PDA

Visualizza la versione completa : Ripresa percorso...

donma0
07-08-2019, 17:02
Ciao a tutti,
ho comperato il navigator vi, ho creato dei nuovi percorsi (grazie a Rescue), non essendo pratico vi sottopongo questo quesito:
inizio una percorso, mi fermo in un punto e spengo la moto, è possibile "riprendere" il percorso senza far ricalcolare tutto il tragitto?
mi spiego meglio, in applicazioni->pianifica percorsi, scelgo il percorso da effettuare... parto, faccio un tot di strada mi fermo e spengo la moto/navigatore, alla riaccensione devo fare ancora il medesimo iter oppure posso riprendere dal punto dove sono arrivato?

grazie 1000.

Mario :!::!:

RESCUE
07-08-2019, 17:28
Ciao Mario, un percorso una volta fatto partire diventa “attivo” e rimane tale sino al completamento o sino all’interruzione forzata (tasto rosso sul display con la X).
Quindi anche se ipoteticamente arrivassi la sera in albergo senza aver finito il percorso programmato (deviazione o ritardi) la mattina successiva all’accensione il percorso ripartirebbe dal punto arrivato la sera prima.

Skipper
07-08-2019, 17:29
Non devi dare nulla, se hai solo spento il navigatore riprende da dove ti sei fermato. Ma perché a te cosa fa?

donma0
07-08-2019, 17:40
si, riprende dal posto in cui mi sono fermato, volevo semplicemente sapere se esiste la possibilità di "continuare" senza fare tutte le procedure come per iniziare un nuovo viaggio al momento dell'accensione, per intenderci, all'accensione per un attimo mi fa vedere l'itinerario impostato, poi si posiziona sulla schermata principale e devo rifare tutta la trafila..

RESCUE
07-08-2019, 18:00
Scusami se non sono stato chiaro...
Confermo quello scritto da @skipper : accendi clicchi su “mappa” o aspetti un 10/15 sec. che automaticamente si posiziona su mappe, e viaaaaa.[emoji106]

galax84
07-08-2019, 18:49
Anche io avevo lo stesso dubbio, basta che , come indicato sopra, premi su mappa e riparti da dove hai interrotto. Ci sono arrivato dopo qualche giorno di utilizzo.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

paolin65
07-08-2019, 19:50
Anche perché rifacendo la procedura ti domanda se vuoi aggiungere la meta all'itinerario o iniziarne uno nuovo[emoji6]

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

donma0
08-08-2019, 13:51
come sempre GRAZIE mille...

Mario