Entra

Visualizza la versione completa : ad ognuno il suo....(questioni di rispetto)

RedZone
23-11-2005, 19:10
Come dire...

ti passa in staccata una R facendoti il pelo mentre sei distratto...ti fa una piega ginocchio a terra e cilindro quasi con quel tono di sfida tipico di chi pensa d'aver già messo nel sacco la jap di turno...

Sarebbe troppo facile rendergli la focaccia al primo rettilineo...così ci si accoda...sornioni. Lo lasci tranquillizzare. Gli fai credere di restare dietro xchè riconosci la sua superiorità....EPPOi???

beh semplice...la prima curva un po' larga sulla dx lo affianchi in staccata e lo lucidi d'esterno quando lui è cilindro a terra...

BMW??? fateci i 240.000 che son fatte x quello...

ovvio se non siete Diavoletto od Il Franz. :lol: :lol: :lol:

Curteo
23-11-2005, 19:23
Il sorpasso all'esterno in una curva a destra e un classico da Jappo permaloso. :cool:
Più che il manico serve incoscenza,
ma sicuramente era curva con ottima visuale. :lol:

RedZone
23-11-2005, 19:31
Il sorpasso all'esterno in una curva a destra e un classico da Jappo permaloso. :cool:
Più che il manico serve incoscenza,
ma sicuramente era curva con ottima visuale. :lol:

la visuale??? ottima come sempre in Valle.(faccina con naso alla pinocchio)
diciamo che conosco abbastanza bene la strada.
permaloso??? solo quando stuzzicano un po' troppo...

_nik_
23-11-2005, 19:34
Si sa... contro un gsx non c'è storia. ;) :cool:

rix62
23-11-2005, 19:36
Si sa... contro un gsx non c'è storia. ;) :cool:

infatti non avrà storia.... :lol:

Freccia
23-11-2005, 19:39
Si sà contro le Jap non c'è storia, poi è sempre questione di "polso" destro!

barbasma
23-11-2005, 19:40
magari trovare spesso chi sa portare le sportive jappo... ;)

il 99% delle volte sui passi alpini col carotone gli succhio la ruota finchè non mollano il gas loro... facendo finta di riposarsi per lasciarmi passare... :confused: :lol: :lol: :lol:

Soyuz
23-11-2005, 19:41
gli unici sorpassi all'esterno che ho visto nel famoso incontro ad Adria li faceva Tyto con il suo gs ai soliti smanettoni jap....quelli da dritto....sembravano fermi tanto li passava veloci :-)))))))))

absolute beginner
23-11-2005, 19:43
:lol:

Essì bbono...su...
Comprendili... :confused:
Già c'hanno la disgrazia d'avè sotto ar chiccherone una Jap... :mad:

ELIKA RULEZ... :lol: :clown:

Lamps!

barbasma
23-11-2005, 19:44
ah si... ROMAGNA LC8 TOUR... un SM950 mi ha passato all'esterno...

alla grande... era un vero manico... ;)

ma su un curvone mooolto ampio... d'altronde con la sua gomma da 180 aveva margini di piega spaventosi...

Burro
23-11-2005, 19:45
non c'è storia........... :confused: :( :lol: :lol:

RedZone
23-11-2005, 19:48
magari trovare spesso chi sa portare le sportive jappo... ;)

il 99% delle volte sui passi alpini col carotone gli succhio la ruota finchè non mollano il gas loro... facendo finta di riposarsi per lasciarmi passare... :confused: :lol: :lol: :lol:

certo con 160cv ed una prima da 160orari oltre a geometrie di sterzo e distribuzione dei pesi pensate x altri percorsi è dura fare i tornanti stretti mantenendo una buona velocità in percorrenza di curva. ma sulle strade di montagna con pochi tornanti (Val trebbia, passo penice, val D'aveto e simili) o con tornanti un po' larghi (Passo del tonale ad esempio....) il fiato corto viene all'endurone di turno...

:rolleyes:

barbasma
23-11-2005, 19:50
x redzone

dipende sempre da chi la porta... un vero manico va forte con le jappo dovunque... :)

ma i veri manici... latitano... mentre di gente con le R1 che fanno le curve QUADRATE.... è pieno....

tutti buoni a dare gas sul dritto... bisogna darlo in curva.... ;)

RedZone
23-11-2005, 19:52
gli unici sorpassi all'esterno che ho visto nel famoso incontro ad Adria li faceva Tyto con il suo gs ai soliti smanettoni jap....quelli da dritto....sembravano fermi tanto li passava veloci :-)))))))))

BUM!!!!
certo che anche se hai la moto di Valentino e non giri il gas...
io parlo di gente che in moto ci sa andare....

Curteo
23-11-2005, 19:53
x redzone

dipende sempre da chi la porta... un vero manico va forte con le jappo dovunque... :)

ma i veri manici... latitano... mentre di gente con le R1 che fanno le curve QUADRATE.... è pieno....

rimembri il bernina dietro ai due ducati in affanno? (uno mica tanto neh)
bella giornata...

RedZone
23-11-2005, 19:53
x redzone

Quelli con il BMW sono invece tutti manici???? oppure il BMW è così facile da guidare che curva da solo????

hihihihi.

Curteo
23-11-2005, 19:56
Quelli con il BMW sono invece tutti manici???? oppure il BMW è così facile da guidare che curva da solo????

hihihihi.

è più facile, su questo non ci sono dubbi
;)

Flying*D
23-11-2005, 19:56
x redzone

dipende sempre da chi la porta... un vero manico va forte

Basta questo barba... e al 95% si e' cancelli :mad: :mad:

Senza poi contare che TROPPI su strada confondono il manico con il guidare senza una minima coscienza..

RedZone
23-11-2005, 20:00
Basta questo barba... e al 95% si e' cancelli :mad: :mad:

Senza poi contare che TROPPI su strada confondono il manico con il guidare senza una minima coscienza..

Basta far parte del 5% come me.....ovviamente.
:cool: :cool: :cool: :cool:
:wav:

Titospy
23-11-2005, 20:00

100% :) ;)

barbasma
23-11-2005, 20:01

hihihihi.

no... però la percentuale dei fermoni è maggiore nelle jappo sportive perchè non le sanno portare... e spesso un pilota medio va più forte con un GS che con una SPORTIVA... perchè è più facile da guidare...

e comunque io ho una KTM950... ;) che è come avere un 999 enduro...

Titospy
23-11-2005, 20:02

Vedo che non hai nemmeno citato le Guzzi tra i mazzolati..... :lol: :lol: :lol:

Soyuz
23-11-2005, 20:03
appunto con una moto che pesa 249kg e ha 85cv è difficile stare al passo sui curvoni veloci e dritte da 250Km/h ;-)

RedZone
23-11-2005, 20:04
e comunque io ho una KTM950... ;) che è come avere un 999 enduro...

.....in pratica è come un multistrada....

dai non preoccuparti...puoi sempre correggerti e comprare un mezzo serio come il nuovo GSXR750.

absolute beginner
23-11-2005, 20:06
Quest'estate perfino io sul Falzarego ho fatto venì il "cutrupone" a dei Jappi con targa crukka... testimone mezza Elika Romana...
Se la strada è di vera montagna , o quello che guida è un vero manico oppure sono dolori....
A parità di (in)capacità :lol: di guida, sul toboga, la supersportiva rispetto al GS/ Karotone sembra un coccodrillo che cerca di nuotare nella doccia... :lol: :lol: :lol:

Vai con la musica...
"I AIN'T AFRAID OF NO JAPS...
JAPBUSTERS!!!!" :lol: :lol: :lol:
Lamps!

Burro
23-11-2005, 20:06
basta via....non c'è storia......... :lol:

Soyuz
23-11-2005, 20:10
Tyto ma sei rincoglionito?????? :-))

non fare il modesto.....quando giravate tutti quanti era un piacere vederti....

vabbé ora sei caduto in disgrazia con quel coso tra le gambe :-)))))

però se lo facessero con: ie, cerchio da 19, gomme decenti e forcelle con escurzione ridotta potresti tornare grande.......e magari troveresti qualcuno per non sentirti più solo in questa valle di lacrime ( magari anche me)

barbasma
23-11-2005, 20:10
.....in pratica è come un multistrada....

dai non preoccuparti...puoi sempre correggerti e comprare un mezzo serio come il nuovo GSXR750.

purtroppo sono altissimo e non ci sto sopra...

e poi l'asfalto non mi basta...

Titospy
23-11-2005, 20:12

Roby? ca**o dici! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RedZone
23-11-2005, 20:13
Tyto ma sei rincoglionito?????? :-))

non fare il modesto.....quando giravate tutti quanti era un piacere vederti....

però se lo facessero con: ie, cerchio da 19, gomme decenti e forcelle con escurzione ridotta potresti tornare grande.......e magari troveresti qualcuno per non sentirti più solo in questa valle di lacrime ( magari anche me)

mmmm...
mi sembra che con cerchi da 17"...170kg...170cv...forcelle rovesciate...pinze radiali ed altro bendiDio vi sia già pieno il mercato....

Titospy
23-11-2005, 20:13

Capiresti allora cosa vuol dire andare in moto :D :D :D

RedZone
23-11-2005, 20:16
OF NO JAPS...
JAPBUSTERS!!!!" :lol: :lol: :lol:
Lamps!

hehehe...
ma queste sono le solite chiacchiere da Forum...xchè onestamente su strada di BMW competitive ne ho incontrate solo due... in 16 anni di avventure motociclistiche.

absolute beginner
23-11-2005, 20:17
purtroppo sono altissimo e non ci sto sopra...

e poi l'asfalto non mi basta...

A Mattè, non te riconosco più...
Capisco l'ospitalità nei confronti di uno nuovo...
Però, visto che ce l'hai più volte ripetuto che le stradali/sportive non servono ad una mazza, diglielo tu che ha una MOTO INUTILE... :evil4: :lol:
;)

Lamps!

RedZone
23-11-2005, 20:22
A Mattè, non te riconosco più...
Capisco l'ospitalità nei confronti di uno nuovo...

guarda la data d'iscrizione...
+ che nuovo....direi RICICLATO...

absolute beginner
23-11-2005, 20:23
guarda la data d'iscrizione...
+ che nuovo....direi RICICLATO...

;)

Lamps!

Dave
23-11-2005, 20:26
ha una MOTO INUTILE... :evil4: :lol:
;)

Lamps!

oltre ad essere inutile , è una moto di M E R D A ....................

và giusto forte............
e meno male, così non si ha il tempo di vederla e si evita di vomitare

absolute beginner
23-11-2005, 20:28

E' fatta per quello...
Ergo non è una moto di merd@...
Dave, non c'è verso che noi si possa essere d'accordo su qualcosa... :confused: :lol:

Lamps!

Dave
23-11-2005, 20:34
Dave, non c'è verso che noi si possa essere d'accordo su qualcosa... :confused: :lol:

Lamps!

non ne faccio una malattia..........

absolute beginner
23-11-2005, 20:43
non ne faccio una malattia..........

Daiii su...
Che poi alla fine farai come Boldi in "Fratelli d'Italia"...
Te farai fà er tatuaggio... :cool: :lol: :lol:

http://www.hostfiles.org/files/20051123084525_Tatuaggio.jpg

Lamps!

bim
23-11-2005, 20:54
è più facile, su questo non ci sono dubbi
;)
ma che stai a di'?
ma hai mai guidato una MOTO?

la bmw e' bella
la bmw e' affidabile
la bmw e' piena di qualita'
piace alle mogli che la lasciano comprare senza problemi
ma che sia piu' facile da guidare e' la piu' grande favola che continuo e continuo a sentire in questo forum....
ciao
bim

Soyuz
23-11-2005, 21:10
e no bim

è proprio il contrario....

non è bella....se mai particolare
non è affidabile....è come le altre
sicuramente non è veloce
ma che sia facile è proprio vero...se parliamo di boxer

poi scusa tu che moto guidi????

quella della foto??????

Dave
23-11-2005, 23:53
Daiii su...
Che poi alla fine farai come Boldi in "Fratelli d'Italia"...
Te farai fà er tatuaggio... :cool: :lol: :lol:

http://www.hostfiles.org/files/20051123084525_Tatuaggio.jpg

Lamps!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ! :lol: :lol: :lol:

Logistich
24-11-2005, 01:17
fortuna che sono salvo............io la moto non la so portare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
24-11-2005, 06:44
Ci sono le gare di
velocità (Mennea)
mezzofondo (Jantuoregna e i finlandesi)
fondo (non mi ricordo, l'italiano ..)
maratona (Abebe Bikila)
Il GS è quello che permette di farle bene tutte in montagna, le ultime tre anche altrove ... Le altre moto? La curva larga ... il sorpasso esterno .. il tornante stretto .. la gomma larga .. il 750 .. no il 1000 .. E il "fondo" stradale ...? La sosta ..
Poi ci stanno le "categorie" di piloti ..
Poi ci stanno quelli che .. so' un pericolo per se stessi e per gli altri ..
Poi c'è Valentino Rossi .. quello te sola anche col Guzzi T5 ..
Alla fine, in montagna, dove ci stanno pure molti sterratini, si torna al GS ..
:wave:

eugeniog
24-11-2005, 07:05
......
Poi ci stanno quelli che .. so' un pericolo per se stessi e per gli altri ..
.......

quoto al 100%

.....mi sembra un bel topic di merd.

jappisti e smanettoni vari, andate a correre in pista invece che sulle strade..... :violent3::angry5::chain: :mumum:

Luigi
24-11-2005, 07:22
Ma se non ricordo male, l'autore, l'anno scorso era stato ribatezzato "Sborone" dal GV :lol: :lol: o sbaglio?

24-11-2005, 07:40
eccolo, era da tanto che mancava sul forum, il castigabmw............

Ciao bello, sii prudente .

Supermukkard
24-11-2005, 08:26

secondo me un motociclista non definirebbe mai un'altra moto così

la passione è un'altra cosa

Cinsietta
24-11-2005, 08:30
ti passa in staccata una R facendoti il pelo mentre sei distratto.....
Io generalmente quelle persone che si credono di essere in pista li mando a cag...are senza nemmeno pensarci ...
Però mi viene un bel nervoso, dico io, ma mannaggia la pupazza, la strada non è solo loro, è di tutti, mettono a repentaglio anche la vita degli altri!!!
Sono degli imbecilli, non dei motociclisti. Punto.
Scusate, ma sono abbastanza drastica contro quei "possessori di motoveicoli" ... non ditemi che li chiamate "motociclisti" :( ?

ghigoweb
24-11-2005, 08:37
Come dire...ti passa in staccata una R facendoti il pelo mentre sei distratto...

e se invece la R che ti passa è questa :confused: :confused:

http://www.hostfiles.org/files/20051124082744_P0023272.jpg

come ti comporti :lol: :lol: :lol:

Burro
24-11-2005, 09:02
buon giorno
.
.
.
.
.
non c'è storia!......sù

Diavoletto
24-11-2005, 09:18

hihihihi.

centrato il problema....qui tra i bavaresi pochi hanno avuto moto di guidare in maniera continua una jap da almeno 150cv e 170 kg......non sanno...

e comunque è anche vero che gente che ada forte con le sportive ....poca...

caro red....avrei da presentarti un altro abituè con GS da valtrebbia.....

mi fa piacere sapere che ti ricordi....hehehe

neoelica
24-11-2005, 09:28
personalissimamente mi sento un bradipo...
quindi se uno ha da passarmi che lo faccia...magari senza farmi il pelo!
Ricordo di aver rabbiosamente inseguito un jap che mi aveva sfilato passandomi ad 1mm col suo scarico aperto....
l'ho raggiunto e fanculizzato urlando...l'avrei ammazzato.
Se uno è un uomo di *****, non conta cosa guida.
Fare le sparate per strada è da c@gli@ni...sei fico? sei bravo da fare i riccioli alle gomme quando vai a prendere il pane?Vai in pista.

Ricky vierventiler
24-11-2005, 09:39
x redzone

tutti buoni a dare gas sul dritto... bisogna darlo in curva.... ;)Senza contare che Domenica NON ne abbiamo incontrata manco una di Jappo

A parte giù da Bardineto->Carpe->Toirano... ma parcheggiati ai bar o dal tornante del Giro di Loano... 4 vasche a spaventar le vecchiette :(

Tutte al bar del Teschio (da NON confondersi con l'Eziobar, :cool: lì le moto ci partono e ci arrivano da dei bei giri e non ci stan ferme se non per presenziare a feste :snorting: ) tra impetrolianti e mostrasaponette limate davanti al muro del garage

....Anche perchè se Domenica ne avessimo beccata una tra Nasino ed Ormea, avrebbe avuto un bel daffare, con il Diavulàss e con un K-RS16 che lo seguiva :ctf2:

Ricky vierventiler
24-11-2005, 09:49
centrato il problema....qui tra i bavaresi pochi hanno avuto moto di guidare in maniera continua una jap da almeno 150cv e 170 kg......non sanno...

e comunque è anche vero che gente che ada forte con le sportive ....poca...

mi fa piacere sapere che ti ricordi....heheheDiavulàss ha ragione, e aggiungerei che chi è abituato a moto che fan tutto da sole (=Che sposti il casco e la moto va giù, se hai sbagliato traettoria e la moto sottosterza appena "pensi" di rientrare lei rientra, etc) e che poi prende in mano una moto DA PILOTARE si trova subito a disagio :toothy8:

Come è vero-come appunto diceva Diavoletto- che qestire quasi 1CV/Kg (pilota ciccione a parte :confused: ) piegati giù a velocità autostradale tedesca, col retrotreno che caccia giù non solo tutta quella potenza -ma anche la coppia erogata a giri molto alti mica è roba da tutti :confused:
Con le nostre, quando pattina hai il tempo di reagire e correggere... con quelle menzionate, quando avverti quel che avverti con le nostre, sei già in scivolata :smilebox:

Andreino
24-11-2005, 09:52
O.T.
quello che più mi ha colpito di tutto questo topic è Burro: è proprio rimbambito! :lol: :lol: :lol:

E cmq come al solito si predica bene e si razzola malissimo! :(

Burro
24-11-2005, 10:02
assulutamente d'accordo. ma che ti aspettavi...da uno con quel nicche :lol: :lol:

non c'è storia....ovvia

Logistich
24-11-2005, 10:04
sinceramente non sono più tanto sicuro del detto che le bmw sono le più facili da pilotare.............

ho provato il nuovo gsxr 750 e sinceramente è lei che è più semplice della mia k1200s...........
........poi il fatto che chi la guida e pensa di andare veloce e non sa che è al 30% dell' effettiva capacità della moto è un' altro discorso...........

Nano
24-11-2005, 10:54
sinceramente non sono più tanto sicuro del detto che le bmw sono le più facili da pilotare.............

ho provato il nuovo gsxr 750 e sinceramente è lei che è più semplice della mia k1200s...........

Infatti, si parlava di BMW, non di Jap rimarchiate :lol:

Si scherza ovviamente :rolleyes:

giucas
24-11-2005, 11:25

mi fa piacere sapere che ti ricordi....hehehe

...e chi sarebbe???? :scratch: :dontknow:

il_della
24-11-2005, 11:26
personalissimamente mi sento un bradipo...
quindi se uno ha da passarmi che lo faccia...magari senza farmi il pelo!
Ricordo di aver rabbiosamente inseguito un jap che mi aveva sfilato passandomi ad 1mm col suo scarico aperto....
l'ho raggiunto e fanculizzato urlando...l'avrei ammazzato.
Se uno è un uomo di *****, non conta cosa guida.
Fare le sparate per strada è da c@gli@ni...sei fico? sei bravo da fare i riccioli alle gomme quando vai a prendere il pane?Vai in pista.

concordo!

ca zz o ci sarà da dimostrare poi a fare i fenomeni in moto?....
per i fans della valtrebbia poi. più andate piano e meglio sto io, anche perchè troppo spesso mi tocca andare a soccorrere brodi che una volta erano dei coglioni con una super moto sotto il culo

il_della
24-11-2005, 11:27

tu stai calmo e aggiustati il serbatoio :lol: :lol: :lol:

p.s. a breve c'avremo la motina gemellina, anche se la mia è nera ;)

giucas
24-11-2005, 11:29
tu stai calmo e aggiustati il serbatoio :lol: :lol: :lol:

p.s. a breve c'avremo la motina gemellina, anche se la mia è nera ;)

:confused: :lol:

tu dammi un mano e dimmi a chi posso rivolgermi...:!:
... se non la cambio prima.... he he he....

il_della
24-11-2005, 11:35
:confused: :lol:

tu dammi un mano e dimmi a chi posso rivolgermi...:!:
... se non la cambio prima.... he he he....

guarda è meglio che stia zitto, appena ci vediamo di persona ti racconterò la storia del mio contatto :mad:

ah ah ah scherzo!!!

se vuoi puoi provare a sentire alla carrozzeria 'la sociale' di che ti mando io

Dr. Ergal
24-11-2005, 11:43
Scusate, ma questa discussione a cosa vuol portare?
Che siete degli stramanici? Beh, è risaputo.
Che le BMW si guidano bene? E' risaputo anche questo.
Che le jap hanno un gran motore? Anche qui nessuna novità.

O è solo cazzeggio?

Diavoletto
24-11-2005, 11:45

non so uno che ha la scimmia ktm......HAHAAHAHAAHAH

giucas
24-11-2005, 11:55
non so uno che ha la scimmia ktm......HAHAAHAHAAHAH

Ahhhh... allora non lo conosco....:confused: :lol:

Linguaccia
24-11-2005, 12:59
Come dire...

ti passa in staccata una R facendoti il pelo mentre sei distratto...ti fa una piega ginocchio a terra e cilindro quasi con quel tono di sfida tipico di chi pensa d'aver già messo nel sacco la jap di turno...

Sarebbe troppo facile rendergli la focaccia al primo rettilineo...così ci si accoda...sornioni. Lo lasci tranquillizzare. Gli fai credere di restare dietro xchè riconosci la sua superiorità....EPPOi???

beh semplice...la prima curva un po' larga sulla dx lo affianchi in staccata e lo lucidi d'esterno quando lui è cilindro a terra...

BMW??? fateci i 240.000 che son fatte x quello...

ovvio se non siete Diavoletto od Il Franz. :lol: :lol: :lol:

tutti sono capaci a passare all'esterno :lol:

Er Peretta
24-11-2005, 13:42
Come in oggetto....

Quanto mi fanno i n c a z z a r e ste storie....

Non vedo il perchè, qualora si incontri un idiota sulla propria strada (quindi già diventata un pericolo), ci si debba ostinare a copiarne la cretinaggine...

Ma perchè non ve ne state a casa ?

Molto perplesso...

molto....

Saluti

Roberto

Dave
24-11-2005, 14:01
secondo me un motociclista non definirebbe mai un'altra moto così

la passione è un'altra cosa

allora io non sono un motociclista .
ma quella resta una moto di M E R D A

( almeno per me, è chiaro)

RedZone
25-11-2005, 21:25
quoto al 100%

.....mi sembra un bel topic di merd.

jappisti e smanettoni vari, andate a correre in pista invece che sulle strade..... :violent3::angry5::chain: :mumum:

visto la violenza che ci metti...
ne deduco che sei un incapace,...

:lol: :lol: :lol:

RedZone
25-11-2005, 21:28
e se invece la R che ti passa è questa :confused: :confused:

http://www.hostfiles.org/files/20051124082744_P0023272.jpg

come ti comporti :lol: :lol: :lol:

conosco qualcuno che dopo un intero passo fatto ad andatura allegra si è accorto solo alla fine d'avere dietro due motociclisti della polizia....
alla fine della discesa l'hanno passato eee.... SALUTATO con un sorrisone.

RedZone
25-11-2005, 21:38

sù, sù, dai non fare così.
dopotutto le riconosci già un pregio in + della tua...

RedZone
25-11-2005, 21:40
Come in oggetto....

Quanto mi fanno i n c a z z a r e ste storie....

Non vedo il perchè, qualora si incontri un idiota sulla propria strada (quindi già diventata un pericolo), ci si debba ostinare a copiarne la cretinaggine...

Ma perchè non ve ne state a casa ?

Molto perplesso...

molto....

Saluti

Roberto

Forse non ci siamo capiti...
il tipo non era un idiota. In fondo non ha fatto nulla di pericoloso.... ha solo rimediato una figuraccia.

:lol: :lol: :lol: