Visualizza la versione completa : Informazioni traghetto Durazzo bari
Non ho mau peso un traghetto con la moto. Sto programmando un piccolo viaggio e vorrei prendere il traghetto a Durazzo per Bari. Ho già trovato gli orari e la data, quanto ore prima bisogna essere lì? Altre indicazioni utili? Con gnv.
Grazie
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Si questo lo sapevo comunque grazie. Mi interessa il check in. Il loro telefono non risponde. Scrivono 4 ore prima. Mi pare tanto.
praha994
18-08-2019, 23:54
Ho usato spesso i traghetti, sia in Italia che in altre nazioni ma mai il Bari Durazzo. Posso però dirti che essere lì due ore prima della partenza è più che sufficiente. Con GNV è necessario fare il check-in prima della partenza presso gli uffici in porto: dovrai fornire i documenti di tutti i passeggeri insieme al biglietto per avere le carte d'imbarco.
Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
Grazie. È quelli che mi serve x organizzare ib tempi.
Ciao, ho preso diverse volte il traghetto per Bari dai vari porti della zona compreso Durazzo e due ore prima mi sembrano più che sufficienti. Azzarderei un ora ma non ti consiglio di rischiare.
Considera che la nave non è mai partita in orario ma anche un paio d'ore dopo.
Una volta sono arrivato al porto dopo l'orario di partenza previsto senza nemmeno il biglietto e mi hanno fatto imbarcare senza problemi...
Ciao
A noi capitò, arrivando a Bastia con solo un'ora di anticipo, di rischiare di restare a piedi.
Un'ora e mezzo va bene.
Ho fatto la traversata Durazzo Bari il 18/8 per il check-in devi arrivare due ore prima, lo fai allo sportello Gnv, ma le moto sono le prime ad essere imbarcate, partito in ritardo come suo solito se prendi quello delle ore 23 arrivi a Bari alle nove di mattina.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |