Visualizza la versione completa : Motomarket Visenzi......
.....come e' messo a prezzi?
Alti?
Bassi?
Nella norma?
Ho preso un cupolino, un top case rigido e qualche giacca. Prezzi competitivi, hanno sempre oggetti e vestiti in promozione. Giudizio complessivo buono devo pero ammettere che l'ultima volta che ho acquistato è stata 3 anni fa, comunque sia qui in zona è ben e positivamente noto.
Grazie.Io ho avuto bisogno di parti per un bauletto e ho trovato le ragazze al banco gentili ed efficienti, ma non mi sono interessato all'abbigliamento.
Credo che sua più conveniente CANNELLA, difficile però essere precisi, credo velga la pena vusitarli entrambe.
Avendone occasione di passaggio, i vari VALERI SPORT MARKET 2 RUOTE ecc., nel vicentino, sono molto più convenienti.
Verificato personalmente.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Belavecio
02-06-2019, 15:39
Trevigiano,non vicentino.
aresmecc
02-06-2019, 16:12
Simpatici come le croste sul culo .
Trevigiano,non vicentino.Vero, sorry
Simpatici come le croste sul culo .Altrettanto vero[emoji23]
robiledda
03-06-2019, 15:16
da Visenzi ho acquistato un po' di tutto e mi sono trovato bene.
Fate la tessera che avete un ulteriore sconto, spesso magari nei fine settimana applicano una scontistica vantaggiosa sui propri articoli (GIVI e KAPPA).
Poi come sempre trovi alcuni articoli (anche di altre marche) a prezzi ottimi e altri non certo vantaggiosi.
Bisogna girare un po' prima di acquistare, magari anche solo sul Web. così ci si fa un'idea...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |