Visualizza la versione completa : Lazzoduro 2019
Sono anni che ormai, non so più perché lo faccio... ogni anno dico che è l'ultimo, che mi iscrivo e smanetto come un matto tutto il giorno per arrivare la sera, cotto, a spazzolare tutto il mangiabile :):)
C'è qualcuno del forum che partecipa?
Che ne pensate?
Qualcuno ha qualche adesivo da attaccare qua e la per segnare il ns passaggio?
Lo spirito é esattamente quello che dici tu, smanetti tutto il giorno come un matto e poi arrivi la sera e mangi come se non ci fosse un domani.
Io anche quest’anno non riuscirò ad esserci e mi spiace, perché é sempre organizzato benissimo.
Buon Lazzo Balu’!
Non lo conoscevo ... roba tosta ... furba l’idea di poter tagliare a metà percorso e arrivare all’albergo [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di solito ci sono un paio di tagli, così ognuno fa quanti km vuole.
Farlo tutto é davvero tosto
Lo farò anche quest'anno, ma ogni volta che lo termino mi dico "non lo faccio più". Balla clamorosa [emoji16]
Inviato utilizzando Tapatalk
Lo spirito é esattamente quello che dici tu, smanetti tutto il giorno come un matto e poi arrivi la sera e mangi come se non ci fosse un domani.
Io anche quest’anno non riuscirò ad esserci e mi spiace, perché é sempre organizzato benissimo.
Buon Lazzo Balu’!
Grazieeeee
Fatto due anni di fila e poi mi sono detto che non lo avrei fatto più...e così è stato; non mi stimola più e senza stimoli diventano pesanti 700km. Buon lazzo
Niko1982
20-05-2019, 11:46
Io ero indeciso, ma quest'anno ho scelto di rifare la Centopassi... vediamo se l'anno prossimo sarà quello buono per fare la Lazzoduro ;)
per me quest'anno è il secondo, l'anno scorso non è stato un granchè come percorso (fatto per intero).
Mi han detto che invece adesso ritornano alle origini (percorso) e quindi non me lo voglio perdere!!
Vero, percorso scarso l'anno scorso... tolto il pezzo iniziale sotto la pioggia...
Vediamo quest'anno, se tornano al passato ci sono un sacco di passi... oggi ancora chiusi per neve :hello1:
Di questo passo sai quanti "passi" taglieremo!!!
Arrivata mail con avviso di possibile attuazione "piano B"... accidenti... si accorcerà parecchio?!? ...:protest::protest::protest:
Fede_hunk
10-06-2019, 12:31
É stato bellissimo!!!!!!!!!
sicuramente meglio dell'anno passato!!
Bello e buona organizzazione. Motociclisti per i motociclisti... a volte però a qualche fondovalle avrei preferito qualche passo in più... ma riconosco che sono un po rompi... bel giro!!!
Bravi quelli del motoclub lecco!!!
Ma alla fine avete fatto il giro originale o piano B?
Il piano B, lo Stelvio, sul versante, altoatesino è chiuso
Inviato utilizzando Tapatalk
Lo Stelvio era aperto dalle 6 alle 12 ma solo sul versante Bormio. L'ho fatto la domenica sotto una breve nevicata proprio sul passo, poi Umbrailpass e giù verso Merano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |