'avversario mi sembra davvero poca cosa...
Andata, dai ... temevo peggio ...
Morata si sta guadagnando la pagnotta, eh ...
Questa è fantastica
https://i.ibb.co/PWBBZW7/Screenshot-20201026-142452-Onefootball.jpg (https://ibb.co/2MXX7MD)
https://www.youtube.com/watch?v=m60kmk5ii_w
Speriamo che domani Ronaldo possa giocare.
Messi vs Ronaldo e' sempre un bel titolone ...
E oramai siamo ai titoli di coda, sarebbe un peccato che salti una delle poche occasioni rimaste ...
Ronaldo non giocherà ...
Mannaggia a 'sto covid ...
bobo1978
28-10-2020, 10:11
Bernardeschi ?
Si ... era meglio se lo fosse pigliato lui il covid invece di Ronaldo ... :lol:
Bennneee... Ronaldo contro lo Spezia non ci sarà...scusate ma dopo 55 anni sarà la prima volta che tifero' contro la Juve e mi fa sentire molto strano...
ieri ho visto lo scherzo delle jene a Pirlo
minchia neanche vedendo il figlio rubare si è scomposto....
impassibile... inespressivo... imperturbabile..
come cazzo può trasmettere qualcosa ai calciatori..... bhoooo
Gli manca solo il sigaro:
https://www.latestatamagazine.it/wp-content/uploads/2019/05/929021-clint-eastwood-800x445.jpg
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/28-10-2020/ronaldo-positivo-instagram-scrive-il-tampone-caa-390379160638.shtml
bobo1978
28-10-2020, 17:15
Domanda non polemica
Ci sono casi di professionisti sportivi che hanno avuto conseguenze gravi,degenze e terapie intensive ??
che io sappia assolutamente no
dybala mi pare sia stato il priomo caso di positivo ed è tornato in pista dopo due settimane
la Pellegrini è quella che ha avuto sintomi più evidenti, febbre, forti dolori muscolari oltre che ossei.
grande pesantezza sullo sterno,perdita di gusto ed olfatto ecc
dopo quattro giorni duri a casa, stava già bene ma ancora oggi è positiva dopo 10 giorni
Belavecio
28-10-2020, 22:49
Bernardeschi ?Ha cambiato la partita.[emoji1787]
Povera juve. Stasera non ci ha capito una mazza.
Facevano il torello....poteva finire 10 a zero.
La peggiore juve mai vista in champions.
Pirlo una sfinge
bobo1978
28-10-2020, 23:26
Kulu e Chiesa troppo genati
I due in mezzo nn c’è verso che convincano
Vedremo quando avremo la squadra tipo in campo
Pork :rolleyes: ... i primi 10 minuti pareva una partita dell'oratorio ... tutti correvano dappertutto come galline senza testa ... non ci si capiva niente ... :lol:
P.S.: Bernardeschi fa più danni della grandine ...
Comunque serve una regola che dopo 3 goal annullati per fuorigioco devono darne 1 buono d'ufficio :lol:
Morata al termine della partita si e' portato a casa il monitor del VAR :lol:
bobo1978
29-10-2020, 09:56
Ci fosse stata sta regola Inzaghi non avrebbe mai avuto un goal valido
[emoji1787]
La regola c'era anche ai suoi tempi ... buon per lui che non ci fosse il VAR ...
Belavecio
29-10-2020, 12:14
e Marchegiani che insiste sulla posizione corretta di Morata...non è urtante?
lo schieramento dei cronisti sky a favore della juve è talmente palese ed evidente che spesso infastidisce......
peraltro dopo la partita nella ricostruzione delle azioni salienti non ne hanno fatte rivedere alcune tra cui il regalo di Umtiti a pochi secondi dalla fine
che pena....
Forse perche' erano troppo tante e non ci stavano tutte ... :lol:
Mi fa ridere.
I cronisti di sky già stavano esaltando gioco e geometrie di una rinata juve.....
Incredibile.... neanche giocassero con il Barcellona...
Arrivato il pareggio del modestissimo spezia già devono ritrovare la partita... ma c'è un modo per guardare la.partita cambiando la.telecronaca?
bobo1978
01-11-2020, 15:53
Togli l’audio e ascolta la cronaca di Auriemma
Belavecio
01-11-2020, 16:36
Bennneee... Ronaldo contro lo Spezia non ci sarà...scusate ma dopo 55 anni sarà la prima volta che tifero' contro la Juve e mi fa sentire molto strano...
Dicevi? :lol::lol:
Paolo Grandi
01-11-2020, 18:52
Azz...
Avete spezzato le reni allo Spezia...:lol:
bobo1978
01-11-2020, 20:23
Senza pietà ....
Intanto a Napoli....
Belavecio
01-11-2020, 20:33
Azz...
Avete spezzato le reni allo Spezia...:lol:
ora non abbiamo più paura di nessuno..nemmeno del Sassuolo.
Povero il mio vecchio Spezia :crybaby: pero' ce la siamo giocata per almeno un'ora contro una Juve che in difesa è al momento inguardabile...l'unico centravanti che abbiamo, Galabinov, è infortunato se no un altro golletto lo facevamo...
che strana sensazione non esultare ai gol della Juve, davvero strana...
Mammia mia ... che squadraccia il Ferencvaros ...
Karlo1200S
04-11-2020, 23:39
ne avrebbe prese 4 anche dallo Spezia...
Davvero, l'ho pensato anch'io...secondo me se il Ferencvaros giocasse nel modesto campionato italiano le buscherebbe anche da Crotone, Benevento e Spezia...
Belavecio
05-11-2020, 12:29
avranno pensato la stessa cosa quelli del Liverpool?
bobo1978
05-11-2020, 14:49
Parlando di Atalanta ,secondo me squadre che hanno un unico e ben impostato modo di giocare,se non è serata è facile incappare in simili batoste
Se giochi per offendere ,con pressing e corsa ,nel momento in cui magari ti viene a mancare una componente atletica ,giocare per offendere e basta senza condizione finisce che ti asfaltano.non essendo in grado di cambiare in corsa l’approccio
Dipende dai momenti che bevono e che non bevono.
bobo1978
05-11-2020, 16:28
Anonima Gatoristi
Per me hanno dato un silent ban ad Ilicic, è andato via, scappato nella sua terra, da quel momento anche gli altri hanno smesso di correre... col PSG al 30esimo erano già sulle gambe, nel secondo tempo, invece di continuare a correre o accelerare come facevano solitamente, si sono seduti. Ed ora.... è quasi uguale... Ci sono molti occhi ed orecchi attenti, silenziosi, ma evidentemente lanciano dei messaggi... Dopo tutto cos'ha fatto questa squadra? Hanno vinto qualcheccosa?
a me sta dea ha sempre fatto cagare e trovo gasperini insopportabile, supponente ed altezzoso.
tutte queste attenzioni che gli dedicano a sky le trovo gonfiate e costruite solo per parlare di qualcosa oltre che per riempire le tavole rotonde....
la squadra ha sempre fatto cagare e lo fa ancora adesso tranne in alcune occasioni in cui è stata sicuramente piacevole da guardare .
ha passato le qualificazioni lo scorso anno, in champions con uno dei punteggi più bassi della storia....... per una serie infinita di fortune.
non vedo altro francamente
aggiungo che solo il Napoli in Europa DA DIVERSI ANNI ha fatto vedere al liverpool (squadra di altro livello) i sorci verdi :lol:
Gasperini è un falso modesto, ma sta di fatto che tutti i giocatori che vanno via dall'Atalanta fanno poco.... di certo hanno preso il responsabile medico e preparatori atletici che è lo stesso della mia Juventus quando c'e stato lo scandalo del doping, un olandese credo.
Ma non c'è qualcuno che se lo accatta Dybala? :gib:
bobo1978
08-11-2020, 16:29
Che fastidio quella palla persa
Ho visto però un grande ronaldo finalmente
Karlo1200S
08-11-2020, 17:11
ma sembra che abbia subito una distorsione alla caviglia
bobo1978
08-11-2020, 17:13
Avevo cantato vittoria troppo presto per una partita senza prendere goal....
[emoji24]
Ahahahahah :lol: ... Weston uno di noi: https://video.lastampa.it/sport/calcio/weston-mckennie-tre-mesi-in-italia-e-gia-impreca-e-gesticola-come-un-italiano-il-video-con-i-commenti-dei-telecronisti-americani-e-gia-virale/124218/124340
rossouno
26-11-2020, 19:04
Sul sito ufficiale della Juventus non una parola su Maradona. Un'occasione persa.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/juventusfc/status/1331662895692853248
rossouno
26-11-2020, 19:10
Ah ecco. Grazie.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
Che schifo !!
Un punto al Crotone, uno al Benevento e han pensato bene di far entrare Ronaldo con lo Spezia se no ci lasciavano un punto anche li...
e con il Ferencvaros che vale meno del Benevento ??
Se quei suonati del Napoli si fossero presentati, ora la Juve navigherebbe
a meno di metà classifica...
Quanto mi manca Allegri, almeno a due finali di Champions ci siamo arrivati...
ma anche aver dato un po' piu' di tempo a Sarri forse ci avrebbe evitato questo...
Paolo Grandi
29-11-2020, 12:00
...
Quanto mi manca Allegri, almeno a due finali di Champions ci siamo arrivati...
ma anche aver dato un po' piu' di tempo a Sarri forse ci avrebbe evitato questo...
Ahahahahahahahah!
Muoro...:lol:
P.s.: su Sarri, concordo...
bobo1978
29-11-2020, 12:18
Abbiamo sbagliato 3 goal
Non vorrei dirlo ma la squadra rispecchia un po’ il carattere di Pirlo
Un piattume
Però vedo delle cose nuove ma non per 90 min
Squadra alta e recupero immediato della palla
E questo è anche grazie all’olandese
Sicuramente è presto per sparare sentenze
Comunque al momento :Dybala non segna neanche a porta vuota
Chiesa ci fa giocare in uno in meno
Così Berna fino a un paio di partite fa
Cuadrado ieri era in down,infatti a dx nn abbiamo costruito niente
Cr7 fuori,ma forse non era il momento
Poi non capisco come giovani abbiano solo 45 min nelle gambe
Capisco Ramsey..ma Arthur??
Benissimo Rabiot che ha corso tutta la partita
Comunque siam tutti li 3/4 punti non cambia niente
Certo ieri i tre punti dovevano essere ns
Ho spento prima ,non ho visto l’espulsione ma adesso senza Morata che è l’uomo Juve al momento ....si fa ancora più piatta .
No ... Allegri basta ... tante grazie per gli ottimi risultati ottenuti ma non se ne poteva veramente più ...
Sarri oggettivamente era inadatto all'ambiente Juve, come i famosi cavoli a merenda ...
Pirlo e' inesperto ... pero' IMHO il problema principale della squadra in questo momento e' la mancanza di carattere ...
Abbiamo la tendenza a prendere gol all'ultimo secondo e questo e' emblematico ...
Eppoi con Dybala e Bernardeschi giochiamo con degli uomini in meno ...
Passi per Bernardeschi ... amen, ma a Dybala che caspita e' successo? Che il COVID lasci più strascichi di quello che ci dicono?
Comunque sono fiducioso, questa stagione andrà un po' cosi, ma secondo me alla fine verrà fuori qualcosa di buono ...
C'e' anche da dire che il calcio ai tempi del COVID e' imprevedibile ... :confused:
Paolo Grandi
30-11-2020, 17:11
...
Passi per Bernardeschi ... amen, ma a Dybala che caspita e' successo? Che il COVID lasci più strascichi di quello che ci dicono?
Beh! L'anno scorso vi ha tenuto in piedi, quando è rientrato.
E la sua mancanza si è sentita molto.
Probabile che si integrasse meglio con il gioco di Sarri.
Imho.
bobo1978
30-11-2020, 17:49
Che poi raga
Perdere il campionato non sarebbe sta tragedia
Anche la Champions...
Cioè....è una stagione troppo imprevedibile