Entra

Visualizza la versione completa : OT: Il pesce nella cucina moderna

Gary B.
24-11-2005, 21:57
Se io preparassi un rombo all' isolana e poi lo coprissi con una lastra di antirombo, scatenerei una violentissima esplosione con annichilimento del rombo e dell' antirombo?

Gary B.
25-11-2005, 09:08
Quali risultati potrei ottenere cercando invece di arrotondare una spigola, o se sperassi di esere nel giusto prendendo un granchio, o magari volessi attaccare un bottone utilizzando un'aguglia, o cercassi di far accoppiare un pesce sega?
Potrei cercare di far alzare un calamaro, di abbellire una cozza, di cucinare un San Pietro alla Diavola, di ammazzare un maschio ed una femmina di scorfano, mandando i piccoli allo scorfanotrofio, di far quadrare un tonno, di offendere un baccalà dicendo che é insipido, di consigliare un'aringa ad un avvocato.
Potrei organizzare una cenetta con un branzino, portare un'orata incinta al banco dei pregni, lasciare la moglie per fuggire con una manta (perché é un po' orca), parlando con lei di questioni di razza mentre procedo allo sgombro in un baleno e lei ti fa gli occhi di triglia.
Questo e ben altro potrei fare, ma qui mi fermo o la lingua mi si acciuga o diventa bavosa.

ghigoweb
25-11-2005, 09:39
:lol: :lol: :lol: :lol:

Gary B.
26-11-2005, 16:19
Porca paletta, ho fatto un grosso sforzo e mi e' uscita una cernia, inoltre, la neve mi ha infradiciato le carpe.

Shark 72
26-11-2005, 16:22
Mi sono arrabbiato un sacco e ho avuto un travaso di biglie