Visualizza la versione completa : Lo sentite anche voi?
Sul nuovo motore 1250, quando a basso numero di giri si spalanca improvvisamente si sente come un "click"...che sia la camma dello shiftcam che agisce? nulla di fastidioso solo curiosità...
Ciao Datomac anche la mia fa lo stesso rumore o caratteristica, il problema è che nei primi 4000 km non lo faceva ho prenotato un appuntamento in officina vedremo cosa dicono. A me sembrano le catene di distribuzione che sbattono all’interno del blocco motore.
non credo sia la catena è solo un click, un click singolo ma non classifico fra le anomalie era solo curiosità la mia
Anche io sento una cosa del genere, credo sia il cambio camma dello shiftcam perché è evidente se spalanco e praticamente assente se accelero con delicatezza.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
È la valvola di scarico, se ci fate caso arriva zona piede destro
andrearch1971
12-08-2019, 10:13
io sento un BOOOOM ....e partono i post- bruciatori. :lol:
Pasqui!!!!!!!!
12-08-2019, 10:44
In 6000 km non ci ho mai fatto caso...al prossimo giro proverò ascoltare meglio
....credo sia il cambio camma dello shiftcam perché è evidente se spalanco e praticamente assente se accelero con delicatezza.
Quoto Alexa anche per me è così.
......e partono i post bruciatori!![emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ci fa se apri tutto il gas dai 3000-3500 rpm.
Ho verificato con altri 1250 e il rumore è simile.
Ho portato la moto in concessionaria e mi hanno confermato che è "normale".
rossouno
12-08-2019, 15:15
Io non l'ho sentito quando ho provato il 1250. Altri si.
Dovrebbe essere lo shift dell'albero a camme. Il regime di cambio dovrebbe essere a 4500rpm se non ricordo male.
rossouno
francescogs
27-08-2019, 10:28
Identico rumore... solo se si apre il gas con entusiasmo
Lo sento anche io e mi convince di più l'ipotesi del post #5.
Nessuno ha mai visto qs. Video un po “polemico” a proposito dello shiftcam?
Nb: è in inglese.
https://youtu.be/cG8Z6RAaHb8
Una volta tanto una recensione meno ossequiosa di quelle a cui siamo abituati qui in Italia dove la piaggeria è la caratteristica spudoratamente preponderante di ogni editore quando si tratta di scrivere del brand bmw (gs in primis) ...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di guardarti altri video del suo canale di youtube Fortnine.
Video così ne ho visti pochi come qualità, a livello professionale e lui è un personaggio!
C’è una serie con più puntate in fuoristrada sempre in Canada veramente belli...
Condivido! [emoji106]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |