Visualizza la versione completa : Compatibilità Navigator V e file ".kmz"
Niko1982
24-05-2019, 11:58
Buongiorno a tutti ;)
Apro questo topic per avere info da chi è più esperto... dal momento che ho creato alcune tracce in formato ".kmz" (che includono, oltre al percorso, anche alcuni waypoints) è possibile caricarle e visualizzarle correttamente sul BMW Navigator V?
Grazie mille!
Certamente BC li “vede” come tracce.
Si i WP rimangono.
Niko1982
24-05-2019, 16:02
Una grandissima notizia, ti ringrazio!! :D
Petta in BC i WP dovrebbero essere le varie tappe su google.
Comunque una volta importato il file su BC si può sempre aggiungere WP e SP (shape point)
@Niko1982:
Ragazzi ieri sera mi sono accorto che alcuni file con estensione .kmz vengono importati correttamente da BC altri invece sempre con estensione .kmz NO.....
??????????
Invece i file con estensione .kml BC li elabora senza problemi.
I file
.KMZ Google maps
e
.KML da dove arrivano?
I file .KLM ed anche i file .GPX vengo importati in BC anche con la funzione drag-and-drop direttamente nella cartella di BC che interessa.
Ripensando forse ho scoperto perché alcuni KMZ funzionano ed altri invece no.
Nelle versioni precedenti tramite BC c’era la possibilità poi eliminata, di trasformare i file di Garmin in file KMZ e probabilmente solo i file KMZ trasformati da BC danno/davano successivamente la possibilità di essere reimportati come TRACCE e a seguire “lavorati” e trasformati in “percorsi” (GPX).
Mi scuso per aver dato un informazione non corretta.[emoji20]
Ciao Rescue...proprio non capisco...ho inserito dei files GPX e un KMZ e il Nav V non li vede. Li ho messi dove ce ne sono altri inseriti da me e funzionanti, ovvero direttamente nella memoria del Nav, e ancora funzionano. Mi sai dare un suggerimento?
@Edramon: prova ad andare nella sezione delle tracce.
Ti ho reinviato via MP, la mail corretta![emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Dopo aver visionato i file, confermo che sono “tracce” l’unico “percorso” è l’Eroica.
Addirittura il file “partire” è diviso in 3 tracce.
Per poterli utilizzare, prima vanno trasformati in “percorsi” [emoji106]
Ripensando forse ho scoperto perché alcuni KMZ funzionano ed altri invece no.
Nelle versioni precedenti tramite BC c’era la possibilità poi eliminata, di trasformare i file di Garmin in file KMZ e probabilmente solo i file KMZ trasformati da BC.......
Ragazzi mi devo quotare, in quanto il file di Edramon con estensione KMZ viene correttamente importato e letto da BC sotto forma di “tracce”
A questo punto non so più cosa pensare........[emoji15][emoji15]
Niko1982
02-08-2019, 07:17
Eccomi! io ho fatto una prova ed il file importato correttamente ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |