Visualizza la versione completa : Ho comperato il camper.....🙄🙄
Dopo anni, letture, e consigli vari, non vi lascio ma ho cato stanza, anzi moto. 2 Rt : una del 2008 ed una del 2015, soddisfazione totale, con la prima 148 m. E la seconda 86. M in 3 anni e mezzo.... Ho fatto Na pazzia e mi son fatto la Golwing nuova.... Vedremo.... Tanto son sempre qua..... :D:D:D:D
Belavecio
25-05-2019, 14:28
Ciao Vecio..buon divertimento.
Traditùr! ;)
Buona strada col bisonte nuovo :)
il franz
27-05-2019, 11:23
Ho fatto l'inverso! :-)
barney 1
27-05-2019, 13:55
.. Tanto son sempre qua..... :D:D:D:D[/QUOTE]
Gesù !
Buone curve!
i miei complimentissimi .... anch'io avevo voglia di GW .... poi alcune cose mi hanno fermato - 1° non è possibile provarla ...non ce ne sono ! 2° il peso ... 3° l'assistenza .... io cercavo una bagger ma non ne esistono in italia e mi davano cosegna ... BHO ???? in compenso in francia e/o svizzera ci sono un sacco di km zero ! allora ho scelto RT e sono FELICISSIMO !
Enzino62
27-05-2019, 21:41
Kabur
Tu vai talmente spesso da Tottene che alla fine te l ha venduta[emoji23][emoji23][emoji23]
Per Flu
Se vieni a Bassano del Grappa ( motosalone tottene) trovi la gold da provare e tutto ciò che cerchi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie Enzino .... ora mi STRAGODO la RT !
Paperinik
27-05-2019, 22:36
la gw e’ una grande moto soprattutto se dct .Peccato per gli scarsi 118 cv,capacita’ bagaglio diminuita rispetto alla vecchia e un costo fuori dalla grazia di Dio.
Bravo Enzo...... Sono proprio passato, da Tottene, per fare un giro.... E dopo 2 Rt..... Che è Na GRANDISSSSSSIMA MOTO.... mi ha dato bene della mia, che non ho potuto rifiutare...... A fine anno arrivavo a piu di 100 m. Km.... Ho pensato.... Ma si dai o adesso o mai più..... Però ho preso la manuale, che già costa un fottio.... Vedremo....
@ Flu..... Ha ragione Enzo.... Mi sembra strano che non sia possibile provarla... A Bassano c è né se pre una loro in prova....poi non che la diano a tutti.... Chiaramente.... Ma modello nuovo l ho provata per bene 3 volte....
Enzino62
29-05-2019, 23:23
Bravo Enzo...... Sono proprio passato, da Tottene, per fare un giro.... E dopo 2 Rt..... Che è Na GRANDISSSSSSIMA MOTO.... mi ha dato bene della mia, che non ho potuto rifiutare...... A fine anno arrivavo a piu di 100 m. Km.... Ho pensato.... Ma si dai o adesso o mai più..... Però ho preso la manuale, che già costa un fottio.... Vedremo....
E hai fatto bene.
A me piace la nuova, che non va più di 180 km/h e non ha le valige capienti come la vecchia non me ne potrebbe fregar de meno. È bella e nonostante la mole la vedo molto più rastremata della precedente.
Costa tanto perché vale tanto, come la rt e come il tmax.. chi non ha provato queste due moto e il tmax non potrà mai capire perché costano.
Complimenti e goditela alla grande.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Enzo... Speriamo di incontrarci, che è un pezzo che non ci vede....
Grazie Kabur....quando vengo in veneto andro da tottene a provarla ! sono proprio curioso !
Mi state facendo venire voglia di provare la nuova (perché la "vecchia" ce l'ho)
soprattutto senza baulotto
Il motore non credo offra enormi differenze
Comunque, goditela
E' molto piacevole guidarla
Senza baule, è bellissima.....
No no, non ci sono differenze.... Per fortuna chi han messo la 6 lunga.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |