Visualizza la versione completa : 276C - non vedere dei Wp ma averli in memoria
come fare?
Mi spiego meglio.... ho tutti i velox che mi ha passato gentilmente Spike (632 mi pare), ora ho qualche wp mio che aggiungo.... quando devo cercarlo mi tocca spaginare per un tot....
I wp dei velox li ho salvati tutti nella medesima categoria (16) i miei in un'altra (1) che ho messo come default... ma li vedo tutti comunque in ordine alfabetico. C'è un modo per non vederli o per cercare i wp per categoria?
Grazieeeeeeeeeeeee
come fare?
Mi spiego meglio.... ho tutti i velox che mi ha passato gentilmente Spike (632 mi pare), ora ho qualche wp mio che aggiungo.... quando devo cercarlo mi tocca spaginare per un tot....
I wp dei velox li ho salvati tutti nella medesima categoria (16) i miei in un'altra (1) che ho messo come default... ma li vedo tutti comunque in ordine alfabetico. C'è un modo per non vederli o per cercare i wp per categoria?
Grazieeeeeeeeeeeee
I WP li puoi ricercare per "categoria" o per "simbolo".
dalla voce way point fai "find" e ti appare la scelta dell'opzione relativa alla ricerca
Lamps
non proprio.... se fai come dici tu ti dà i punti di interesse (incroci, shopping, divertimenti etc etc) ma non quelli da te caricati.. che ti fà vedere come unica categoria.
non proprio.... se fai come dici tu ti dà i punti di interesse (incroci, shopping, divertimenti etc etc) ma non quelli da te caricati.. che ti fà vedere come unica categoria.
Hai ragione, sono stato poco chiaro:
1 find
2 way point, enter (a questo punto hai tutti i wp)
3 con il pad scendi sul primo disponibile(diventa evidenziato)
4 menu, in modo da selezionare la ricerca che vuoi
Sperò che così si capisca meglio
Lamps
Hai ragione, sono stato poco chiaro:
1 find
2 way point, enter (a questo punto hai tutti i wp)
3 con il pad scendi sul primo disponibile(diventa evidenziato)
4 menu, in modo da selezionare la ricerca che vuoi
Sperò che così si capisca meglio
Lamps
Giusto, vedo che stai imparando, anche se sei un pò de "coccio" :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie mille Pettolinoooooooo!!!!!
Sei stato molto chiaro ;-)))))))))
Giusto, vedo che stai imparando, anche se sei un pò de "coccio" :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie caro, non è mai troppo tardi...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps
Grazie mille Pettolinoooooooo!!!!!
Sei stato molto chiaro ;-)))))))))
De nada ;)
Lamps
De nada ;)
Lamps
Stefano, non riesco a far fungere :( :( , l'over zoom sui WP....mi accennavi che si poteva fare....ricordo bene?
Stefano, non riesco a far fungere :( :( , l'over zoom sui WP....mi accennavi che si poteva fare....ricordo bene?
A ridaje :lol:
1 apri pagina di navigazione (quella standard quando cammini)
2 menù >con il pad scendi a >"Impostazioni mappa", enter
3 con il pad spostati a dx sulla cartella "Waypoint" (due click a dx)
4 e poi imposta i parametri come meglio credi.
:D :D :D :D :D
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |