Visualizza la versione completa : Tradisco i panzer germanici...
...per passare al panzer nipponico.
Il dado è tratto, per avere un mezzo affidabile,abbastanza fascinoso e soprattutto economico, mi sono concentrato sulla ricerca di una XJR 1300.
Avevo preso in considerazione anche moto più sportive, ma ora tengo famiglia e mi piace troppo smanettare :lol: , ed anche turistiche, ma ora tengo famiglia e di viaggiare non se ne parla più. :(
Ne ho trovata una bianca e blu SP a Treviso, con 35000 Km, del 2000.
Il tizio vuole 4800 Euri trattabili, con due cupolini (uno fumè ed uno con cornice in tinta). Sabedì vado a vederla: cosa ne dite?
Naturalmente il Kappone di mio fratello resta sempre disponibile per qualche bella sgroppata. :D :D :D
barbasma
23-11-2005, 20:17
ah ma allora il K è di tuo fratello... furbone...
beh ottima moto la XJR... ;)
...per passare al panzer nipponico.
bene bene bene...
uno l'ho convertito...quanti me ne restano????
:lol:
absolute beginner
23-11-2005, 21:00
XJR 1300... :eek: :eek: :eek:
CB 1300... :eek: :eek: :eek:
ZRX 1200R... :eek: :eek: :eek:
GSX 1400... :eek: :eek: :eek:
Chettelodicaffare... sono le uniche Jap che mi prenderei al volo !!! :D :D :D
Lamps!
una mia vecchia :arrow:
bellissima moto ;)
http://www.hostfiles.org/files/20051123091800_90800big.jpg
Lamps!
100%
tutte bellissime
sarebbe bello poterle avere tutte in garage
Lamps!
.........ti sei scordato pure questo!
http://www.costruzioni-navali.it/images/rimorchiatore.jpg
Tanto come pesantezza e durezza ci siamo quasi!!!!!......... :lol: :lol: :lol:
Comunque hai proprio ragione! Io adoro l'XJR1300 :eek:
bene bene bene...
uno l'ho convertito...quanti me ne restano????
:lol:
Non è proprio così. Qui si fa di necessità virtù.
E' un ritorno alle jap, non una conversione.
Ma se potessi avrei una scimmiona per la R1200S. :eek:
Infatti con la R1100S mi sono tolto delle belle soddisfazioni in passato. :lol:
Rischiando anche l'osso del collo, cosa che non voglio fare più. :angel12:
Prendo la Xjr è perchè e' un evergreen che non stufa mai ed ha un'aria rassicurante.
Il Kappone ho sempre detto che non era mio!!! :lol:
Lamps!
Una volta mi piacevano di più le concorrenti della Xjr, ma poi quelli che vedevo come punti di forza (raffreddamento a liquido e scarico moderno) sono diventati dettagli un pò incoerenti.
La meglio è la Yamaha!!!
Vabbè, bravo, basta che vieni al Gardagiro poi puoi venire con quello che vuoi.
Sabato ho la coinquilina che lavora. Andiamo a vedere quanta neve c'è sul Falzarego?
Alex da Tai
Ciao Huey,
al Gardagiro vengo con la K. Sabato vorrei andare a TV per vedere la Xjr, vuoi venire con me? Se è bello ci vado in moto.
Se il mezzo mi piace, do al tizio una caparra e me la tiene al calduccio fino a primavera. Non vale la pena fare l'assicurazione solo per portarla a svernare in mezzo alle crode... :-p
absolute beginner
24-11-2005, 00:22
.........ti sei scordato pure questo!
http://www.costruzioni-navali.it/images/rimorchiatore.jpg
Tanto come pesantezza e durezza ci siamo quasi!!!!!......... :lol: :lol: :lol:
Si Ciccio, ma pure come tiro... :D :D
Almeno le summenzionate 2 ruote non sono MINIMOTO per tappi che quando ci monti sopra dici: "N'dè ita a finì la motocicletta?" (Trad. dal romanesco "Dov'è, di grazia, la motocicletta?" ) :lol: :lol: ...
C@zzarola, esclusi gli enduroni, sembra che le moto siano disegnate sulle misure antropometriche di nani contorsionisti... :(
Lamps!
Supermukkard
24-11-2005, 08:32
Ciao Huey,
al Gardagiro vengo con la K. Sabato vorrei andare a TV per vedere la Xjr, vuoi venire con me? Se è bello ci vado in moto.
Se il mezzo mi piace, do al tizio una caparra e me la tiene al calduccio fino a primavera. Non vale la pena fare l'assicurazione solo per portarla a svernare in mezzo alle crode... :-p
io sabato scorso son andato a prendere la mia a mira
affangala va!
me so ghiacciato pure l'intestino tenue :tongue4:
mai pi in moto co sta giazera!!!! :cool:
Bella moto!
anche se sono sicuro che ci vedremo in montagna con il kappone di tuo fratello........
lamps!
C@zzarola, esclusi gli enduroni, sembra che le moto siano disegnate sulle misure antropometriche di nani contorsionisti... :(
Qualcosa in contrario al contorsionismo come professione? :lol:
Saluti
Il Nano
(..) Sabedì vado a vederla: cosa ne dite? (..)
Bella moto. E' a Treviso o fuori città? Fammi uno squillo 349 5862848, magari riusciamo a bere uno spriz assieme.. ;)
Vabbè, bravo, basta che vieni al Gardagiro poi puoi venire con quello che vuoi.
Sabato ho la coinquilina che lavora. Andiamo a vedere quanta neve c'è sul Falzarego?
Alex da Tai
Terrò gli occhi aperti allora, sono da quelle parti jeepcoinquilinamunito (leggasi: con zainetto e jeep dello zainetto, il JCW se ne sta al calduccio :lol: )
No problem ... la mettiamo in garage da me e all'occorrenza ci faccio un giretto in piazzale .... :toothy2: )
Ciao Huey,
Perfetto. Va benissimo. Le previsioni non sono eccezionali ma speriamo che almeno non ci sia neve. Quella che è venuta stanotte è già sparita. Bene.
Ci sentiamo venerdi per metterci d'accordo.
Ciao,
Alex da Tai (dove adesso vado a prendere un pallet di pellet per la stufa.....e non è uno scioglilingua)
Bella moto. E' a Treviso o fuori città? Fammi uno squillo 349 5862848, magari riusciamo a bere uno spriz assieme.. ;)
Eh si.....con queste temperature, se veniamo in moto, ci manca solo lo spritz....... :mad:
Devo telefonare domani per l'appuntamento. Poi ci sentiamo! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |