Visualizza la versione completa : Nuova r1250gs base o r1200gs full?
Ciao a tutti ragazzi!!! Dopo qualche anno assente da queste stanze vorrei tornare a casa ma il capitale scarseggia...quindi chiedo a Voi:
meglio una gs 1250 nuova ma base o una 1200 full? La moto la terrei per molti anni e non avrei percorrenze elevate. Grazie a chi vorrà darmi un consiglio, a presto:)
barney 1
17-07-2019, 17:49
Ma esiste davvero il GS base, serve solo per definire il teorico prezzo di partenza?
:lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte, secondo me ora si compra il 1250, con gli accessori "minimi".
Bella domanda, io forse aspetterei il prossimo anno una 1250 km0 od usata.
papipapi
17-07-2019, 19:54
GS nuova e poi la personalizzi piano piano :toothy2:
Belavecio
17-07-2019, 20:16
specificare base.
1200 my 17
Base, cioè senza optional....
Allora 1250 [emoji106]
L’unico sforzo che potresti fare è iper l’esa next generation.
Quando viaggi turistico anche carico in modalità ammortizzatori “road” viaggi in suplesse favoloso!
Quando vuoi andare allegro netti in “Dinamic” e la moto diventa rigorosa senza però spaccarti la schiena.
Io arrivo da un my14 e queste sospensioni/controlli sono di un altro pianeta!
califfone+
17-07-2019, 22:38
se 1200 deve essere, che sia stra-full, altrimenti 1250 base, anche se poi sarà dura da rivendere
Se devi tenerla molto direi 1250 con il minimo ovvero esa e faro a led
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ValeChiaru
18-07-2019, 15:20
La 1250 ha di serie il faro led.
se 1200 deve essere, che sia stra-full, altrimenti 1250 base, anche se poi sarà dura da rivendere
Se la tiene per molti anni, come ha scritto, non cambia nulla
Ho come la sensazione che se uno non gradisca particolarmente la erogazione dei motori a fasatura variabile, il GS1200 possa avere ancora alcuni perchè... certo la differenza di prezzo deve essere importante perchè magari poi rivenderla diventa un filo piu' difficile...
C'è poco da gradire il 1200.. il 1250 gli passa sopra ai bassi medi e alti e la fasatura manco si nota al cambio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
califfone+
18-07-2019, 23:24
Se la tiene per molti anni, come ha scritto, non cambia nulla
Perché non cambia nulla? Il GS è un assegno circolare e mantiene un buon valore negli anni. Chi compra un GS, anche vecchio di 10-12 anni, generalmente lo cerca accessoriato, quindi al momento della vendita quello accessoriato/full si venderà molto più facilmente e a prezzo migliore.
Ad esempio, prendere un GS LC 1200 o 1250 senza il pacchetto sospensioni optional è una grande cazzata IMHO, prima per la guida e in futuro per la rivendibilità
GiorgioneS75
19-07-2019, 06:46
Valuta di prenderla col minimo di optional che ti garantiscono una guida migliore come scritto già sopra magari l'esa, e dopo 10 /12 anni ti influirà di 500/1000 euro forse? Sul prezzo di vendita. Se non ci sono tante cose avrà magari anche meno cose da sostituire che col tempo si possono rompere e in concessionaria le sostituzioni costano sempre un botto ( valore del nuovo al momento dell'acquisto ) solo che lo fai 10 anni dopo e se ti arrangi da solo con tagliandi e piccole riparazioni e pezzi after market la tua moto avrà una vita lunga e tu il portafogli più felice. Oppure visto che fai pochi km portala dal conce 1 volta l'anno per il tagliando anche fuori garanzia e forse godrai dei benefici in caso di rotture e guasti improvvisi... forse. :lol:
meglio il 1200 adv full full...il top.......dai su ti vendo il mio :-)..ehehehehehehehe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |