Visualizza la versione completa : Consiglio dai romani
The Duck
24-11-2005, 10:43
Un caro amico vorrebbe prendere una modo per andare a passeggio con il figlio questa primavera. Non ha grande esperienza e non vuole buttare via i soldi. Per non sapere ne leggere e ne scrivere gli ho consigliato di trovare una bella R90/6, forse spende un po' ma sicuramente mette i soldi al sicuro ed ha un mezzo piacevole per passeggiare.
Detto ciò ho bisogno di sapere dove mandarlo a Roma per avere a che fare con gente seria, mi hanno suggerito questo indirizzo:
Officina Collalti, Viale Etiopia 12/12/A - 00199 Roma
Mi sapete dire qualcosa ed anche suggerire alternative? Grassie :!: :!: :!:
Collalti è certamente un mito nel campo assistenza BMW romana, lo raccomando senza riserve. Oltretutto è anche un buon riferimento per chi cerca un buon usato, talvolta segnala le moto in vendita di suoi clienti. Ha fama di essere estremamente competente e abbastanza caro. Non è raro però trovare liste di attesa per la manutenzione.
Come alternativa, per l'assistenza, puoi serenamente suggerire al tuo amico di rivolgersi a CO.MO., concessionario ufficiale BMW a Frosinone; c'è qualche Km da fare, ma ne vale la pena: cordiali, competenti, rapidi nel fissare gli appuntamenti per la manutenzione, eseguono i lavori davanti a te (!), costoso il giusto (ovvero molto meno di BMW e Collalti). Rivolgiti a Stefano (membro QdE) oppure a Franco
........per quanto riguarda l'usato obsoleto doc ..........a Roma Alfredo di Collalti non ha eguali.........è la sua passione.........per cui è un riferimento serio........per la cronaca ha venduto il suo 90S Orange..............perfettisimo....inutile dirlo.........a 8.500 eurozzi........... :rolleyes:
Disinteressatamente :lol: , una moto affidabile, robusta, economica, perfetta per lo scopo ... Yamaha Diversion 600 ?
Se poi interessa solo bmw allora come non detto :)
Lamps !!!
Ciao Giorgio non ne so un c@zzo di quello che hai chiesto però volevo salutarti!! :D :D
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
PS=Ricordati dove parcheggi la moto, non si sa mai :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...ho sempre nel box una honda cb 500 del 98 ex mio figlio....24000 km.... :rolleyes:
The Duck
24-11-2005, 16:53
Ciao Giorgio non ne so un c@zzo di quello che hai chiesto però volevo salutarti!! :D :D
.
PS=Ricordati dove parcheggi la moto, non si sa mai :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao pirlone, hai visto che altri 15 non si sono ricordati dove avevano parcheggiato ma la moto devono ancora trovarla!!!! :D :D :D :lol: :lol:
Vieni al Garda Giro? :evil3:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |