Entra

Visualizza la versione completa : Cambio stanza

terny
06-06-2019, 22:12
È qualche settimana che non scrivevo ed motivo è semplice: ho fatto un incidente con la gs il 27.04 (seconda uscita stagionale dopo le tribolazioni per farla funzionare) ed in una frazione di secondo era ridotta ad un rottame.
Sono seguite operazione alla mano destra inserendomi a cielo chiuso tre fili di kirschner.
Cinque settimane di doccia, martedì scorso rimosso tutto ed ora altri quaranta giorni con tutore e fisioterapia.

Ebbene, oggi mi sono comprato una bella R1150R del 2004 con 47500 km, il budget stanziato non mi permetteva un’altra R1200GS.
Ora passerò alla stanza delle R.

robiledda
07-06-2019, 08:04
terny mi spiace tanto per quello che è successo, spero che tutto torni come prima, a parte la moto purtroppo...ma anche la R ti darà tante soddisfazioni!

terny
07-06-2019, 09:19
mercoledì l'andrò a ritirare, purtroppo però la porterà a casa mio fratello ed io la potrò usare (si spera) da circa metà luglio, l'ortopedico è stato categorico

sandren
07-06-2019, 21:15
Dai, io non ho potuto usarla per un anno...... ho ricominciato ufficialmente 15 giorni fa......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Romanetto
07-06-2019, 21:47
Buona ripresa :) e goditi il nuovo mezzo. Come e' successo ?

terny
08-06-2019, 09:58
rincasando dopo una gita in collina affrontando una curva a sinistra ho avvertito un “colpo” alla ruota anteriore a causa di uno dosso artificiale (meglio scalino) che creava un dislivello nel piano stradale in ingresso curva, mi sono ritrovato a percorrere la banchina laterale destra solo per pochi metri e poi improvvisamente all’interno di un canale in cui insisteva un masso fuoriuscente dal terreno posto a bordo strada appena prima della successiva curva a destra, nulla ho potuto fare per evitare l’impatto col masso nonostante la modesta velocità

roberto40
08-06-2019, 15:53
Mi spiace.
Buon recupero