Entra

Visualizza la versione completa : Sempre G.E.

Spike
24-11-2005, 15:53
...avete capito che differenze ci sono tra Google earth free, plus e PRO?
Ho richiesto la licenza trial x 7 gg. della PRO, ma mi pare identica all'altra...sul sito ho visto cittą americane (credo) in 3D dettagliate in modo impressionante, ma non riesco a trovarne in italia...sarą che lą hanno tutti palazzoni giganteschi? :lol:

Flinstones
24-11-2005, 16:33
...avete capito che differenze ci sono tra Google earth free, plus e PRO?
Ho richiesto la licenza trial x 7 gg. della PRO, ma mi pare identica all'altra...sul sito ho visto cittą americane (credo) in 3D dettagliate in modo impressionante, ma non riesco a trovarne in italia...sarą che lą hanno tutti palazzoni giganteschi? :lol:

..da quello che avevo capito e se mi ricordo bene:

FREE - possibilitą di visualizzazione e qualche annotazione direttamente sulle mappe

PLUS - possibilitą di visualizzare i percorsi o le rotte dei Garmin e Navman e poco altro ancora.
In teoria con la nuova versione di map source si puņ direttamente avere questa funzione, ma da alcune immagini che ho visto in rete quella della PLUS erano tutta un'altra cosa.

PRO - possibilitą di ricavare dei filmati con i vari percorsi che si sviluppano lungo le mappe per presentazioni multimediali, ed altre cose ancora relative a studi del territorio e comunque a fini commerciali.

...ripeto vado a memoria.

Per quello che riguarda le viste 3d mi sembra che siano elaborazioni a parte fatte con apposito programma di grafica che produce poi un file agganciato alla particolare zona geografica compatibile con google earth.

Della serie: se vuoi vedere milano in 3d serve una buon anima che si faccia tutta la relativa elborazione grafica.

...comunque impressionante quella del Gran Canyon.

...non sono resposabile delle informazioni sopra riportate :lol: :lol: