Visualizza la versione completa : Orvieto
Da ni lo
24-08-2019, 05:20
Buon giorno, sapreste consigliarmi (se qualcuno lo ha già fatto) un hotel o b&b ad Orvieto con parcheggio moto?
Grazie a tutti
Da ni lo
24-08-2019, 13:00
Dai ragazzi, nessuno sa darmi qualche dritta?
Cippalippa
24-08-2019, 14:18
Casa brunella, in centro, molto bella con posteggio coperto nel silos
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
posteggio coperto nel silos
se accessibile a chiunque....è come lasciar la moto in mezzo alla strada
imho ovviamente.
Cippalippa
24-08-2019, 14:46
Io l’ho fatto e non ho avuto sorprese, peraltro non era l’unica moto “pregiata” quindi mi viene da pensare che al netto della fatalità ci sia da stare piuttosto tranquilli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da ni lo
26-08-2019, 09:57
Grazie mille per i suggerimenti
Danielz77
26-08-2019, 12:36
sono stato 3 anni fa. Non mi ricordo come si chiamasse il B&B dove ho alloggiato. In centro non puoi entrare in moto. Sotto Orvieto è insito un parcheggio sotterraneo. In base dove hai l'alloggio con un ascensore arrivi su e raggiungi a piedi. Se guardi booking, cmq, puoi arrivare in moto sulle "mura" perimetrali e li puoi ancora parcheggiare. Goditela!!! Il Duomo è spettacolare e si mangia davvero molto bene. P.S. prezzi ristoranti un pò altini ma non da ridurti sul lastrico. Saluti.
Appena rientrati dall'Umbria che abbiamo girato abbastanza , moto sempre in strada di notte e nessun problema.
Nel momento in cui trovi dove stare ,chiedi al titolare , sicuramente sa darti dritte migliori di un turista (che sarei io e ho un HD)
Dormito qui 3 anni fa, parcheggio interno e sei nel centro storico
https://www.hotelaquilabianca.it/
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |