Visualizza la versione completa : Pedane passeggero
barney 1
04-08-2019, 22:18
Ciao, sulla mia moto la gomma delle pedane passeggero si torce oltremisura e su una ha anche una crepa, malgrado l'uso ipermoderato.
Ho cercato ma non trovato nella stanza; se già discusso prego il mod di ricondurmi all'ovile.
Letta la discussione del GS, ma la pedana è diversa.
Qualcuno ha avuto il problema/trovata la soluzione?
Grazie
Seguo interessato, la mia pedana - pilota - destra ha lo stesso problema (si torce)
japoswim
05-08-2019, 18:28
Io ormai con la mia donna ci ho rinunciato, si torce solo quella dal lato da cui sale dipende sicuramente da quello...succedeva anche con la bialbero
barney 1
06-08-2019, 21:54
Nessun altro ha indicazioni utili?
Grazie
Per non farla più muovere si potrebbe incollare (ad es. con la bicomponente). Il problema è che dopo non la si toglie più, nel caso andrebbe tagliata e "raschiata via"
Anche io stesso problema sulla pedana dove sale la mia signora.
Provate diverse colle (non bicomponente) senza nessun risultato, alla fine penso di aver risolto invertendo la gomma delle pedane.
Quella che si torceva ormai essendo deformata non teneva neanche una salita.
nautilus
19-08-2019, 22:55
sò che si possono montare delle pedane metalliche che sono compatibili anche per k1600, sempre richiudibili, ma che sono anche piú comode, in quanto molto lunghe...
barney 1
28-08-2019, 16:10
@nautilus, riesci a postare il riferimento?
Grazie!
nautilus
30-08-2019, 17:15
ciao Barney,
purtroppo non riesco a trovare il riferimento.... qualcuno mi sembra, se non erro che aveva postato anche delle foto....
spero che qualcuno che legge possa aiutarti....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |