Visualizza la versione completa : Calzamaglia in seta Tucano Urbano.
GStefano
23-11-2005, 14:19
Oggi ho visto i panta in seta Tucano Urbano da mettere sotto l'abbigliamento normale o la tuta... Non è che costino pochissimo, quindi vorrei eventualmente sapere da qualcuno che li ha conosce e/o provati se funzionano veramente.
silviasilvia
23-11-2005, 15:22
Oggi ho visto i panta in seta Tucano Urbano da mettere sotto l'abbigliamento normale o la tuta... Non è che costino pochissimo, quindi vorrei eventualmente sapere da qualcuno che li ha conosce e/o provati se funzionano veramente.
ci sciavo 20 anni fa....per me è meglio il micro-pile ;)
brontolo
23-11-2005, 15:28
Da indossare a pelle prova i capi della D-FensTech ;), polipropilene.
BurtBaccara
23-11-2005, 15:51
Io uso ,calzamaglia in CAPILENE della "Patagonia" e mi trovo molto bene.
In seta della Tucano provai i sottoguanti, ma non andavano benissimo..........auguri quindi !
Motopoppi
23-11-2005, 17:06
Da indossare a pelle prova i capi della D-FensTech ;), polipropilene.
Dove si trovano ???
C'e` un sito web per vedere di che cosa si tratta ????
Ciao e grazie
brontolo
23-11-2005, 17:10
http://www.dfenstec.it/italian/index.php
ilmaglio
23-11-2005, 17:12
ci sciavo 20 anni fa....per me è meglio il micro-pile ;)
.. questo ricordo mi stuzzicava a comprare calzamaglia in seta .. ma ora ho saputo che sarebbe un errore. Grazie.
:lol: :!: :wave:
Joe Falchetto
23-11-2005, 17:25
Provo io a chiedere un consiglio più specifico.
Vado al lavoro stoicamente in moto anche quando fa un freddo boia.
Cosa posso mettere sotto ai pantaloni (okkio alle battute...), che faccia diventare il freddo boia un freddo sopportabile, e che non mi riduca i gioielli di famiglia in brasato in ufficio?
silviasilvia
23-11-2005, 18:08
.. questo ricordo mi stuzzicava a comprare calzamaglia in seta ..
:lol: :!: :wave:
nel senso che ti sei stufato delle solite autoreggenti a rete???? :lol: :lol: :lol: :lol:
per joe falchetto: ho sentito che molti parlano bene dei sovrapantaloni imbottiti della Tucano....
ps
scusa, avevo letto "sopra"... ma se metti qlc sotto poi non ti sciogli in ufficio??
Joe Falchetto
23-11-2005, 18:17
..per joe falchetto: ho sentito che molti parlano bene dei sovrapantaloni imbottiti della Tucano....
Io pensavo a dei sottopantaloni... non cose da mettere e togliere...
Le proprietà termiche della seta eranointeressanti proprio per questo...
silviasilvia
23-11-2005, 18:19
...ho corretto!! :rolleyes:
Flying*D
23-11-2005, 18:36
Provo io a chiedere un consiglio più specifico.
Vado al lavoro stoicamente in moto anche quando fa un freddo boia.
Cosa posso mettere sotto ai pantaloni (okkio alle battute...), che faccia diventare il freddo boia un freddo sopportabile, e che non mi riduca i gioielli di famiglia in brasato in ufficio?
Anche io uso la moto tutti i giorni per andare in ufficio, questa mattina 3 gradi (l'olanda e' freddina in questi giorni)..
La seta ASSOLUTAMENTE NO al posto dei pantaloni.. come sotto sotto-pantalone da tenere tutto il giorno probabilmente e' la scelta migliore perche' anche in ufficio con il riscaldamento rimani abbastanza fresco..
ilmaglio
23-11-2005, 19:21
nel senso che ti sei stufato delle solite autoreggenti a rete???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Queste le regalo .. sempre in seta ..
:lol: :wave:
il tosco
23-11-2005, 20:10
Quando nn è troppo freddo:Capilene della Patagonia(media pesantezza); quando invece fà freddo "forte": a pelle Capilene e sopra completo della Bikers. Ho provato i calzini di seta.....ma nn hanno funzionato molto!!
ilmaglio
23-11-2005, 20:17
Quando nn è troppo freddo:Capilene della Patagonia(media pesantezza); quando invece fà freddo "forte": a pelle Capilene e sopra completo della Bikers. Ho provato i calzini di seta.....ma nn hanno funzionato molto!!
Anch'io!!
:D :D :wave:
BurtBaccara
24-11-2005, 00:59
Joe leggi il mio intervento. Capilene patagonia.
Joe Falchetto
24-11-2005, 11:19
Joe leggi il mio intervento. Capilene patagonia.
Grazie, ci guardo!
Penso che sia meglio per ragioni di praticità e per non sciogliersi in ufficio, pensare a qualcosa da mettere sopra e non sotto i pantaloni.
GStefano
25-11-2005, 23:38
Acquistati sotto pantaloni in pseudo-windstopper della Overside....
Ma sta roba perchè non andate a comprarla nei negozi di alpinismo? E mica ci vorranno anche le mutande bikefriendly no?
Io d'inverno sotto i pantaloni da moto uso dei pantaloni da sci alpinismo, quelli aderenti in tessuto elastico, sono della Bailo ma li fa anche la Montura e molti altri. Pensate che hanno anche un materiale differente sulle ginocchia ed all'inguine per permettere un maggiore scivolamento (se indossati sotto altri pantaloni) ed una maggiore protezione (ed in moto, una specie di ginocchiera a pelle non è male)
Quando arrivi, se devi fare una giornata al chiuso, ti levi gli stivali ed i pantaloni da moto, ti metti un paio di birkenstock e sei a posto per tutta la giornata....o dobbiamo proprio martellarci i maroni con la....Tucano Urbano solo perchè dice che quei mutandoni sono da moto? Dai su. E' arrivato l'inverno, apparte il casco, il guscio esterno e vi concedo anche i guanti, il resto va comprato da chi, con il freddo ci campa.
Alex da Tai (dove non si sono mai visti maglioni della Speedo)
GStefano
26-11-2005, 00:26
Magari qualche alpinista comprerà nei negozi di moto...:)
C'è da dire che qui da me i negozi di articoli sportivi vendono costumi da bagno, la roba da montagna è molto rara...;)
In effetti, non avevo visto la regione. Però c'è una Guida di Auronzo che ogni estate va ad arrampicare in Sardegna.....bhè ma d'estate, hai ragione ;) :lol:
Alex da Tai
ilmaglio
26-11-2005, 07:33
.. non è che nei negozi di alpinismo spendi di meno ..
comunque ci sono andato, qua a Roma, e ho preso Patagonia .. medio ..
:wave:
Decathlon!
...se lo avete a portata di mano: la qualità è molto buona, e i prezzi generalmente (più) bassi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |