Visualizza la versione completa : R1250hp Ho fermato questa occasione su subito.it
https://m.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1250-gs-hp-mod-2019-livorno-304342784.htm?from=areariservata
Ciao a tutti, ho trovato questa occasione e non vorrei lasciarla sfumare...quindi ho chiamato e ci siamo accordati sul prezzo e la vedrò settimana prossima. Il problema è che la moto è a Livorno ed io a Bergamo....voi che dite?
Diavoletto
22-07-2019, 17:55
che dire
.........................
CAVALLOGANZO
22-07-2019, 18:09
Mi sfugge il quesito, oltre che l'annuncio...
roberto40
22-07-2019, 18:10
Buon viaggio?
Annuncio non disponibile...
Si può chiudere, l'annuncio è stato tolto dopo la mia conferma telefonica, andrò a vederla settimana prossima, spero presto di far parte ancora della famiglia dell'elica. Scusate il post ma sono un po in tensione
CAVALLOGANZO
22-07-2019, 18:33
Cioè uno fissa per vederla e lui toglie lannuncio:confused:
marcotroi
22-07-2019, 18:36
deve essere stata una super occasione----peccato non sia più visibile si poteva fare una controfferta:lol::lol::lol::lol::lol:
...era a 17500...pure a me pare strano che abbia già tolto..a meno che sia sicuro di non darmi una moto con problemi...dai non mettetemi ulteriori ansie 🤔😂
3 pacchetti, paramotore e kit passeggero, 5000km di novembre 18
Quanto risparmi rispetto al nuovo scontato?
Risposta rapida e precisa, chissa’ quante volte avrai fatto il conto.....
In bocca al lupo, ma stai attento che prenderlo in quel posto è un lampo
Risposta rapida e precisa, chissa’ quante volte avrai fatto il conto.....[/QUOTE]
3000
Da 22300 di listino a 17000+passaggio, quindi 23% sul listino.
er-minio
22-07-2019, 20:27
L'IVA praticamente.
ma gli hai mandato un anticipo?
perché mai avrebbe dovuto togliere l’annuncio altrimenti ?
e anche così...
boh
..pure a me pare strano che abbia già tolto.
richiamalo e accertati che non l'abbia già venduta........
non ci sarebbe da stupirsi
.
[QUOTE=zebu;10118373]ma gli hai mandato un anticipo?
perché mai avrebbe dovuto togliere l’annuncio altrimenti ?
e anche così...
Nessun anticipo, al telefono ho solo detto che ero intenzionato a comprarla se era perfetta e lui mi ha detto che non mi farebbe fare 800 km x non comprarla
[QUOTE=cit;10118375]richiamalo e accertati che non l'abbia già venduta........
L'ha tolta dopo 1 ora che ci siamo telefonato e accordati x sentirci domani x definire giorno di settimana prosdima
Bene, buona fortuna
Io non spenderei mai 17500 euro per un usato che nuovo costa 20500, per fortuna siamo diversi
A 800 km di distanza
E poi il concessionario offre modalita’ di pagamento “evolute”...
Magari prima di andarci di persona potresti provare a chiedere se un forumista della zona ha tempo per dargli un'occhiata.
Io le utlime 3 moto le ho vendute con annunci online,ma li ho tolti solo quando è arrivato il danaro.
71Gianni
22-07-2019, 21:44
Oltre a visionare la moto da vicino, io farei un controllo con la targa per accertare se la moto ha avuto sinistri, e se è libera da fermi amministrativi
Inviato dal mio S55 utilizzando Tapatalk
luigiface
22-07-2019, 22:04
Va questo link?
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:dJhOdYQnXEsJ:https://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1250-gs-hp-mod-2019-livorno-304342784.htm+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=ms-android-huawei-rev1
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
71Gianni
22-07-2019, 22:06
Si funziona, tutto quello che passa da internet resta per sempre[emoji106][emoji106]
Avevo già visto anch'io quell'annuncio, mi è sembrata una buona offerta. Assicurati e fai tutti i controlli preliminari prima di partire.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Anche io ho venduto due moto su subito e l’annuncio l’ho tolto solo dopo aver incassato! Mi dispiace, ma non sono di Livorno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Io le utlime 3 moto le ho vendute con annunci online,ma li ho tolti solo quando è arrivato il danaro.
Quoto.
Io verificherei anche se c’è attivo un finanziamento.
Geminino77
22-07-2019, 22:46
Se vuoi mandami la targa che ti verifico se ha fatto sinistri ?
71Gianni
22-07-2019, 22:55
Quoto.
Io verificherei anche se c’è attivo un finanziamento.
Ma il finanziamento non è legato al soggetto che l'ha sottoscritto?
Secondo te se il soggetto smette di pagare, per BMW quale è il sistema più semplice e veloce per recuperare parte dei soldi?
Il finanziamento e’ personale
Pero’ dipende, potrebbe essere vincolato, mi sembra che bmw non li faccia vincolati al bene, che puo’ essere venduto senza problemi
Come fa bmw a rivalersi su qualcosa che non e’ piu’ di proprieta’ del suo debitore? Si potra’ Rivalere su altri beni ...
71Gianni
22-07-2019, 23:06
Si, ma dovrebbe esserci un ipoteca sulla moto, credo che in tal caso non si riesca a completare il passaggio di proprietà. Se non ci fosse l'ipoteca a passaggio avvenuto BMW credo possa fare ben poco
Crash5wv297
22-07-2019, 23:27
Da quello che so io il finanziamento è personale. Se vendi puoi pagare tutto oppure continuare con le rate.
Se non paghi non finanzi più nulla. E finisci nei casini. Questo so.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Belavecio
22-07-2019, 23:36
In un mondo dove la gente non toglie gli annunci manco mesi dopo aver venduto..questo lo toglie per una telefonata?
Forse pensava che l'annuncio si pagasse a ore.[emoji23]
GiorgioneS75
23-07-2019, 00:09
Fatti dare la targa e controlla se ci sono fermi amministrativi prima di partire, e uno anche prima di fare il passaggio quando sei in agenzia oppure all'aci , costa una 20ina di euro , ma alme o sei tranquillo.
marcotroi
23-07-2019, 06:29
fai anche una visura camerale costa 15€ e vedi se il mezzo è ipotecato:cool:
https://www.tuttovisure.it/pra?gclid=EAIaIQobChMIiJGg_pnK4wIVgbTtCh0DQAF8EAAY AiAAEgLjC_D_BwE
io l'ho fatta 3 mesi fa prima di pagare una moto su subito.it alla fine sulla visura avevo saputo anche quanto aveva pagato la moto l'ultimo proprietario e ho tirato il prezzo di vendita
Una visura sulla targa puoi farla anche online sul sito dell'ACI che gestisce il PRA a 7 euro.
Il fatto che abbia tolto l'annuncio magari perché è stato tempestato di telefonate e richieste: rispetto alle altre proposte online chiedeva 2000 euro in meno, oppure per lo stesso motivo lo riproporrà che só a 1000 in più se sfuma con te.
Tienici informati.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
oh nessuno che ipotizzi che sia una persona onesta e corretta che ha percepito di interagire con una persona onesta, corretta e decisa :cool:
Mala tempora currunt!
'nfatti ... quello che pensavo anche io ...
Tutti a fare terrorismo ...
si anche perchè mica la sta regalando, moto nuova sotto alle chiappe un bel tour per l'europa di 5000km, il ripensamento che non gli piace e la piazza perdendoci 3000 euro.
Ho conosciuto gente che per operazioni del genere si è svenata
Belavecio
23-07-2019, 11:10
non c'è nulla di scorretto anche a lasciare l'annuncio e dire:se salta con questo poi la richiamo.
Peppuccio
23-07-2019, 13:29
Quante menate per risparmiare 2000 euri senza contare le spese di viaggio per il ritiro e i controlli poi se è stata immatricolata nel 2018 ha due anni di garanzia mentre da Gennaio 2019 sono quattro.
CAVALLOGANZO
23-07-2019, 13:44
Appunto...
se il soggetto smette di pagare, per BMW quale è il sistema più semplice e veloce per recuperare parte dei soldi?
Se il soggetto smettesse di pagare, verosimilmente BMW ne pignorerebbe la busta paga. In alternativa il conto corrente.
La moto può tranquillamente essere compravenduta. Il concessionario, che ha venduto il bene, ha ricevuto i soldi.
L'eventuale debitore ha contratto un impegno con la finanziaria che gli ha prestato il denaro.
Non ci sono quindi problemi di sorta, da questo punto di vista.
Mi accodo per converso a chi solleva dubbi sulla convenienza di questo acquisto, attesa oltretutto la distanza del venditore.
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
giessehpn
23-07-2019, 17:16
Applausi per Carlo46!!!
Vi ringrazio di cuore x tutti i consigli e in particolare a Carlo46...sperando che vada tutto bene, nel frattempo farò almeno la visura. 🤞
71Gianni
23-07-2019, 19:28
Sicuramente il venditore è in buona fede, ma vanno fatti tutti gli accertamenti del caso.
Se volete continuare col terrorismo vi posso elencare i concessionari che chiudono dopo aver intascato gli anticipi ... :lol:
mattia_j
23-07-2019, 22:08
Fai chiamare un tuo amico con un numero diverso dicendo di essere interessato ad un annuncio che aveva visto su subito. Senti cosa ti dice il venditore e decidi il da farsi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=mattia_j;10119059]Fai chiamare un tuo amico con un numero diverso dicendo di essere interessato ad un annuncio che aveva visto su subito. Senti cosa ti dice il venditore e decidi il da farsi.
Grazie, buon consiglio.
Stefano, quindi? Sta moto? Aggiornaci!
Sono curioso anch’io!
Naturalmente per il nostro amico forumista, spero vivamente che sia una transazione trasparente.[emoji106]
Geminino77
25-07-2019, 20:34
Si talmente trasparente che la moto non si vedeva neanche
papipapi
25-07-2019, 20:51
Secondo me la presa........ :mad: la fregatura :toothy2:
Ma che cattivi !! [emoji2][emoji2] calma .... vediamo... [emoji2379]
Però son curioso anch'io di sapere. Speriamo bene !
Cefy, fai sapere come va la faccenda? I forum servono anche a fare esperienza.
Grazie.
Appena torna dalla Questura dove è andato a fare denuncia ci racconta...
si scherza eh
R
Eccomi, scusate ma sono stato preso in questi 2 giorni, ebbene: ritirata ieri a livorno, occasione davvero di povero amico di tutti noi perche diagnosticato un problema fisico importante ha dovuto mollare e ha visto in me una persona sincera e sicura vicina al suo problema (sono infermiere) per cui ha deciso di darmela ad un prezzo speciale con i suoi soli 5000 km e in condizioni perfettamente da vetrina. Grazie a tutti (pochi) quelli che mi hanno sostenuto e anche agli altri che avevano timore di eventuali fregature.
È stupenda...x me da adv bialbero...thruxton r e poi multi enduro 1200...ora ho trovato finalmente pace
Allora sei un santo che ha aiutato un bisognoso
Una favola, che dire?
robiledda
30-07-2019, 21:18
Bravo Cefy, una bella storia finita bene come spero che finisca anche il problema del tuo venditore
Posta una foto della tua bella, così magari la riconosco quando sei in giro...
https://ibb.co/xLJNN0P
https://ibb.co/60ybh20
papà con la nuova arrivata https://ibb.co/Br1v2TC
Non sono un santo per niente Bim, io mi don fidato di lui e lui di me, con 17000 penso di aver fatto un affare irripetibile e ne sono felicissimo grazie ad una persona che non potrà più guidare una moto...non guarirà ma speriamo che non peggiori. Esistono ancora persone speciali, è lui non sono io
Incredibile,un gs senza tris valige,quasi non la riconoscevo :-)
:-) un saluto e grazie ancora a tutti
[QUOTE=bim;10118387]Bene, buona fortuna
Io non spenderei mai 17500 euro per un usato che nuovo costa 20500, per fortuna siamo diversi
A 800 km di distanza
23000 di listino e presa a 17000 con 5000km, x me introvabile....
....io mi don fidato di lui e lui di me......ne sono felicissimo grazie ad una persona che non potrà più guidare una moto...non guarirà ma speriamo che non peggiori. Esistono ancora persone speciali, è lui non sono io
Senza parole [emoji55]
Cefy, sono contento per te ed invidio il tuo entusiasmo, davvero
71Gianni
30-07-2019, 22:54
Complimenti bellissima moto, ed un saluto anche al venditore. Dobbiamo ammettere che siamo mal disposti con il prossimo, non è un bel segnale
Complimenti Cefy.
Domanda?
Come hai fatto a andare lì e ritirarla al volo??
simopate
31-07-2019, 07:38
Dobbiamo ammettere che siamo mal disposti con il prossimo, non è un bel segnale
Onestamente anch'io ero molto scettico, purtroppo è sempre più abituale non aver fiducia del prossimo.
Complimenti Cefy, grande acquisto.
In bocca al lupo al venditore
robiledda
31-07-2019, 08:46
le combinazioni ... anch'io ero sulla Cisa Lunedì per tornare a Bergamo... :cool:
Complimenti per l'acquisto, hai fatto davvero un affare coi fiocchi. :eek:
Speriamo bene per il venditore.
Ma guidi coi guanti da giardino? :lol:
Complimenti Cefy.
Domanda?
Come hai fatto a andare lì e ritirarla al volo??
Treno da BG, partenza ore 5 arrivo ore 10:30 a livorno, visione e breve prova, bonifico istantaneo da app cellulare, ufficio Aci e alle 12:30 ero gua di ritorno
Ma guidi coi guanti da giardino? :lol:[/QUOTE]
38 gradi, ho fatto fatica a tenere pure quelli:rolleyes::angryfir::tongue10:
le combinazioni ... anch'io ero sulla Cisa Lunedì per tornare a Bergamo... :cool:
Ero sul passo (non autostrada) verso le 14, c'erano 4-5 moto, ricordo un trz 250 2 tempi e un husqy 701
bravo Cefy ....cosi' si fa' ....hai fatto del bene e ti sei fatto dei bene....e in fin della fiera per tanti hai risparmiato poco, vorrei vedere quelli che la cambiano in concessionaria cosa ci perdono dopo un anno ......Tu a Pasqua sei pronto a mettere 16500 in cascina !!
robiledda
01-08-2019, 07:59
Ero sul passo ... verso le 14,...
io alle 12,00...;)
iteuronet
01-08-2019, 17:44
congratulazioni.
Tra l ' altro da livornese son contento che ti sia trovato bene con un concittadino.
Ma ancor piu perche la cosa si e risolta anche velocemente.
Quando leggo di compravendite qua sul forum mi prende l ' ansia.Per la lungaggine nelle trattative,per il complicare il semplice.Per una serie di problemi nel pagamento,ed in definitiva per le seghe mentali.
Per questo ho smesso di portare fuori dallo stivale le due ruote.Perdevo tempo e denaro.
ma come casso si fa a vivere cosi.....mah
Treno da BG, partenza ore 5 arrivo ore 10:30 a livorno, visione e breve prova, bonifico istantaneo da app cellulare, ufficio Aci e alle 12:30 ero gua di ritorno
credo che sia stato uno dei tuoi viaggi piu' belli !! impagabile il ricordo !! bravo ancora !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |