Visualizza la versione completa : K 1300 gt
A malincuore , per mutate esigenze familiari, ho deciso di vendere la mia amata K. Dopo quaranta anni da motociclista passerò al camper con scooter annesso!!! La moto è perfetta , ha tutti gli optional Bmw e tanti accessori extra. La posso vendere con o senza gli accessori. Grazie.
Qui annuncio e foto.Annuncio nr.7717325 . Moto it.
managdalum
10-06-2019, 17:23
Devi mettere anche qui la descrizione che hai postato su Moto.it.
Grazie
Non capisco perché comunque eccola.
Le foto non riesco a caricarle.
EURO
7.750
ANNO
2009
CHILOMETRI
59.500
LOMBARDIA
Varese
()
Moto in perfette condizioni. Manopole e selle riscaldate,tempomat,Esa2,compiuter di bordo. Parabrezza V Stream +originale. Selle kaedo riscaldate+ selle originali,rialzo manubrio,deflettori aria laterali, bauletto piccolo e grande bmw con portapacchi,borsa serbatoio Givi,borse interne laterali,portanavigatore. Gomme michelin P4 gt nuove. Serigrafie laterali asportabili. Gia fatto tagliando dei 60000 km.Prezzo trattabile. Vendo per cessata attività motociclistica.
managdalum
10-06-2019, 18:07
Secondo me perché si vuole evitare che il mercatino diventi semplicemente una bacheca sulla quale linkare siti esterni, in ogni caso puoi chiederlo direttamente a lui
REGOLE DEL MERCATINO
...
- Non sono consentiti annunci contenenti un semplice link ad un annuncio su altri siti (EBay, moto.it, ecc).
...
managdalum
10-06-2019, 22:17
Di nulla, figurati.
Ciao a tutti , ho abbassato il prezzo a 6800 completa di tutto e di più. La vendo anche a meno senza gli accessori extra!!!!!
Dai che devo trovare uno scooter leggero per il camper!!
Moderatori mi cambiate il prezzo? Grazie.
Venduta , si puo chiudere. Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |