Visualizza la versione completa : AAA Cercasi tifosi Rossoneri #1/bis
Rigori inventati ne abbiamo?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Karlo1200S
07-11-2021, 22:42
Peccato, abbiamo avuto 4 occasioni negli ultimi 5 minuti... potevamo eliminarli definitivamente dalla lotta scudetto...
Milan impressionante per tenuta fisica e agonismo su ogni palla: lo scudetto è meritatissimo per la squadra di Pioli.
Zero dubbi
vi è andata bene che abbiamo messo in campo le pippe [emoji23]
Inviato dallo Smarf-phone
Karlo1200S
07-11-2021, 22:50
per forza... avete solo pippe...:lol:
e hai ragione
BurtBaccara
07-11-2021, 22:56
Comunque due rigori per fallo di mano/braccio ci stavano.
Peccato gli ultimi 8' quelle occasioni andate male.
C'è da dire che l'Inter ,secondo me, ha avuto due o tre occasioni che potevano farcelo un bel gol.
Meglio così.
FORZA MILAN !
Tătărușanu idolo!!!
Comunque due rigori per fallo di mano/braccio ci stavano.
!
e già.
in difesa dovrebbero giocare solo i monchi.
anche se siete abituati così, braccio lungo il corpo NON è rigore.
Vincentfit
07-11-2021, 23:25
Dai pareggio giusto
Primo rigore scandaloso......Diaz picchiato con accanimento scientifico e MAI fallo....Ibra con la Roma ammonito per gesti provocatori, Chala che fa la stessa cosa dopo il rigore, nulla.....c'è poco da fare, quest'anno con gli arbitri partiamo sempre da 1-0 per gli altri......
P quest'anno con gli arbitri partiamo sempre da 1-0 per gli altri......
Ma non pensarci che ti scoppia il fegato, non avete giocato benissimo, ma un pareggio vi va largo.
matteo10
08-11-2021, 08:53
Non sono d'accordo.
Primo tempo l'Inter non ha fatto niente per 44 minuti.
Senza discutere se c'erano o meno (ho cmq la mia idea..), primo rigore nato da una scelta folle di Kessie, secondo da un lancio lungo alla cazzo che se Ballo Tourè non decide di fare una Pirouette nel bel mezzo del derby (ben riuscita a dire il vero :lol:) la può stoppare anche di chiappe.
Nell'ultimo minuto invece due occasioni clamorose dei nerazzuri.
Secondo tempo invece 25 minuti iniziale di grande pressione Inter che ha portato a un discreta serie di corner ma in pratica nessun tiro in porta. Bilanciati da un ultimo quarto d'ora tutto Milan.
Insomma alla fine se conto le occasioni siamo davvero lì.
- Salvataggio linea di Ballo
- Tiro fuori di Lautaro
- Salvataggio doppio di Kalulu su Vidal
- Sx Dx angosciante di Leao
- Parata su punizione Ibra
- Tiro Ibra a filo sette
- Palo Saele e sciabattata del presidente
https://www.inter-news.it/files/2021/11/Statistiche-Milan-Inter.png
Comunque prendiamoci sta pausa per recuperare energie che c'è n'è bisogno e far tornare in forma Rebic, Diaz e gli altri.
FORZA MILAN
Ma non pensarci che ti scoppia il fegato,.
Il mio fegato sta benissimo, pensa al tuo.......:lol::lol::lol:
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2021/11/10/news/marchio_milan_no_registrazione_in_europa-325836807/
tra l'altro, la società tedesca detentrice del marchio milan si chiama inter-es.de [emoji846]
comunque sia, in europa non contiamo nulla
Un po' di sfortuna del portiere ha condizionato la partita, Ibra si muove poco, ,ma è sempre decisivo.
matteo10
24-11-2021, 16:58
Pausa caffè e mi inizia a salire al voglia di Champions... :eek:
Sperando di aver finito i regali con tutti quelli fatti sabato sera alla Viola chissà che non sia la volta buona di vincere una partita nel girone.
Certo non ne sono rimaste due proprio abbordabili :mad::mad: ma vabbè, siam tifosi, tifiamo!!
FORZA MILAN!
matteo10
24-11-2021, 17:00
Per tenersi però su di morale c'è un interessante articolo su CM...
Milan, per Pioli un'emergenza infinita: solo una partita con tutta la rosa a disposizione
milan-per-pioli-un-emergenza-infinta-solo-una-partita-con-tutta--20824
Pioli è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Milan il 9 ottobre 2019 e da allora, soltanto una volta ha potuto lavorare a Milanello con l'intera rosa a disposizione. 1 su 105 partite, soltanto la 35esima giornata di Serie A 2020/21 che vide i rossoneri imporsi allo Stadium con un rotondo 0-3 sulla Juventus.
1 su 105... :lol::lol: Culo Milan. :lol::lol:
E quest'anno la media degli assenti nelle prime 17 partire è di 5 a partita. :rolleyes:
matteo10
25-11-2021, 15:06
Buongiorno seguaci del Piolismo... :eek:
https://pbs.twimg.com/media/FFBZeQfXoAEvM6z?format=jpg&name=small
Senza Maignan, Calabria, Tomori, Leao, e Rebic diamo un'altra lezione di calcio al Cholo, stavolta per fortuna ripagata anche con una vittoria. Finalmente. :eek:
https://i.postimg.cc/L6q2Ypv9/Senzanome.jpg (https://postimg.cc/N5wWSZWS)
Probabilmente non servirà, il Porto secondo me è più forte e vincerà in casa, ma almeno portiamo a casa consapevolezza e chissà, magari un posto in EL.
Unica nota stonata l'ennesimo infortunio muscolare, stavolta Giroud. Incredibile. :(
In ogni caso, Forza Milan!!!
Ma che due parate ha fatto Maignan con il genoa??
Questo ce lo portano via molto presto se non mettono su una squadra competitiva
matteo10
03-12-2021, 08:14
Me la sono persa (anche domenica col Sassuolo - per fortuna :lol:).
Ma dagli highlights ha fatto un paio di salvataggi in tuffo veramente pazzeschi!!
Soprattutto se pensiamo che è appena stato fermo due mesi per una operazione... :!:
Pensare quanto ci hanno frantumato i cosiddetti negli anni con Donnarumma, che se non gli davi cento fantastilioni saremmo i pratica finiti in serie D. :mad:
In compenso solito disastro lato infortuni, quello di Kjaer è davvero pesante. :mad::mad: Non ricordo una squadra che ha subito così tanti infortuni in maniera continuativa per due anni riuscire a fare quello che sta cmq facendo il Milan. Con la squadra più giovane della A.
E' un mezzo miracolo sportivo. :D
Anche io con il Sassuolo non l ho guardata sicuro della sconfitta [emoji1]
La salernitana è andata senza sforzo...
Speriamo in un miracolo martedi
Forza Milan!
BurtBaccara
07-12-2021, 22:34
Se Tomori giocava in Colombia domani era morto.
Ma cavolo sti errori in difesa [emoji22][emoji22][emoji22]
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Complimenti al Milan per lo scudetto 2021-2022.
Senza coppe va a vincere facile.
Meritato.
Liverpool e Real Madrid non sono alla nostra portata
Karlo1200S
07-12-2021, 23:18
Almeno non dobbiamo fare la europa league!
Grazie a questa tattica il Milan può concentrarsi sul campionato, passare per uscire agli ottavi, a parte qualche milione di euro ha poco senso.
Si fa di tutto per entrarci e poi si è contenti di uscire
Ma che cagata è?
Adesso si farà di tutto per arrivare nei primi 4
Karlo1200S
08-12-2021, 11:26
Si fa di tutto per entrarci e poi si è contenti di uscire
Ma che cagata è?
...
Per entrare in Champions non certo in Europa League!
Giusto il milan o vince la champions oppure non gioca altre competizioni da barboni.... ma dai
Karlo1200S
08-12-2021, 12:01
rischiare il campionato per la Champions, come sta facendo l'Inter ha senso, per l'Europa League, per poi magari perderla lo stesso, decisamente no!
e poi si scannano per la coppa Italia...
Il Milan non è passato perché non meritava di passare.
È arrivato ultimo!
Avrebbero comprato il difensore che serve con i 20 Pippi della qualificazione o magari una punta..
Solo di botteghino hanno preso 5 milioni ieri.
Nessun proposito, solo una squadra al momento non altezza.
Forza Milan!
La cosa più bella della serata è stata la piroetta di kessie a fine partita..
Fuoriclasse!
Ma dove vogliamo andare [emoji1]
Complimenti al Milan per lo scudetto 2021-2022.
Senza coppe va a vincere facile.
:lol::lol::lol:.....nr1, senza se e senza ma......:lol::lol:
Karlo1200S
08-12-2021, 18:45
Leggo adesso sul Corriere della Sera che non sono l'unico a pensarla cosi... scrive oggi Sconcerti ..."Il piccolo paradosso è che il Milan si risparmia almeno l'Europa League, una pietra più che un orgoglio, da prtare nell'altra meta della stagione che in Italia resta molto importante."
Sconcerti capisce di calcio come malena di scissione dell'atomo
C@zzo, risparmiarsi una prestigiosa competizione europea....grandioso
Karlo1200S
08-12-2021, 20:38
Me ne farò una ragione di dissentire, sul Milan, da due tifosi dell'Inter e uno del Napoli...
Il Milan è un patrimonio del calcio italiano molto più di altre squadre
matteo10
10-12-2021, 08:32
A me ovviamente dispiace di essere usciti dalla CL, soprattutto perché al netto di alcuni episodi non ce la siam giocata male in un girone difficilissimo.
E mi dispiace pure di non aver centrato neanche l'Europa League.
Competizione comunque prestigiosa, che avrebbe portato in dote esperienza (non dimentichiamo mai di avere la squadra più giovane d'Italia) oltre a soldi e un miglioramento dei ns coefficienti.
E sappiamo bene quanto sarebbe stato utile l'anno prossimo non finire di nuovo in 4a fascia...
Anche se come dice Goemon in realtà dato che vinceremo certamente lo scudetto saremo in prima fascia... :lol: :lol:
Una buona gara e tanta sfortuna, il non poter schierare la formazione tipo da qualche mese condiziona la tattica a lungo andare, ma è ancora in corsa per qualcosa.
matteo10
20-12-2021, 08:28
Calabria - Kjaer- Hernandez - Leao- Rebic - ...
Regalare continuativamente 5-6 uomini da inizio campionato è impossibile per qualunque squadra sul medio termine.
Detto ciò ieri sera si è assistito ad un furto clamoroso. Istigato dal VAR.
Fuorigioco di un uomo a terra, tenuto per terra da un avversario.
Roba mai vista al mondo.
Speriamo venga presto l'anno nuovo. Forza Milan.
da tempi non sospetti insisto che la VAR è un obbrobrio sia sportivo che spettacolare
Il Milan ultimamente fa obbiettivamente schifo
Probabilmente nei meccanismi difensivi manca Calabria, infortunato lui sta andando tutto a p...
Vincentfit
20-12-2021, 22:20
Comunque con tanti infortuni qualche domanda me la farei sulla preparazione fisica
Con una panchina corta giocheranno sempre gli stessi con maggiore rischio di infortunio
matteo10
21-12-2021, 08:31
Infatti.
E senza Theo e Leo (o Rebic) togli il 90% delle azioni che ti mettono in superiorità numerica essendo gli unici che saltano sempre l'uomo...
Speriamo di portare a casa in qualche modo la partita di domani e poi che la pausa natalizia li rimetta un pò in sesto.
E' fondamentale per continuare la crescita restare fissi nelle prime 4.
matteo10
23-12-2021, 07:08
3 punti d'oro visti anche i risultati delle altre!
Partiti con molte difficoltà ci siamo sciolti pian piano giocando un pò meglio delle ultime uscite.
Siamo comunque diventati lenti e quindi prevedibili, credo che la pausa farà estremamente bene a riprendere un po' di velocità.
Abbiamo comunque un solo punto in meno dell'anno scorso a fine andata quando sembrava una impresa pressoché irripetibile.
Quindi avanti così, e buon Natale a tuti i rossoneri, FORZA MILAN!!
Auguri anche a tutti gli altri! :)
PS.
Auguri soprattutto a tutti gli appassionati gialloblù!!
Il Modena ieri ha conquistato la 12esima vittoria consecutiva, record di sempre della Serie C.
A fine anno come al solito servirà ad un caz :lol: ma per il momento si festeggia!!
Tanto domani vi scannerete per rosicchiare l'osso e vada come vada noi saremo contenti. Questa sera arbitraggio e var scadenti. Odio la Var
matteo10
24-01-2022, 08:32
Enzofi avevi visto giusto, una brutta partitaccia su un campo ignobile.
0-0 che in ottica scudo serve solo all'Inter, in ottica CL va un filo meglio al Milan ma poca roba, i 3 punti regalati al Siena pesano come non mai.
Certo che tra andata e ritorno abbiamo pareggiato due volte contro una Juve INGUARDABILE, ieri zero tiri in porta, una roba orrenda.
Se Pioli avesse avuto un pò più di coraggio alla fine ed avesse tolto Krunic invece che Leao per mettere dentro Rebic magari saltava fuori il colpo...
Invece si è allineato ad Allegri e per la 19esima volta in carriera non è riuscito a batterlo. Un motivo dci sarà.
BurtBaccara
24-01-2022, 09:38
Ma secondo voi il rigore per il Milan nel 1t c'era?
matteo10
24-01-2022, 09:49
Secondo me no.
Spallata molto energica ma non è rigore.
PS. L'hanno dato uguale solo contro di noi nel derby tra Kessie e Chala (mi sembra). :arrow:
...diciamo che son ben altre le decisioni arbitrali sulle quali incazzarci.....:lol:
Karlo1200S
05-02-2022, 21:26
Non è andata male…[emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie al nostro suicidio
BurtBaccara
05-02-2022, 21:50
Esagerato..... Avete dominato che suicidio?
Complimenti per lo scudetto.
Meritatissimo.
Il primo tempo doveva finire 3-0. Bravissimo Maignan varie volte, anche l'uscita in dribbling
Karlo1200S
05-02-2022, 22:14
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220205/3a0e91720c21085a8659b79db3ae066c.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220205/833504c3516a266d6c9f86e31641d475.jpg
Undici titolari contro sette...
Forza Milan!!
matteo10
07-02-2022, 09:08
Grande goduria! :eek::eek:
L'Inter quando spinge rimane la più forte, e i primi 45' sono stati abbastanza un incubo, ma se si guarda la partita nel complesso non abbiamo fatto per niente male.
E se tutti puntano il dito sui cambi di Inzaghi alla fine per giustificare la crescita del Milan (vero) secondo me vale lo stesso per il primo tempo dell'Inter favorito da un Milan messo in campo da Pioli in maniera troppo "timorosa".
E tenendo conto che come al solito abbiamo giocato senza la coppia di centrali titolari e che davanti avevamo la bellezza di ZERO cambi, nel complesso abbiamo fatto una partita bella solida.
Voglio parlare anche di due singoli, cosa che di solito è meglio non fare:
- Maignan: Che acquisto. Se ci fosse stato Gigio l'avremmo persa come tante altre volte è successo nei derby. :!:
- Tonali: Per me è lui il capitano del Milan, già adesso. :!:
https://www.inter-news.it/files/2022/02/Statistiche-Inter-Milan.png
Concordo
Milan impressionante per voglia e determinazione. Ho sempre avuto l’impressione che la potesse ribaltare in ogni momento.
Maignan un fenomeno che vale quanto un centravanti forte da gol decisivi
Tonali capitano in nazionale per i prossimi 10 anni
Giroud classe da vendere
Scudetto sicuro
matteo10
07-02-2022, 09:50
Ti adoro. :eek::lol:
Abbiamo bisogno di continuità...!!!!!!
Vincentfit
07-02-2022, 17:13
Grande cuore ❤️
Bradipo Moto Warano
07-02-2022, 17:16
Non sono così ottimista...è andata di culo...70% le perdi 20% le pareggi 10% le vinci
Cmq Maignan lo paga il Milan ed è giusto che giochi per il Milan.......da certi discorsi sembra che abbia voluto fare un dispetto all'Inter!!........:lol::lol:
Con notevole sicurezza , spettacolare l'uscita in dribbling
Poi lo rifà altre 5 volte e in 4 prende goal. Racconterete questa partita ai nipoti
andrea110574
07-02-2022, 20:56
Si vedrà solo a fine campionato se sarà un derby da ricordare... per adesso gli racconterò solo i derby di champions
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Questo derby farà svoltare la stagione come capitò lo scorso anno a parti invertite.
Una partita che gasa chi la vince e mortifica chi la perde.
Inutile pensare il contrario, la testa fa tanto.
derby di champions i razzi a Dida...l'unico in campo che non aveva capito cosa stava succedendo
Karlo1200S
07-02-2022, 21:45
A parte che penso che Andrea si riferisse a quelli dell'anno precedente, ma io ero li dalla parte di Dida quando successe e non vedo cosa dovesse capire Dida, in una partita che era già finita dopo il 2 a 0 dell'andata e l'1 a 0 del ritorno alla fine del primo tempo...
Tutti i giocatori erano in una metà campo a guardare cosa succedeva, l'unico rimasto a prendere i razzi era lui.
C'ero e vidi https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220207/317ff01c29c007213a1348e6237a816f.jpg
Karlo1200S
07-02-2022, 22:34
strano che il portiere stesse in porta, non essendo stato interrotto il gioco...
Poi lo rifà altre 5 volte e in 4 prende goal.
Mah....non so.......io penso che quando un giocatore si accorge che gli sta arrivando addosso, non sia un bel vedere....e un minimo di ansietà lo assalga....diciamo che Ciapa e Brozo non mi pare abbiano reagito con grande tranquillità, nonostante siano maggiorenni e vaccinati nel calcio.........:lol::lol::lol:
Ma davvero si son convinti che c'era fallo su Sanchez?? [emoji1787]
Karlo1200S
08-02-2022, 20:40
lasciamoglielo credere... che son contenti...
la gomitata in faccia di Dzeko in Inter Venezia, che ha portato al gol dell'Inter, invece non era fallo...
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/inter-venezia-2-1-la-moviola-dzeko-modolo-era-fallo-dubbi-sul-gol-di-barella_sto8730622/story.shtml
Bene!....si iniziano a rinnovare quelli davvero importanti....spero prossimamente in Leao e Bennacer...:D:D
E sono.. Primi!
Anche se la seconda squadra di Milano dovrebbe avere 7punti di vantaggio (forse 10 se vince il recupero con il Bologna)
Che Leao.. godiamocelo finché rimane
Forza Milan!
matteo10
14-02-2022, 08:38
Vittoria importante, da chiudere molto prima per non rischiare la beffa, ma alla luce dei due pareggi delle altre sono 3 punti d'oro.
Avanti così.
Apprezzabile il fatto di dar modo ai portieri avversari di tirar fuori, con noi, la loro miglior prestazione stagionale.....sarà il veder nell'altra porta il Nr1 del campionato???...:lol:
Poi non lo diciamo più e passiamo direttamente ai rossi. :)
Ogni stanza ha un tema (le rispettive squadre) e questo tema va rigorosamente rispettato, come scritto chiaramente nel regolamento qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=10137732&postcount=1
Come più volte stra-ripetuto, siamo obbligati a far rispettare questa regola ferrea per evitare sul nascere possibili scazzi come già successo più volte.
Aiutateci per favore a gestire questa stanza, che - ricordiamo anche questo - è sotto sorveglianza delle alte sfere (più alte di noi) ed è a costante rischio di chiusura. :salute:
(Vale specialmente per Karlo che accende sempre i flame e a cui metterò direttamente due dita negli occhi lunedì di persona... :) :) :) )
BurtBaccara
17-02-2022, 12:00
....sorry capo.
Dove andate con Karlo lunedì ?
...Dove andate con Karlo lunedì ?
Al fight club, a prenderci a botte, naturalmente. :)
(No, forse a pranzo...)
....vorrei solo far cortesemente notare che nel post cancellato si parlava di Kjaer e del Milan a Liverpool....quindi nella stanza giusta senza se e senza ma!....poi posso anche capire che se il moderatore è interista, una qualche forma di accanimento ci sia.....5 mp per comunicarmi il delete di 1 post!!!.....:lol::lol:
BurtBaccara
18-02-2022, 00:47
... a me 3mp. :):):)
@BurtBaccara.........sei dietro.... come l'Inter........:lol::lol::lol:
Bradipo Moto Warano
18-02-2022, 07:19
... a me 3mp. :):):)
Uguale uguale…….speriamo bene per il derby
magnogaudio
18-02-2022, 08:26
Capita quando il porridge ti si mette dì traverso …
A volte bastano due cucchiaiate
.quindi nella stanza giusta senza se e senza ma!....poi posso anche capire che se il moderatore è interista, una qualche forma di accanimento ci sia.....5 mp per comunicarmi il delete di 1 post!!!.....:lol::lol:
Tralascio le insinuazioni sulla partigianeria, e faccio solo notare che nel post c'era anche scritto: "mo vediamo cosa faranno in quella bolgia loro."
A meno che per "loro" ti riferissi agli steward, ai bibitari o ai parenti di qualcuno, :) non credo che ti riferissi al milan, unico argomento obbligatorio di questa stanza.
Poi se devo spiegare altro, come ai bambini dell'asilo... Se non ti piace questo forum la rete è piena di chat sul Milan con regolamenti meno severi.
Passo e chiudo.
PS: Di MP ne ricevete uno per ogni post eliminato nel thread dove avete scritto. E' il forum che lo fa in automatico...
(Azz, e poi date dei "piagnoni" agli interisti... :) :) :) )
EH beh!!.....si.....roba da terroristi come frase!!.........:)
....approposito......dillà Goemon riempie la stanza con frasi riferite ad altre squadre ("Juve ormai in finale CL"...."Milan ormai Campione d'Italia"....addirittura attacchi personalizzati "La ruota di Suma sta girando, complimenti al direttore.
Signori si nasce.")........e se una frase assolutamente assimilabile qui viene cancellata e di là no, allora non è solo più un'ipotesi ma una certezza: siamo in 2 asili diversi.
:):):)
nessuno vi obbliga ad andare a sbirciare cosa scrivono gli altri in altri luoghi dedicati
... e tu checcifaiquì!!!!!.....sciò!!!....via.....torna dillà!...........:lol::lol::lol:
Bradipo Moto Warano
20-02-2022, 10:16
schifetto si puo' dire....solo +2 dall'Innominabile...troppo pochi
Che Milan ragazzi! Pochino per lo scudetto..
9 punti sulla quinta sono ancora pochi.
Ma kessie sul loro secondo goal cosa ha fatto??
Cmq......quando tutto sembra andare male....e poi ti ritrovi pure ad aver guadagnato un punto..............:lol::lol::lol::lol::lol:
Bradipo Moto Warano
21-02-2022, 08:48
Ce lo vogliono regalare...che generosi....Cerchiamo di non imitarli adesso però
matteo10
21-02-2022, 09:19
Partita veramente orrenda sabato sera, tra l'altro ero via e l'ho vista sull'iPad che non prendeva neanche bene.
Tra partita e connessione raramente negli ultimi anni mi son incazzato tanto, soprattutto come l'ultimo quarto d'ora. Giochi di merda, rischi di perdere, trovi un gol e poi non riesci più a tirare in porta?? Sono andato giù di testa. :cool:
Juve e Atalanta e Inter non ne hanno approfittato quindi bene così, vediamo stasera il Napoli ma al massimo siamo pari.
Alla fine potevo evitarmi un bel pò di accidenti. :lol:
PS. Gli altri con due assenze per la prima volta da inizio anno sembra abbiano una squadra da metà classifica, questo dovrebbe rivalutare molto il lavoro di Pioli e dei ragazzi visto che l'infermeria piena è la costante degli ultimi due anni.
occasione persa per allungare un pochino sulla seconda squadra di milano e sul napoli
peccato
Io, invece, la penso come quelli che dicono che sono entrati più rilassati proprio per il risultato del Milan....ovvio che sono discorsi di lana caprina....
Karlo1200S
25-02-2022, 21:45
Ma cosa abbiam fatto, per farci trattare cosi… Spezia, Napoli Udinese…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Karlo1200S
25-02-2022, 21:46
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220225/d7b5cbe7f6d6f07798f3a2d02f5a464b.jpg
Karlo1200S
25-02-2022, 21:48
E meno male che ricorrevano i 10 anni del gol di Muntari in Milan Juve… han voluto festeggiare la ricorrenza…[emoji35]
.....infatti......poi qualcuno si scandalizza se si pensa male......:mad::lol:
matteo10
26-02-2022, 08:59
Incredibile. E non aggiungo altro.
matteo10
26-02-2022, 09:13
Anzi, oltre all'ovvio fatto che l'AIA, gli arbitri in campo e quelli del VAR sono dei pezzi di merda, una cosa voglio aggiungerla.
Spero che l'Udinese retroceda. Perché una partita con così tante perdite di tempo non l'ho mai vista, ieri sera sono stati l'anticalcio. A partire dal portiere con le treccine fino alla punta, una roba vergognosa.
Se giocano così c'è poco da recriminare.
3 tiri in porta .. 3!
Nessuno della punta centrale
....diciamo che quando chi guida la squadra decide che bisogna "fidarsi della professionalità" di chi scende in campo e finisce per giocare con un centrocampo a 1 ormai da tempo, normale che i risultati siano questi, al netto degli orrori arbitrali...
ps: premetto che è da dopo Tokio che inneggio a Mr. 9mln in tribuna......
E cosa deve fare. Quelli ha.
Kessie non è mai stato Rijkaard e mai lo sarà
Giroud è una punta da 10 gol e quelli farà
Secondo me giocano in 10 perché non hanno un 10
Ho paura che Diaz sia il nuovo Giovinco
Una mezza pippa
Io dico che ieri persino Baka o Krunic avrebbero dato un contributo superiore al 79 Mr. 9mln.
matteo10
26-02-2022, 17:38
Ieri Diaz e Kessie in due hanno fatto quello che può fare un Krunic da solo.
E sono d'accordo con Karmen, Kessie se deve passeggiare può farlo a bordocampo, in tuta.
Karlo1200S
01-03-2022, 23:38
partita dominata... vabbè faremo un bel 1 a 1 al ritorno...
Rigore direi solare non dato, e Lautaro da rosso su Maignan (mai avrebbe potuto anticiparlo).......adesso speriamo non ci siano conseguenze per la mano, visto che anche con il Liverpool aveva continuato, ma poi...............
matteo10
02-03-2022, 09:19
Meglio noi, ma quando arrivi la davanti bisogna che raddrizzi un po' i piedi a banana ... ieri sera dovevamo fare almeno 2 gol.
Il rigore? Clamoroso, ma ormai quest'anno a S. Siro siamo abituati ai furti.
Sta cosa del "si ma era una partita che dovevi vincere 4 a 0" inizia un po' a starmi sui cabasisi......i Trofei si vincono anche così. L'ultima Champions ai punti sarebbe andata al City, ma sull'Albo d'oro c'è scritto Chelsea......e li arbitro e var non hanno fatto errori condizionando il risultato.....quello io chiedo solamente.
....ad esempio si continua a parlare del gol di mano, ma milan udinese è stata ben altro....Messias e Leao, al quarto d'ora del 1°T, lanciati da soli verso la porta avversaria e fermati di nuovo da un tardivo fischio che annulla la regola del vantaggio....oppure il loro allenatore che fa cose inaudite (da rosso immediato) come uscire dalla sua zona riservata e intralciare Leao in una ripartenza...e nulla....come se non fosse mai successo...
https://photos.smugmug.com/photos/i-WjzSBwC/0/59f81485/L/i-WjzSBwC-L.jpg
Karlo1200S
06-03-2022, 22:52
Bel Milan, vittoria importante… ma mi aspettavo di più dal Napoli
matteo10
07-03-2022, 08:31
Partita molto solida, dietro e in mezzo davvero bene, il Napoli ha fatto davvero fatica.
3 punti super d'oro che tengono la 4 a distanza e continuano a metter pressione all'inter.
PS. Si legge sempre che cerchiamo come primo obiettivo un centrale difensivo titolare. Secondo me l'abbiamo e anche forte: Kalulu.
Invece continuiamo a mancare a destra, da anni e anni e anni. Se solo avessimo uno tra Messias e Saele capace di arrivare di corsa sul fondo e metterla in mezzo...
Non parliamo poi di fare gol.
Lo vogliamo dire che ieri sera, per i milanisti, è stata una gran bella serata?
:lol::lol::lol:
Karlo1200S
10-03-2022, 14:10
Direi di si…:cool::cool:
BurtBaccara
10-03-2022, 16:56
mi illuminate in tal senso ? grazie
Luigi, immagino che i milanisti gongolino per la buona prestazione del loro ex portiere... :)
BurtBaccara
10-03-2022, 20:09
.....l'ho capita da poco vedendo i commenti in giro.
Però forse c'era fallo sul portiere, no ?
mah, gioire dei guai altrui è da miseri.
ma ognuno si diverte come può.
( e Donnarumma è pure portiere della nazionale)
Noi milanisti si gioisce per l'impresa di Carletto Grande Cuore Rossonero....poi ci sono le menti superiori che si arrogano il diritto di decidere cosa devi pensare.
decidere cosa devi pensare.
no guarda, con qualcuno è tempo sprecato
...allora bisognerebbe essere coerenti e non perderlo....
indianlopa
11-03-2022, 09:05
Karmen...fai segnalazioni in un trd pieno di moderatori....ma che ti dice il cervello? per cortesia ....
indianlopa
11-03-2022, 11:34
tutto puoi dire di me...ma non so neanche di che città sia l'inter... il calcio lo considero come disse qualcuno: "22 milionari in mutande che giocano con una sfera..." per esser chiari: mi fa 'ahare si dice a firenze.
...ma non so neanche di che città sia l'inter...
Come, non lo sai? Te lo dico io, è di Napoli.
https://internapolikennedy.it/wp-content/uploads/2015/10/12042950_1640600742876193_1572692222930866333_n.jp g
(sorry, fine OT :))
indianlopa
11-03-2022, 12:33
non ho mai capito neanche di dove è l'atalanta...figurati te...
Se un moderatore non fosse entrato qui a dare del misero gratuitamente ad un utente non ti avrebbero segnalato nulla
Decisamente semplice non trovi??
Forza Milan
@fio.mn .......è che alla mia età piace un casino sentirmi dire che siamo all'asilo, mi ringiovanisce e non di poco.....:lol::lol::lol:....solo che vorrei vedere degli asili tutti sullo stesso piano...;)
@Indianlopa....in parte ti ha già risposto fio.mn....di mio aggiungo che la saggezza imporrebbe di pensare al proprio di cervello.....che sovente ce n'è già da vendere!!!!
:lol::lol::lol:
indianlopa
11-03-2022, 19:12
Ricordo a tutti gli utenti, che i moderatori di sezione sono Smarf e R90S, questo perchè gli altri moderatori non capendoci niente di calcio e non conoscendo le regole della sezione, e neppure le regole del calcio e gli sfottò relativi, non sanno come intervenire. Se non vi bastano i due moderatori e volete far segnalazioni al Gran Visir fatele a vostro rischio e pericolo che la sezione sia chiusa. Per chi non ha capito, Bu non vuole rompimenti. Grazie gli altri moderatori.
Decisamente semplice non trovi??
Evidentemente no
indianlopa
11-03-2022, 20:38
vuoi far polemica ?
Bòna hugo
indianlopa
11-03-2022, 20:49
Ciao gino…
Se un moderatore non fosse entrato qui a dare del misero gratuitamente ad un utente
io ho scritto:
"gioire dei guai altrui è da miseri"
l'avevo tolto perchè in un momento come questo dove c'è la guerra a pochi chilometri da noi, parlare di guai per una partita di calcio mi era parso poco opportuno.
comunque la polemica finisce qui,
abbiamo già avuto abbastanza problemi nel passato.
Bradipo Moto Warano
15-03-2022, 11:50
Massa Guida telecomanda ghe vol meno rigore. Ostrega :lol::lol::mad:
Bradipo Moto Warano
15-03-2022, 11:51
Va beh. Meno rigore de così
BurtBaccara
04-04-2022, 22:48
------mannaggia andava vinta questa !!
BurtBaccara
11-04-2022, 20:23
.....scudetto in malora ???
matteo10
12-04-2022, 08:45
Io continuo a pensare che l'obiettivo di quest'anno fosse una qualificazione in CL non all'ultima giornata come l'anno scorso.
E sembra sia fattibile senza troppi problemi.
Se poi avessimo anche solo i punti che ci hanno letteralmente rubato contro Siena e Udinese (senza voler andare troppo indietro) forse potremmo avere quel tesoretto da gestire in questo normale momento di difficoltà. Considerato anche che non riusciamo a liberarci degli infortuni... la frittata è fatta.
Gli altri comunque non volano, quindi lottare fino alla fine come fa Tonali, è obbligatorio!
BurtBaccara
24-04-2022, 21:26
Hai hai hai.....durissima.
Forse c'era anche un bel rigore.
BurtBaccara
24-04-2022, 22:29
...quante palle buttate.
BurtBaccara
24-04-2022, 22:42
....mamma mia che finale !!!
Carthago
24-04-2022, 22:53
Non ho più la voce.
Champions matematica.
Sarà dura prendere sonno stasera, adrenalina pura.
Meno male un po’ di fortuna anche a noi, produciamo tanto ma goal pochi.
Luca
Scudetto meritato, nessuno lotta come il Milan
Carthago
24-04-2022, 22:56
Niente è scontato , vedi il Napoli oggi, credo si deciderà all’ultima giornata .
Luca
BurtBaccara
25-04-2022, 12:19
Scudetto meritato, nessuno lotta come il MilanIo aspetterei con queste dichiarazioni di vittoria, Bologna Inter....
Bhe insomma... Si diventa arabi
Secondi senza soldi, senza debiti, senza bond, senza plusvalenze farlocche, senza evidenti aiuti arbitrali (credo siano 15 partite che non ci danno un rigore) ...
Chissà se iniziano a spendere qualcosina
Il futuro è rossonero
Forza milan!
matteo10
27-04-2022, 16:50
E' due anni che lottiamo per lo scudetto pur avendo la squadra più giovane e meno cara del lotto.
Se davvero potremo unire la competenza del trio Maldini, Massara e Moncada ai fondi degli Emiri, si può ragionevolmente sperare in tempi molto rosei.
Anzi, rossoneri. :)
Vedremo.
Per adesso siamo qualificati alla prossima alla CL con quattro giornate di anticipo sulla fine del campionato, con una squadra che secondo tutti i fenomeno della stampa italiana doveva avere almeno 15-20 punti in meno dell'anno prima data la partenza a zero del portiere più forte dell'universo e del numero 10 (andato tra l'altro ai campioni in carica).
Quindi forza vecchio cuore e avanti così. :!:
Non toccare il super mega fantastico meraviglioso e infallibile portiere della nazionale
Ti ricordo che qui si parla di milan
Il turco non mi è piaciuto... Ma ora I corner ce li regalano... Tanto è una palla persa
matteo10
27-04-2022, 17:26
E' vero, i corner li batte bene.
BurtBaccara
27-04-2022, 22:22
non vorrei essere nei panni di Radu.....mamma mia che cappella.
Karlo1200S
27-04-2022, 22:41
godo, godo, godo... e poi ancora godo...:):):) ma adesso sangue freddo, perchè non è assolutamente finita... certo che poterne pareggiare una non è male...
Scudetto meritatissimo
Complimenti davvero per la voglia e la determinazione
matteo10
28-04-2022, 08:26
Milan - Fiorentina
Verona - Milan
Milan - Atalanta
Sassuolo - Milan
Praticamente un sunto perfetto della nostra kryptonite...
L'ha fatto Marotta sto calendario. :lol:
Speriamo che l'Inter perda altri punti e che noi si inizi a far gol.
Forza vecchio cuore rossonero.
Fiorentina al tracollo
Verona senza pretese
Atalanta non ha più nulla da dire
Sassuolo filiale rossonera
Non è finita. Le quote scudetto
sono le seguenti:
INTER...2.0
MILAN...1.8
Lieve vantaggio per voi rossoneri. Le quote sono più attendibili delle nostre parole di tifosi...loro ci mettono i soldi.Noi le parole.
Karlo1200S
01-05-2022, 16:56
e adesso ne mancano tre...
Buona la primaaaaaaa.......!!!!!!
BurtBaccara
01-05-2022, 17:14
Bene bene adesso gufare dalle 18.00
Le gufate non servono più
Scudetto meritatamente già cucito sulla maglia rossonera
matteo10
02-05-2022, 08:51
Che sofferenza. Mi chiedo davvero come sia possibile sbagliare certi gol.
Ed anche come continuare a non usare il VAR per il Milan, speriamo che lo stiano tenendo per il regalo dell'anno...
Comunque una è andata, adesso sotto con la fatal Verona.
Poi Atalanta.
Poi Sassuolo.
Ho un sottile senso si nausea
Per fortuna che con il Verona non è l'ultima di campionato. Altrimenti sai i fantasmi....
Verona farà il lavoro del materasso, zero stimoli ormai
Rimane sempre il fatto che i calciatori ci tengono a queste sfide per mettersi in evidenza e sperare in un contratto importante per il prossimo anno.
In poche parole c'è da soffrire....
Karlo1200S
08-05-2022, 22:40
Meno due...
BurtBaccara
08-05-2022, 22:45
Leao immenso.
E non si molla niente !!
Tonali futuro della nazionale.
Sicuro, almeno non si mette a ruzzolare a terra tramortito e pronto da ricovero appena l'aria lo tocca come barella..
Inzaghi era un dilettante
Forza Milan!
BurtBaccara
15-05-2022, 20:17
..... e quindi?
Karlo1200S
15-05-2022, 21:35
Meno uno…:):):)
BurtBaccara
15-05-2022, 21:37
L'Inter intanto vince...
Vincentfit
15-05-2022, 21:56
Bella vittoria ma comunque non ha fatto un bel gioco secondo me, Calabria il peggiore in campo.
Ho scommesso 10€ su Inter Campione d' Italia:
Vince il Milan ? non mi frega di 10 €
Vince l'Inter ? esco a cena con i 65€ vinti
Karlo1200S
22-05-2022, 18:37
chissà che silenzio a San Siro...:lol::lol::lol:
BurtBaccara
22-05-2022, 18:43
ha ha ha ha ha......il zitto !!!
però se i cugini segnano........
Karlo1200S
22-05-2022, 19:58
era ora...:):):)
Karlo1200S
22-05-2022, 19:59
Spiaze molto per Chalanoglu...
Anche per dollarumma spiaze molto
Forza Milan!!
Superteso
22-05-2022, 20:10
[emoji123]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220522/d8c6433d3cf9f27f41664f4a17251581.jpg
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk
E' fatta! sono orgoglioso del mio milan sopratutto perche' hanno dimostrato di essere un grande gruppo anche se l'organico e' costato molto meno delle altre squadre piu' blasonate... un terzo di quello che costa l'inter...
Onore al Milan
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Karlo1200S
22-05-2022, 20:59
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220522/3234d4d8604a31fd3d3500966f9dd209.jpg
FRANK 52
22-05-2022, 22:16
Abbiamo aspettato 11 anni e adesso godiamo, complimenti alla squadra e a Mister Pioli
Grazie... Strameritato...
Mi ricollego momentaneamente solo per dire che sto godendo come un riccio al pensiero degli espertoni dillà che pronosticavano un Milan fuori dai primi 4 posti...e che adesso si stanno devastando il fegato non capendo come sia potuto succedere :lol::lol::lol:...... disonestà intellettuale come se piovesse....e visto che ritengo ci sia pure a livello di moderazione, bye bye qde.
Bradipo Moto Warano
23-05-2022, 06:30
Vergognoso questo intervento :cool::lol::lol::lol:Non hai pietà :lol::lol:Cmq mi sento ancora frustrato da tutti i torti arbitrali subiti ricevuti ma anche quelli regalati palesemente agli altri. Ma….tutto é bene quel che finisce bene. Scudetto strameritato. Molta pressione sulla squadra ma ha tenuto. Pioli si è dimostrato capace di guidare la squadra in situazioni precarie, leggere le partite fare i cambi. Lo seguono Non credevo che diventasse un leader che avesse la capacità di esser un vincente….questo farà crescere di molto il Milan il prossimo anno. E poi più che comprare campioni già fatti mi piace come scoprono i giovani…li maturano e si vinca con loro
matteo10
23-05-2022, 08:46
Che spettacolo! Dopo anni di sofferenze un grande Milan!! Scudetto strameritato, un appaluso a Pioli e a tutti i ragazzi.
Abbiamo giocato quasi sempre un gran calcio!!! :love10::love10::love10::love10:
Mi riprendo un pò poi inizio a pensare alla prossima CL dove torneremo testa di serie... :cool:
Qualcuno doveva pur vincerlo stò scudetto...a me è sembrato quasi che facessero tutti a gara a buttarlo via.
matteo10
23-05-2022, 15:34
Champions, qualificate e fasce: Milan in prima, l'Inter scivola in terza
23 maggio - MILANO
La Juve resta in seconda fascia, il Napoli in terza. Con i rossoneri ci sono Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco, Psg e Porto. Ci sarà anche il Liverpool se vincerà la Champions, altrimenti spazio all'Ajax
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/storie/23-05-2022/champions-qualificate-fasce-milan-prima-juve-seconda-inter-terza-440644074161/?cmpid=shortener_664115e1Su
Karlo1200S
23-05-2022, 18:30
.. disonestà intellettuale come se piovesse....e visto che ritengo ci sia pure a livello di moderazione, bye bye qde.
direi che posso definirmi Milanista Doc ... visto che ho appena rinnovato ieri la tessera per la 46esima volta... ma non mi sembra di aver mai notato disonestà intellattuale da parte dei moderatori...
Bradipo Moto Warano
23-05-2022, 19:34
Ma come si fa esser cosi...maleducati...esporre uno striscione " "La Coppa Italia mettila nel..."...ma non si fanno queste cose:(:lol::lol:
Bradipo Moto Warano
23-05-2022, 20:04
Questa non me l’aspettavo, su uno dei due pullman scoperti con a bordo i rossoneri e diretti in piazza Duomo dove proseguirà la festa per la vittoria dello scudetto sono presenti anche Paul e Gordon Singer. …Cosa vorrebbe dire ?
matteo10
24-05-2022, 08:32
Tutti zitti ed a sedere PARLA IBRA!!!!!!!!!! :king:
https://www.youtube.com/watch?v=6mxrVrU724k&ab_channel=ACMilan
E qui esce l'importanza di certi giocatori in un gruppo. Appena vinto lo scudetto, prima della premiazione: silenzio totale. :!::!:
Bradipo Moto Warano
24-05-2022, 10:53
NON CI POSSO CREDERE...
Il giro per Milano sui due pullman scoperti sarebbe dovuto durare molto meno e invece ieri il Milan ha impiegato parecchie ore per raggiungere Piazza Duomo. Il motivo è molto semplice: la presenza di tantissimi tifosi rossoneri che hanno costretto i pullman ad andare avanti a rilento. Secondo quanto appreso , le stime parlano di un milioni di persone lungo il tragitto da Casa Milan a Piazza Duomo per festeggiare il 19° scudetto del Diavolo.
matteo10
27-05-2022, 08:47
L'ideale per avvicinarsi al primo weekend da campioni d'Italia... :happy1:
Maldini alla Gazzetta :director:
"Io e Massara in scadenza e non abbiamo rinnovato. Per percorso fatto e vicenda Rangnick trovo poco rispettoso che AD e Elliott non si siano neppure seduti a parlare. Mi piace esser garanzia per il milanista. Non sono persona per progetto non vincente.
Da mesi ci siamo mossi sul mercato ma in questo momento non abbiamo disponibilità economica per questo salto di qualità anche perché siamo in fase di passaggio.
Ora tre big e apriamo un ciclo, con una strategia di alto livello possiamo competere in grande.
Oggi il Milan con visione strategica di alto livello può competere con le più grandi. Se si sceglie visione mantenimento, senza investimenti, senza idea da Milan, rimarremmo nel limbo. La proprietà, Elliott o la prossima, chiuda triennio e capisca strategia che vuole per futuro."
Massima fiducia nel Milan.
E per Milan intendo Paolo Maldini. :love9:
Vedo ora.. Moderatore... [emoji1787]
Forza Milan!!
Bradipo Moto Warano
31-05-2022, 13:36
https://www.youtube.com/watch?v=1oYtECMWkz4
NON SO SE MI SPIEGO........
Karlo1200S
31-05-2022, 20:38
spettacolo vero!!!:eek:
Karlo1200S
01-06-2022, 11:14
Benvenuto Redbird .... speriamo che la storia continui e migliori sulla fasariga degli ultimi 4 anni... ci sono tutti i presupposti...:)
Benvenuto Redbird ....
Tu che sei del mestiere... lo sapevi?
https://www.calcioefinanza.it/2022/06/01/elliott-prestito-redbird-milan/?fbclid=IwAR2r2wy24d9DKHHhAEA0tCJn6zpGI1Y7egh_6U6p agn_SsOexfCBfnH8LHg
In pratica, il venditore presta all'acquirente i soldi per l'acquisto stesso, con il tasso di "appena" il 15%...
Certo che in quanto a "finanza creativa" il mondo del calcio non lo frega nessuno... :rolleyes:
Karlo1200S
01-06-2022, 15:10
non lo so... non ho ancora capito che quota ha comprato...
Karlo1200S
02-06-2022, 22:56
@r90s in effetti sembra un'operazione fatta con i soldi di Elliott...:confused:
1,2 miliardi valutazione totale , Redbird acquista il 70% con 840 milioni, di cui 600 prestati con un vendor loan da Elliott... almeno cosi riportava oggi il Sole 24 Ore...
Bradipo Moto Warano
03-06-2022, 07:26
Karlo ti prego...cambia avatar...indossa una maglia RED&BLACK
Bradipo Moto Warano
03-06-2022, 08:28
La verità è che termini, cifre reali e dettagli del nuovo sodalizio RedBird-Elliott li conoscono solo loro. Non combaciano infatti tra nessuna testata……QUINDI DI COSA PARLIAMO ? Vedo solo una Joint venture…che auspico sia vincente…
Karlo1200S
03-06-2022, 09:37
Karlo ti prego...cambia avatar...indossa una maglia RED&BLACK
cosi è più adeguato...:)
Karlo1200S
03-06-2022, 09:40
La verità è che termini, cifre reali e dettagli del nuovo sodalizio RedBird-Elliott li conoscono solo loro.....
in effetti se vogliono, come dichiarato, portare il valore del Milan, da 1,2 a 3 miliardi in 5 anni, oltre a fare lo stadio nuovo, qualche Champions devono vincerla...:):):)
Karlo1200S
03-06-2022, 09:41
Intanto vediamo che disponibilità danno a Maldini e Massara, che avevano già imbastito operazioni molto interessanti...
Nessuno che ci vede qualcosa di strano nel fatto che il venditore presti (a strozzo...) soldi allo stesso acquirente, e che il venditore sia legato da tempo a un signore che deve far rientrare un bel tot di capitali dall'estero? :)
Karlo1200S
03-06-2022, 12:46
Mah... dicono che i vendor loan siano una cosa normale...:confused:
6% a quanto il debito caricato sulla vostra società dal cinese??
6% su 300 milioni. 900 li pagano. Il 30% rimane a elliot
Fate due conti
Sanno fare il loro lavoro direi
Se dopo 4 anni la lavatrice funziona ancora.. Gran bella lavatrice!
Bradipo Moto Warano
03-06-2022, 17:38
Sbaglio o non leggo da NESSUNA parte che il Milan abbia debiti in giro ?
Lascia stare non dirlo... Potrebbero bannarti per molto meno
Karlo1200S
03-06-2022, 18:53
In effetti la società non ha debiti, sono i soci che si stanno indebitando per comprare le azioni...
6%...Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Le prime fonti ufficiali dicevano il 15. Poi smentita frettolosa e sdegnata, ma si sa che la prima gallina che canta... :)
E poi qui si parla di americani.
Comunque ha risposto bene il collega, a indebitarsi sono i soci, non la società.
ma si sa che la prima gallina che canta... :)
Scusa, io non so tutto. E non parlo nemmeno per mi sa...
Forza Milan!
Bradipo Moto Warano
04-06-2022, 10:07
Da fonti bene informate ( dal figlio della donna delle pulizie)
il passivo del bilancio consolidato, al 30 giugno 2021, dovrebbe assestarsi attorno ai -50 milioni. Si tratta di stime indicative, ma un dato è certo: il trend dei conti rossoneri, che dovrebbero far registrare i 300 milioni di ricavi, è in costante miglioramento con l’obiettivo di avvicinare o centrare la parità di bilancio nell’arco delle prossime due stagioni. Il tutto in attesa che la macchina organizzativa di RedBird inizi a produrre i risultati sperati sulla valorizzazione del marchio e aumento costante dei ricavi, in tutte le sue voci.
https://twitter.com/i/status/1403050959127953408
Bradipo Moto Warano
18-06-2022, 13:43
Abbiamo venduto Maldini e Massara a parametro zero
Che cosa succede a voi cugini? (occhio, lo chiedo senza polemiche o sfottoni...)
Il boss ha autorizzato "solo" 50 milioni di spesa, e a queste cifre pare che Maldini e Massara siano in dubbio per rinnovare.
E' vero?
https://www.calciomercatonews.com/2022/06/21/milan-maldini-rinnovo-contratto-massara-cardinale-galliani/
matteo10
22-06-2022, 11:06
Tenuto conto di quante notizie hanno azzeccato i giornalai in questi ultimi anni sul Milan per il momento continuo a festeggiare lo scudo a cuor leggero. :)
Karlo1200S
22-06-2022, 11:28
Non so... la situazione sembra sconcertante... ma siamo ancora a giugno... chissà...aspettiamo fiduciosi... lo scorso hanno abbiamo fatto mercato con 13 milioni di euro e si è visto com'è finita...:):):)
Serve un'ala destra. C'è il francesino, pobega. Con 50 si può fare.
L anno scorso ricordo di una punta a 110 milioni rispedita a casa in prestito quasi a gratis
Inutile spendere a caso. Tanto non si rivince
Che buttino dentro i nuovi Kalulu, c'è più soddisfazione
Karlo1200S
23-06-2022, 20:34
A ds abbiam bisogno di qualcuno sicuro… e trovare un nuovo Kululu non sarà semplicissimo… Comunque l’impasse di questi giorni inizia ad essere sconcertante.
Origi viene per giocare a mezzo con i due vecchietti
Adli per fare panchina a Diaz o viceversa se non esplode
Pobega al posto di bakayoko
Manca appunto un esterno destro al posto del saelecoso/messias
Obiettivo primi 4
Boatman non serve.. Abbiamo Pierino!
Soprattutto abbiamo Leao... Fenomeno
Bradipo Moto Warano
24-06-2022, 07:49
C’è chi vince lo scudetto in estate ( per poi trovarsi indebitato ancor di più) e chi lo vince a Maggio
Karlo1200S
24-06-2022, 13:47
partenza molto impegnativa, ci sarà da soffrire da subito...
Bradipo Moto Warano
24-06-2022, 14:49
Più grande è il nemico più grande è l’onore
Karlo1200S
30-06-2022, 11:33
Per Maldini e Massara non si doveva arrivare all'ulltimo giorno... ho brutte sensazioni...
Karlo1200S
30-06-2022, 22:39
Alla fine è andata bene...:):):)
matteo10
01-07-2022, 10:14
ADESSO SPINGERE!
https://pbs.twimg.com/media/FWh5m5BXgAIzMF1?format=jpg&name=small
Karlo1200S
04-07-2022, 10:35
Tifoso confuso al raduno del Milan stamattina... :lol:
https://i.postimg.cc/8CKKw0bD/Immagine-2022-07-04-103338.png (https://postimages.org/)
In effetti lo scudo ve l'ha regalato lui... :) :) :)
Pareggiando vinceva l'Inter lo scudetto?
Mi son perso qualcosa o la matematica non è un opinione?
Forza Milan!
Karlo1200S
05-07-2022, 18:29
In effetti ci avrebbero messo molta più pressione, dovendole a quel punto vincerle per forza tutte, e non potendone più pareggiare una delle quattro. Anche se sono convinto che il Milan le avrebbe comunque vinte tutte.
Dovevano e le hanno vinte tutte...non sarebbe cambiato nulla
Spiaze
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |