Visualizza la versione completa : Pedane pilota ribassate
pearl jam
22-08-2019, 16:17
Ciao, volevo chiedervi se avete esperienze/consigli in merito, ormai parecchi anni fa, sono stato operato al ginocchio dx e nelle lunghe uscite il ginocchio mi da fastidio, sapete se si può ribassare il blocco pedana freno, in modo che possa tenere il ginocchio più allungato? Grazie
pearl jam
25-04-2022, 22:16
Riprovo, nessuno usa queste?
https://www.hornig.it/BMW-F-800-S-ST-e-GT/Alluminio-Acciaio-ad-alta-resistenza/Adattatore-prolunga-Vario.html
pearl jam
29-01-2023, 14:38
Appena montate quelle del link, risultato molto accattivante, veramente belle.
pearl jam
29-01-2023, 15:49
però avrei bisogno di regolare la pedalina del cambio, è fattibile?
Non ho la moto sott'occhio ma la leva del cambio dovrebbe essere fissata tramite un bulloncino inserita in un albero col millerighe, basta sfilarla e reinserirla con più inclinazione rispetto a prima, poi se c'è un asta di collegamento si accorcia o si allunga tramite una asta filettata.
Solitamente la procedura è questa, ma ripeto non ho la moto sott'occhio perché chiusa in garage con un ponteggio davanti :mad::mad::mad:
pearl jam
01-02-2023, 20:09
“ un albero col millerighe, basta sfilarla e reinserirla con più inclinazione rispetto a prima”
Si, credo sia l’unico modo possibile, l’astina orizzontale più sotto, non credo dia la possibilità di ampi movimenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |