Entra

Visualizza la versione completa : Interfono Bmw per casco system 7

matteo2014
27-06-2019, 13:25
Buongiorno, sono nuovo del gruppo, so che l'argomento è stato trattato più volte, ma mi dite se vale la pena spendere soldi per il sistema di comunicazione (bmw) per il casco system 7? Vale effettivamente quei soldi?

royy
27-06-2019, 13:48
L'unica cosa che hai in più con l'originale è la regolazione del volume tramite rotellone sul manubrio.
Anche io ero tentato ma visto il prezzo ogni volta ci penso 10 volte.
Alla fine ho acquistato una semplice cuffia BT JBL che mi permette di fare telefonate e ascoltare la musica.
Costo: 20 euro.
Se non hai particolari necessità (soprattutto di comunicazioni con il pax) ti consiglio il risparmio.
Comunque credo ci sià giù un thread (generico) aperto in sezione.

palettesio
27-06-2019, 20:09
Se vuoi il mio parere , molto molto sincero ?
No . Non ne vale la pena fa le stesse cose di in buon Sena
O similari . Se parliamo del vantaggio di avere un oggetto dedicato al 7 , allora è perfetto maaaa .
Non ho trovato nessuna stupefacente news .
Cmq sono accessori e tanto rimangono .
Saluti.

Palettesio[emoji3451]

gianluca24
03-07-2019, 19:06
Sena tutta la vita, sia come funzionalità sia come compatibilità con cellulari e non per ultimo si abbina con altri interfoni, il bmw solo con bmw

duck70
05-07-2019, 20:57
Prendi il sena 20s evo, ottimo ed il resto lo investi in benzina.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

nide67
14-10-2019, 11:53
Buongiorno,
Acquistato system 7 piu interfono bmw.. sono stracontento e soddisfatto!
ma ho un problema con il tasto dedicato del comando vocale... schiaccio ma no succede nulla! con il vecchio casco interfono midland andava che era un piacere ora che il nuovo interfono ha anche il tasto dedicato... NIENTE! avete info su cosa devo fare?
grazie

a_monteleone
31-10-2019, 23:46
In teoria andrebbe aggiornato il software. Ma non ho mai capito come fare...

A questa pagina ci sarebbe pure, ma mi risulta impossibile.

https://www.bmw-motorrad.it/it/accessories-and-parts/accessories/navigation-and-communication/communication-system.html#/section-downloads

Qualcuno c'è riuscito?