Visualizza la versione completa : Richiesta riapertura thread calcistici
Da più parti (privatamente) mi arrivano richieste in tal senso...
Siamo alla vigila della ripresa del campionato, e chiedo al GV se sia possibile risprire i thread calcistici, assicurando (almeno da parte mia ma anche, penso, dei colleghi verdi) un severo controllo su abusi, linguaggi e inosservanza del regolamento, con relativi "cartellini facili" in caso di esagerazioni.... Io spero che con un minimo di buon senso si possa tornare a parlare di sport... che ne dici?
Ricordiamo a tutti gli italiani che domani alle 18 bisogna spostare la levetta da "analista politico" ad "allenatore".
Spinoza
..ma come.. non funziona più la linea diretta con il Sommo? Che poi, al limite, questo andrebbe semmai nelle "richieste al webmaster"..
Mo' arriva PKW e ti ammonisce..
Fallo.
..ma come.. non funziona più la linea diretta con il Sommo? Che poi, al limite, questo andrebbe semmai nelle "richieste al webmaster"...
Ennò...
Essendo petizione popolare, e non richiesta personale, mi adeguo a usi e costumi in voga a livello nazionale, e posto la richiesta su una "piattaforma social"... :) ("Bumoteau", potrebbe essere... :) )
Aspettiamo il VAR, poi vediamo, va là...
Ricordiamo a tutti gli italiani che domani alle 18 bisogna spostare la levetta da "analista politico" ad "allenatore".
Spinoza
:lol::lol::lol:......
71Gianni
23-08-2019, 20:16
Dai che questo è l anno buono....
Inviato dal mio S55 utilizzando Tapatalk
Appoggio e spingo in scivolata
brontolo
23-08-2019, 20:28
(..)
Essendo petizione popolare, (..)
Chi non dice né SI' né NO come viene conteggiato?
BurtBaccara
23-08-2019, 20:42
...forza milan !!!
Non solo privatamente, anche pubblicamente
Lo appoggio , con veemenza , pure io .
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
CAVALLOGANZO
23-08-2019, 21:39
Il calcio cosa?
Nessuna preferenza, niente politica niente calcio, piu' fosforo.
71Gianni
23-08-2019, 22:09
...forza milan !!!Ma il Milan quest'anno non lotta per la salvezza?
Inviato dal mio S55 utilizzando Tapatalk
Belavecio
23-08-2019, 23:56
Dove bisogna firmare la petizione?
Speriamo ritorni Wild.
Diavoletto
24-08-2019, 08:16
.......assicurando (almeno da parte mia ma anche, penso, dei colleghi verdi) un severo controllo su abusi, linguaggi e .....
Pensi male....
E aggiungo
...che prima di mettere in mezzo i colleghi verdi sarebbe carino almeno avvisarli...se ti elevi a portavoce...sopratutto se ti elevi a portavoce in una stanza in cui non moderi.....
Diciamo che sarebbe bon ton...
Ma anche perché aspettarselo...effettivamente...
Rimane il fatto che io non ci mettevo piede prima nei 3ed di calcio e non intendo cominciare a leggerli ora per scovare chi insulta
Saluti
Bene. Scopriamo che il CM (corpo moderazione) è monolitico come il PD.
Karlo1200S
24-08-2019, 09:54
io potrei dare una mano per tenere a bada i milanisti esagitati...:)
managdalum
24-08-2019, 11:46
Pensi male....
Già ...
Pensi male....
E aggiungo
...che prima di mettere in mezzo i colleghi verdi sarebbe carino almeno avvisarli...se ti elevi a portavoce...sopratutto se ti elevi a portavoce in una stanza in cui non moderi.....
Diciamo che sarebbe bon ton...
Chiedo umilmente scusa se mi sono permesso di parlare a nome di altri colleghi, ma se vuoi ci penso io a sollevarti dal truce incarico di cazziare i maleducati; in fondo in tanti hanno scritto a me e non ad altri di poter riaprire i thread di calcio, ecco perché ho risposto :)
Detto ciò, non sapendo neppure che BU è anche webmaster, ma pensando che sia "solo" il padrone di casa con altro a cui pensare, ho forse sbagliato sezione... Ho comunque inoltrato la richiesta nella stanza dei mod, vediamo cosa dice.
Se poi non ti interessano i thread di calcio, basta non entrarci. Non credo che la mia offerta di darvi una mano a moderare sia lesa maestà, se però fosse così ditelo.
Saluti
Diavoletto
24-08-2019, 15:09
Mi sembrava di aver scritto in italiano....
bobo1978
24-08-2019, 17:10
Quindi si riparte?.....
Chi ha fatto palo?
Panzerkampfwagen
25-08-2019, 11:22
La discussione si trasferisce in altra sede.
Grazie per la cortese attenzione, la Gentile Utenza verrà prontamente informata di quanto Sua Pingue e Daltonica Possenza vorrà deliberare.
La moderazione è monilitica.
Punto.
Ma io per primo mi rifiuto di seguire tread pallonari
figurarsi poi impegnarmi a sanzionare/ editare chi sbrocca in quel contesto.
E guardate che sbroccate tutti prima o poi.
Film già visto.
Nessuna polemica, solo stabilire bene chi fa cosa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |