Visualizza la versione completa : Telaietto posteriore G650 XCountry
Buongiorno,
volevo sapere se tutte le XCountry, dal primo all'ultimo anno di produzione, hanno il telaio posteriore in alluminio.
Questo perchè, nel caso di montaggio di staffe e borse di alluminio, sommati al peso di pilota e passeggero, non vorrei che il suddetto in alluminio non reggesse il peso complessivo.
Grazie a tutti.
provare con una calamita? se attacca è acciaio, se non attacca è alluminio....
Jos Gilles
26-06-2019, 19:14
Direi che è alluminio. E in alcuni casi si è anche rotto.
Fonte internet mi sembra advrider
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Confermo.
Alluminio.
Nella serie X stesso telaio per tutte.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190626/a944cd824551e6f0537de54d63e1cace.jpg
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769]
Grazie, ho letto di telaietti che hanno ceduto, alcuni lungo le saldature, altri agli attacchi al telaio principale.
Tant'è che tempo fa - non so se ancora disponibile sul mercato - la Touratech aveva in listino i telaietti in acciaio (ad un costo mi pare di 550,00 Euro ...).
Sono in procinto di decidermi se comprare la XCountry perchè mi piace un sacco.
Pur sapendo che non nasce per scorrazzare una coppia con armi e bagagli, questa cosa mi frena non poco.
Nell'uso normale non si rompe niente. Certo che se si carica il posteriore come un cammello, si viaggia sempre in due con bagagli e magari facendo fuoristrada, può succedere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |