Visualizza la versione completa : Altezza...
solouncapitano
03-07-2019, 12:56
C'è qualcuno "felice" possessore di RT alto più di 190cm ?
Come vi trovate ?
Sella alta ?
Protezione del cupolino standard ?
Altro?
...
:-p
il franz
03-07-2019, 13:45
Sono 1.86, sella alta in posizione alta, parabrezza standard. Perfetto.
solouncapitano
03-07-2019, 13:51
[...]
Non sarebbe meglio la sella bassa ? Per braccia più rilassate e maggiore protezione areodinamica ? Forse sto dicendo una fesseria....
il franz
03-07-2019, 13:59
Il parabrezza copre bene, normalmente lo tengo un po' più di 1/2 altezza circa (nessun moscerino sulla visiera). La posizione delle gambe è perfetta nel senso che carichi bene le pedane e il manubrio relativamente più basso ti favorisce una posizione leggermente più "sul manubrio".
La posizione da cruiser la eviterei anche perchè l'RT è una vera sport-touring.
alebsoio
05-07-2019, 09:40
Ti si affossano le gambe!
Con i miei 1,82tengo la sella alta, mi trovo molto più comodo specie nei lunghi tragitti.
solouncapitano
29-07-2019, 10:18
La posizione da cruiser la eviterei anche perchè l'RT è una vera sport-touring.
Il mio dubbio è proprio questo, avendo una HD streetglideil passaggio di postura mi da qualche pensiero, ho fatto più di un demo ride ed ogni volta a fine giro mi ritrovo sempre le mani "intorpidite":confused: ...strano...
io sono alto 185 cm sella standard posizione bassa, mi trovo magnificamente!
Buonasera, ho acquistato da poco una RT 1200 lc 2015, c'è un modo particolare per riconoscere la sella standard o bisogna solamente fare riferimento alla altezza?
sono 195, non la posseggo ma ho guidato per un centinaio di km quella di un amico.
sella alta e parabrezza alto.
per me la distanza sella pedana costringe un pò la coscia, considerando ovviamente il piede appoggiato all'attacco delle dita.
il parabrezza non è sufficientemente protettivo sul casco.
ma se vieni da un'hd....
la moto è comunque molto divertente.
barney 1
30-08-2019, 10:26
183 sella alta, molto meglio che con la bassa, dopo diverse ore continuative in sella.
Conta molto, oltre l'altezza totale, quella al cavallo
Buona strada!
sono alto 1,92 cm e mi trovo molto bene… ottimo riparo aerodinamico e di conseguenza dalle intemperie
solouncapitano
14-11-2019, 16:38
Immagino sella in posizione alta..
kappa&spada
17-11-2019, 10:50
secondo voi una sella standard si può fare imbottire e quindi renderla più alta da un artigiano? dove in zona milano?
sellemotoinpelle
oppure un qualsiasi tappezzie
solouncapitano
18-11-2019, 12:58
@AB72, visto che sei alto come me, hai modificato qualcosa ? Come risers al manubrio, pedane del cambio ?...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |