Visualizza la versione completa : nomi motori....why??
ma come mai ultimamente le moto non vengono chiamate con il loro nome ma con la sigla del motore??
ad esempio...CP2...
ok lo montano diversi modelli ma se in un 3D si parla di quel modello...perché sempre specificare il nome del motore….
ok dormiamo tranquilli lo scrivo da solo…..:lol::lol::lol:
Sanny sulla mia ho montato un CR7!!
allora e' bianconera...a no...solo nera...
Dipende se si parla del singolo modello (ad es. Yamaha Tracer 700) o della famiglia di modelli che montano il solito motore (stesso esempio, il CP2).
Qualche marchio enfatizza il motore rispetto ai vari modelli, altri invece preferiscono distinguere bene i vari modelli anche se montano il solito motore.
Alby the scrap
21-05-2019, 22:14
Penso che quando un motore, a dispetto del modello in cui è montato, si fa una certa fama, la casa ha tutto l'interesse a specificare che altri modelli lo montano. Un esempio lampante è il Suzuki gsx/r K5. Ci tengono sempre a precisare che su un determinato modello c'è lui montato.
Un altro esempio, per restare in casa nostra, è il bialbero aria/olio, di gs 1200 c'è ne sono una caterva, ma il bialbero è il bialbero. [emoji6][emoji16]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti comunico che a me non mi monta nessuno... :lol:
Dipende un po' anche, in generale, dai gusti dei possibili acquirenti.
In certe nazioni si preferiscono nomi altisonanti, come "California", "Eldorado" e simili.
In altri luoghi si preferiscono sigle "tecnologiche" (e magari misteriose e da adepti) come GSRX, BOT, CCT, SLCZ... :lol:
Ti comunico che a me non mi monta nessuno... :lol::lol:
Sono triste per te. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |