Visualizza la versione completa : wheelUp/Alike
Ma delle giacche Touring di Wheelup (Alike) che mi dite?
A me la Path, la Wander e la Hiland sembrano fatte bene e ad un prezzo super!
Impermeabili, 3 strati, 4 stagioni... chi le usa?
matteo.t
14-06-2019, 12:49
Teoricamente dovrebbe essere una sottomarca spidi ma come tutte le giacche bisogna provarle per capire ergonomia e materiali..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
anche per me sono una sottomarca della Spidi. Avevo visto dei jeans, fatti molto bene, in tutto uguali ad un modello Spidi. Se poi erano copiati o fatti in Cina dallo stesso produttore :(
Mia moglie ha preso da poco la Wander.
Mi sembra fatta discretamente bene.
Il rapporto qualità/prezzo mi pare molto buono.
Per la durata vedremo.
Lamps
Spero di poter dare un contributo utile anche se non ho provato giacche alike.
L'anno scorso la mia compagna comprò pantaloni touring alike in cordura. Venduti dopo 2 mesi: le cuciture dei pantaloni, dopo 1 ora di moto, le davano molto fastidio e dovevamo fermarci. Effettivamente sulla pelle lasciavano un segno.
Acquistati quindi pantaloni spidi 4 Season: nessun problema/fastidio anche dopo 6 ore di moto. A mio avviso il prodotto scimmiotta nel design quelli di marche più diffuse a dispetto di una mancata attenzione al confort per l'utilizzo in moto.
Magari adesso con i nuovi modelli sono migliorati e le giacche sono straordinarie. Personalmente preferisco spendere qualcosa in più e andare sul sicuro.
Brand italiano e produzione estera come tutti.
Non sono la sottomarca di nessuno. A livello estetico gli ultimi modelli sono molto belli, sulla qualità nn mi esprimo perché non li ho provati.
Bmw Forever
16-07-2019, 15:59
Prese due anni fa due giacche estive/traforate (per me e la moglie), usate poco e con cura (5-6 volte): la cerniera tende ad aprirsi e non chiude più!
Mai più
Comunque a me un commesso di Wheelup ha detto che SPIDI collabora e produce per Alike [emoji6]
Dema What Else! [emoji199]
Negativo... Spidi non produce per Wheelup. Forse intendeva dire che i prodotti escono dagli stessi terzisti.
Può essere...
Forse ho interpretato male io...
Dema What Else! [emoji199]
Onofrio67
02-03-2021, 22:34
non sembrano fatti male
quasi quasi provo
https://www.youtube.com/watch?v=d3zHe3zQ908
ElicaBoy
09-03-2021, 01:23
Ho usato abbigliamento ALIKE per andare a Caponord la scorsa estate. Ottimo rapporto qualità prezzo. I capi hanno tutto quello che devono avere e li ho presi durante una delle frequenti campagne promozionali del marchio. Poi è chiaro che non parliamo di Revit, ma considerate che costano un terzo.
ettore61
15-03-2021, 19:01
li ho guardati e provati piu volte, da usare come giacca e pantaloni con L'Africa nei giri sgrausi, comunque bocciato e ribocciato su tutti i fronti non sono per niente fatti bene cuciture ad minkiam costano poco ma valgono poco.
kitcarson
11-10-2021, 10:22
Uso da un anno la wander e mi ci trovo davvero bene. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Essendo modulabile la componi con 3 strati, sto caldo in inverno e fresco d'estate. La giacca veste davvero bene con ogni combinazione. Consigliatissima.
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |