Entra

Visualizza la versione completa : Che Ficata!

Spike
23-11-2005, 16:28
Oggi sarà il freddo..un c'ho voglia di fare una fava...
...ho smanettato dietro i registri di windows e finalmente ho capito come riuscire a caricare in mapsource un sacco di mappe trovate su internet :lol:
X ora ho caricato l'Islanda e le isoipse di Alpi, Appennini e Inghilterra (questa con tutti i monti.

Scusassero se sapessero già fare, ma mi sono esaltato un sacco :lol:

Se interessa illustro.

SALUT, Spike

ospite
23-11-2005, 16:44

Il tuo "essere" naturale??? :lol: :lol: :lol:

Ehilà noddddico, tutto bene????

E la salamaaaaa quando arriva???? (quella da sugo, eh! :-p )

saluti!

;)

Spike
23-11-2005, 16:51
La mia essenza..SI ;)
Per la salama mi sto organizzando..il freddo pungente solletica il palato, quindi occhio al forum per i prossimi wend perchè il primo libero, da qui a gennaio faccio la proposta per la mangiata TIPPICCAAAA ferrarese :lol:

Ice
23-11-2005, 17:43
...ho smanettato dietro i registri di windows e finalmente ho capito come riuscire a caricare in mapsource un sacco di mappe trovate su internet :lol:
X ora ho caricato l'Islanda e le isoipse di Alpi, Appennini e Inghilterra (questa con tutti i monti.

Scusassero se sapessero già fare, ma mi sono esaltato un sacco :lol:

Se interessa illustro.

SALUT, Spike

Be, un ragguaglio in merito non guasterebbe.... :lol: :lol: :lol:

gig
23-11-2005, 17:53
Be, un ragguaglio in merito non guasterebbe.... :lol: :lol: :lol:
L'islanda già l'avevo (versione autoistallante, però! :lol: ), ma le curve di livello su alpi e appennino piacerebbero.... :lol: :lol: :lol: :lol:

branchen
23-11-2005, 18:26

Mi mancano le isoipse dell'Inghilterra, dove le hai trovate?

dan
23-11-2005, 19:51
dicci tutto...... :!:

Manga R80
24-11-2005, 11:30
Cercate il mio post con "Itopo"

Spike
24-11-2005, 14:00
come spiegava manga in altro topic è tutta una questione di registri di windows...spesso le chiavi di registro (i files .reg) che si trovano accorpati alle mappe nei files zip, creano dei registri non corretti, perchè creano indicazioni diverse da quelle dove si trova mapsource sul pc o perchè proprio queste indicazioni non le creano, lasciano la nuova "istruzione" di registro vuota, con la sola stringa iniziale generica.
Non so se mi sono capito, cmq stasera faccio un esempio..ora devo tornare a sgobbo.

PISS END LOV!

Boxerrader
24-11-2005, 17:07
come spiegava manga in altro topic è tutta una questione di registri di windows...spesso le chiavi di registro (i files .reg) che si trovano accorpati alle mappe nei files zip, creano dei registri non corretti, perchè creano indicazioni diverse da quelle dove si trova mapsource sul pc o perchè proprio queste indicazioni non le creano, lasciano la nuova "istruzione" di registro vuota, con la sola stringa iniziale generica.
Non so se mi sono capito, cmq stasera faccio un esempio..ora devo tornare a sgobbo.

PISS END LOV!
Dai,dai...esempiaci...:)

Piac73
24-11-2005, 18:06
Sorbole che italiano grasso che parlate