Entra

Visualizza la versione completa : passaggio da r 1150 r a urban gs

jordi
03-07-2019, 13:04
Buongiorno a tutti, non sono nuovo ma considerando la minima frequentazione in questi anni e' come se lo fossi.

MI ripresento, sono di palermo ho 37 anni e dopo 10 anni di r 1150 r l'ho venduta la settimana scorsa non perché non andava più bene, ma forse solamente per il desiderio di cambiare perché è nata la passione per la urban gs. arriverà tra circa una settimana. sono un gran comodiista e abituato a borse laterali parabrezza medio grande e ad una sella a dir poco comoda , so che sarà un po diverso con la urban ma desideravo comunque una moto leggera ed agile, poi per il confort ci si pensa dopo con i vari accessori che esistono per questa moto, l'importante è comunque aver realizzato il sogno nel cassetto da quasi due anni. spero di essere più assiduo adesso nel gruppo e di conoscere tanti nuovi amici con la stessa passione sia di moto in generale che di urban gs, per scambiare idee, vedersi nei week end, effettuare tagliandi insieme, viaggi e chi più ne ha più ne metta. strafelice come un bambino, non vedo l'ora di portarla a casa e guardarla ...che forse e' la cosa che ci basta e che più ci soddisfa.
non esitate a darmi suggerimenti ed a correggere ogni i mio errore all'interno di questo forum, che anche se non sono nuovo, non ho molta domestichezza.
di nuovo un saluto a tutti e a presto

ottoDM
03-07-2019, 15:12
Nel dubbio, ben tornato

paolo966
03-07-2019, 20:07
Ciao e benvenuto...

bmw1150gs
04-07-2019, 11:35
ben arrivato

alberto 57
04-07-2019, 12:47
ben tornato....beh...la urban gs è un bel 1200 bialbero e spinge forte,sentirai una buona differenza dal 1150,
Cogratulazioni per il tuo acquisto.