Visualizza la versione completa : Sono tornato a casa
Ebbene sì........ sono tornato in BMW. Dopo una parentesi in Triumph ( che pensavo definitiva) oggi ho firmato contratto per una ninet scrambler che spero di guidare quanto prima essendo modello in pronta consegna. Sono già qua a rompervi con una domanda. Secondo voi qual’e la combinazione migliore a livello funzionale/estetico che comprenda portapacchi e borsa laterale per la nostra moto?
Maurizio67
28-06-2019, 22:15
Ottima scelta, più guardo la mia scrambler più mi piace più sono soddisfatto dell'acquisto. Tra i numerosi optional Bmw presenti, trovo il portapacchi e la borsa in crosta Unit Garage comoda - ma ho anche la borsa serbatoio originale Bmw - bella, funzionale e si armonizza bene con la linea. Ma la scelta è ampia e puoi sbizzarrirti !!!!!
Complimenti dell'acquisto.
maurizio65bo
29-06-2019, 21:50
Scra o urban gs per stazza medio alta e versatilita. . Io scra. Mooolto felice dell acquisto. Qnch io dipo breve parentesi triumph. Bentornato a casa.. sugli optional ce da sbizzarrirsi. Fra gli irrinunciabili a mio avviso sispensioni
PaoloBBB
30-06-2019, 14:30
Sulla mia UGS portapacchi Wunderlich e borsa destra Unitgarage.
Hai controllato la altezza della sella? Sulla Scrambler è più bassa che sulla UGS: se avessi preso la Scrambler avrei fatto mettere la alta.
Portapacchi e telaio+ borse ( in crostai cuoio o canvas) tutto UnitGarage
maurizio65bo
01-07-2019, 21:30
Pedane ribassate e sella alta se sei alto. Manubrio magari. Grip puppies come sovramanipole. Lampada al led dentro ns faro se esci anche di notte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |