PDA

Visualizza la versione completa : Ducati Multistrada

Cinsietta
23-11-2005, 09:31
Ultimamente sono successe due cose che mi hanno fatto scattare la famosa molla:

La prima è stata una breve conversazione avuta con Giada, durante il pranzo del TT:
Giada: “Come mai hai comprato il CBF?”
io: “Guarda, io sono innamorata follemente del Multistrada :eek: da quando è uscito, ma in Ducati mi hanno fatto incacchiare tantissimo perché non ci mettevamo d’accordo sul prezzo e li ho mandati a quel paese dicendogli “ok, l’avete voluto voi, mi compro un’honda, sicuramente un nome una garanzia” e poi il concessionario Honda è l’unico che ritirerebbe il mio BMW (nota: è vero, nemmeno un conce HONDA+BMW lo avrebbe ritirato), sono contentissima del CBF, ma il Multi è nel mio cuore e poi io ho sempre avuto delle moto da enduro monocilindriche, e passare da un enduro mono a una semi-stradale a quattro è un bello smacco … fidati che, non so quando, ma prima o poi torno all’enduro, Multi o non Multi”
Giada: “…” (Non ha proferito parola, ma la sua faccina esprimeva parecchi concetti, del tipo “se sei così innamorata non vedo perché non devi comprarla)

La seconda è stato un mio amico bastardissimo (oltretutto meccanico in Ducati) che sabato mattina scorso mi ha mandato un MMS con la foto di un Ducati Multistrada. Ero in ufficio (di sabato!!! :mad: ) ed ero anche abbastanza incapperata … il mio concetto è che si lavora per vivere e non si vive per lavorare, soprattutto dal lunedì al venerdì, il sabato lavorativo è sempre stato altamente escluso dai miei pensieri!
Ho pensato (con molta cattiveria): “ma porco diodo (scusate il turpiloquio, è deformazione professionale, lavoro nell’elettronica), è da luglio che sto lavorando 10-11 ore al giorno, sabato compreso, stiamo al mondo pochissimo tempo e abbiamo un miliardo di rotture di @@ e io non posso cavarmi la voglia di comprarmi una cosa alla quale sbavo dietro da due anni? Ma dai!!!”

Giovedì sera scorso ho venduto il CBF (ho fatto presto, eh? una mia amica se ne è follemente innamorata, l'ha voluta provare e l'ha anche comprata) e ieri sera ho rotto il porcellino …. Ho comprato un bellissimo Multistrada nerissimo … che sabato mattina prossimo vado a ritirare!!!

Sono emozionata

Sognare è bello, ma se ogni tanto i sogni li facciamo avverare è ancora più bello :eek:

rigel1959
23-11-2005, 09:34
EBBRAVA!!!!! Così si fa!!! :D :D :D

barbasma
23-11-2005, 09:35
complimentissimi!!!! :!: :!: :!:

neoelica
23-11-2005, 09:36
grande!
Brava, hai fatto bene...

modmax
23-11-2005, 09:37
Complimeti, hai detto delle grosse verità ed hai preso una gran moto.

Milka
23-11-2005, 09:38
Brava :D :D :D hai colto esattamente nel segno! Siamo talmente di passaggio che negarsi anche le (poche) gioie che possiamo avere è veramente stupido.
Peraltro stic@zzi che moto !!!:cool: :cool: :cool:

GHIAIA
23-11-2005, 09:40
BRAVISSIMA!!!! :D :D :D
Complimentoni!! :!: :!:

Ehehehhe la mia "faccina" intendeva dire esattamente quello che hai pensato!! :lol:

Felice e onorata di averti in qualche modo convinto nella scelta ;)

Paolillo Parafuera
così si fa! Nera è bellissima, complimenti

luke
Complimentissimi!!! ;)

BimboMix
Alla fine è sempre lei a vincerla..... la :arrow: !!!!!!

postilla11
23-11-2005, 09:47

La prima è stata una breve conversazione avuta con Giada, durante il pranzo del TT:
io: “Guarda, io sono innamorata follemente del Multistrada :eek: da quando è uscito, ma in Ducati mi hanno fatto incacchiare tantissimo perché non ci mettevamo d’accordo sul prezzo e li ho mandati a quel paese dicendogli “ok, l’avete voluto voi, mi compro un’honda, sicuramente un nome una garanzia” e poi il concessionario Honda è l’unico che ritirerebbe il mio BMW (nota: è vero, nemmeno un conce HONDA+BMW lo avrebbe ritirato), sono contentissima del CBF, ma il Multi è nel mio cuore e poi io ho sempre avuto delle moto da enduro monocilindriche, e passare da un enduro mono a una semi-stradale a quattro è un bello smacco … fidati che, non so quando, ma prima o poi torno all’enduro, Multi o non Multi”
Giada: “…” (Non ha proferito parola, ma la sua faccina esprimeva parecchi concetti, del tipo “se sei così innamorata non vedo perché non devi comprarla)

La seconda è stato un mio amico bastardissimo (oltretutto meccanico in Ducati) che sabato mattina scorso mi ha mandato un MMS con la foto di un Ducati Multistrada. Ero in ufficio (di sabato!!! :mad: ) ed ero anche abbastanza incapperata … il mio concetto è che si lavora per vivere e non si vive per lavorare, soprattutto dal lunedì al venerdì, il sabato lavorativo è sempre stato altamente escluso dai miei pensieri!
Ho pensato (con molta cattiveria): “ma porco diodo (scusate il turpiloquio, è deformazione professionale, lavoro nell’elettronica), è da luglio che sto lavorando 10-11 ore al giorno, sabato compreso, stiamo al mondo pochissimo tempo e abbiamo un miliardo di rotture di @@ e io non posso cavarmi la voglia di comprarmi una cosa alla quale sbavo dietro da due anni? Ma dai!!!”

Giovedì sera scorso ho venduto il CBF (ho fatto presto, eh? una mia amica se ne è follemente innamorata, l'ha voluta provare e l'ha anche comprata) e ieri sera ho rotto il porcellino …. Ho comprato un bellissimo Multistrada nerissimo … che sabato mattina prossimo vado a ritirare!!!

Sono emozionata

Sognare è bello, ma se ogni tanto i sogni li facciamo avverare è ancora più bello :eek:

Grandissima!!!!!!!!! cos' si fa!!!!!!

Ma quale hai preso il 1000 o il 650?

Rantax
23-11-2005, 09:59
......complimentonissimi............. :D :D :D

P.S..perchè parli sottovoce???? :confused:

Janno
23-11-2005, 10:02
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

...potresti scrivere anche più grande...sai, qui c'è gente anziana che magari ha problemi di vista! :lol:

GIESSE1150
23-11-2005, 10:05
Sei Proprio Una Grandissima:d :d :d

Cinsietta
23-11-2005, 10:12
Ma quale hai preso il 1000 o il 620?
Le cose o si fanno per bene o non si fanno, mai farle a metà ... 1000!!! :D

Sono veramente emozionata ... :eek:

barbasma
23-11-2005, 10:12
1000?

Grande!!!!! :!:

Cinsietta
23-11-2005, 10:13
P.S..perchè parli sottovoce???? :confused:
LO URLEREI AL MONDO!!! :D

postilla11
23-11-2005, 10:14
Le cose o si fanno per bene o non si fanno, mai farle a metà ... 1000!!! :D

Sono veramente emozionata ... :eek:

Capperi sei una grande!!!

Curiosità, pagandola in contanti quanto sconto ti hanno fatto?

Cinsietta
23-11-2005, 10:14
1000?
Sì ... mille mille e poi ancora mille
E' bellissimissimissimo!!!

Cinsietta
23-11-2005, 10:16
Curiosità, pagandola in contanti quanto sconto ti hanno fatto?
Queste sono cose che non si dicono mai ... :!:

ghigoweb
23-11-2005, 10:16
Ma quale hai preso il 1000 o il 650?

:D :D e se hai preso il 1000 normale o S ;)

barbasma
23-11-2005, 10:20

nera poi è spettacolare... :cool:

pensavo che nera facessero solo quella con le OHLINS...

EnroxsTTer
23-11-2005, 10:22
Complimentisssssssimi!!!!!!!! :D :D :D

Cinsietta
23-11-2005, 10:22
:D :D e se hai preso il 1000 normale o S ;)
adesso ... non esageriamo ... S ... no, normale ... mi sembra già fantastica così!!!

Specifico :rolleyes: : è un usato Ducati, comprata direttamente a Borgo Panigale, anno 2004 con 2000 km ... ho risparmiato un sacco di eurozzi :D

barbasma
23-11-2005, 10:23
molto furba... così si sfruttano i fighetti... ;) ;) ;)

Butch Coolidge
23-11-2005, 10:27
Bravissima MultiCy, ottima scelta. Io ho una rossa del 2003. Conosci QUESTO POSTO (http://www.ducatimultistrada.it) ??

Steve59
23-11-2005, 10:29
Complimenti!
Appena era stata presentata la versione 620, avevo avuto modo di provarla per 30/40 km. (città e stada extraurbana). Posizione in sella ok. e stabilità ottima! Motore assolutamente non scarso, come invece strombazzato da qualche solone.
Facci sapere...
Steve59

Ultimo
23-11-2005, 10:33
Complimentissimi.
Mi piace tantissimo.

Gran bella moto.

Rickymoto
23-11-2005, 11:00

io: “Guarda, io sono innamorata follemente del Multistrada :eek:

............Cinzia, Giada, .......non vi conosco personalmente ma mi si allarga il cuore al pensarvi dialogare così.............

....generalmente fra donne succede così......

ipotetica Giada "Come mai hai i jeans di Cavalli?
ipotetica Cinzia "Guarda, io sono follemente innamorata di blumarine :eek:

...SIETE GRANDI....... ragazze......stasera farò leggere questo post educativo a mia moglie....che per fortuna per quanto non motociclista ma "zavorrina" penso apprezzerà quanto me!!!

barbasma
23-11-2005, 11:01
si infatti subito dopo hanno parlato della giacca da abbinare al colore della moto.... :lol: :lol: :lol:

cidi
23-11-2005, 11:03
complimenti per lo slancio, la moto scelta e l'occasione trovata !!!!!

Joe Sasa
23-11-2005, 11:08
Brava, queste sono quelle gioie indescrivibili ed impagabili, non immagini quanto sia felice che uno dei tuoi migliori sogni si sia realizzato.
Complimenti ed ora giù a macinare KM. :)

novantottoottani
23-11-2005, 11:15
Ciao Cinzia,bel colpo................lo ritiri sabato hai detto? chiamami..............al prossimo giro col multiduca allora!!!!!!!!!!!!

antanik
23-11-2005, 11:18
adesso ... non esageriamo ... S ... no, normale ... mi sembra già fantastica così!!!

Specifico :rolleyes: : è un usato Ducati, comprata direttamente a Borgo Panigale, anno 2004 con 2000 km ... ho risparmiato un sacco di eurozzi :D

...bravissima e COMPLIIIIMENTISSSSSIIIIMMMIIIII :D :D

pat
23-11-2005, 11:21
Complimenti Cinzia! :D

E condivido totalmente quanto hai scritto in merito al lavoro, ai sogni, ecc...

Rickymoto
23-11-2005, 11:28
si infatti subito dopo hanno parlato della giacca da abbinare al colore della moto.... :lol: :lol: :lol:

......e ci mancherebbe anche......si parla pur sempre di "femmine" neh???

:D :D :D :D :D :D :D :D

igor
23-11-2005, 11:30
:D :D :D

bellisimo il multistrada nero, chissà un giorno anch'io :arrow: :arrow:

Ricky vierventiler
23-11-2005, 11:34
:D Brava Cinzietta ! :D

Complimenti ;)

antoniox
23-11-2005, 11:44
:D complimenti! :)

Centauro
23-11-2005, 11:51
Ciao Cinzia,
ormai Ti hanno detto già di tutto non posso che unirmi ai complimenti di tutti e Augurarmi che la prossima stagione le nostre :arrow: si possano incontrare x qualche dolce curva in compagnia, non posso permettermi una guida hard o fuoristradista ma sui passi me la cavo...
AUGURISSIMI e goditi i primi Km. sperando che il tempo sia clemente!
A presto! :) :D
:wav:

NicolaR1150R
23-11-2005, 11:53
complimenti...ora ci devi mettere un super termignoni....!!!!! :D :D :D :D

bikelink
23-11-2005, 11:55
meraviglioso questo modo di sentire..e di vivere.
complimenti per la moto divertentissima

Cinsietta
23-11-2005, 12:17
......e ci mancherebbe anche......si parla pur sempre di "femmine" neh???
... ehm ehm ehm ... qua si parla di donne motocicliste, please :!:

Globetrotter
23-11-2005, 12:19
Bravissima !!! Così si fa.
In fin dei conti, gli sfizi sono fatti per essere soddisfatti, no ? E se poi si risparmia pure qualche neuro è ancora meglio ... si possono sempre spendere in altro modo ;)

Paul Pettone
23-11-2005, 12:45
bellissimo Multistrada nerissimo … che sabato mattina prossimo vado a ritirare!!!

Sono emozionata

Un "Bellissimo Multistrada"?! Contraddizione in termini......... se mangiassi meno pesante avresti dei sogni veri e non di questi incubi! Ne riparliamo ai primi tagliandi..... ;) :lol:

Cinsietta
23-11-2005, 12:54
Un "Bellissimo Multistrada"?! Contraddizione in termini......... se mangiassi meno pesante avresti dei sogni veri e non di questi incubi! Ne riparliamo ai primi tagliandi..... ;) :lol:
:confused: ... non rovinare il mio sogno con i tuoi incubi, please :!:
Detto fra noi che non ci senta nessuno ... i tagliandi Ducati non si discostano moltissimo dai tagliandi BMW :lol:

Centauro
23-11-2005, 12:59
:angryfir: Siramente, Ti assicuro che quando porti la :arrow: a fare un giretto dal veterinario anche solo x un controllo Ti subito una bella pettinata... ma per passione e amore si fa questo e altro!!! :!: :D :lol:

GIESSE1150
23-11-2005, 13:00
Cinzia Spero Di Vederti Al Gardagiro Con La Motona Nuova!!!!!!

Paul Pettone
23-11-2005, 13:02
Detto fra noi che non ci senta nessuno ... i tagliandi Ducati non si discostano moltissimo dai tagliandi BMW :lol:

Sull'ultima affermazione avrei dei seri dubbi........ ad ogni modo se dovessi rimanere in mezzo ad una strada x mantenerti la moto, sappi che un posto a casa mia, x una gentil motard, c'è sempre! :lol:

Rickymoto
23-11-2005, 13:15
... ehm ehm ehm ... qua si parla di donne motocicliste, please :!:

.............intanto ribadisco quanto postato ancora sopra......
............Cinzia, Giada, .......non vi conosco personalmente ma mi si allarga il cuore al pensarvi dialogare così.............

....generalmente fra donne succede così......

ipotetica Giada "Come mai hai i jeans di Cavalli?
ipotetica Cinzia "Guarda, io sono follemente innamorata di blumarine

...SIETE GRANDI....... ragazze......stasera farò leggere questo post educativo a mia moglie....che per fortuna per quanto non motociclista ma "zavorrina" penso apprezzerà quanto me!!!

poi ti preciso che io intendo il termine "femmina" alla..De Curtis :!: (in arte Totò)....laddove dò alla parola il massimo significato di complimento.....

insomma.....x me una donna che è "femmina" e "motociclista" è il massimo del massimo :rolleyes: :rolleyes:

e x ultimo ricomplimenti x il multistrada, non può essere la mia moto del momento ma l'ho provata (il 1000) ed è divertentissima.............e devo dire che a me non dispiace neppure nella linea :D :D :D

Jean
23-11-2005, 13:21
LO URLEREI AL MONDO!!! :D

Avendola provata temo che appena ci prenderai un minimo la mano saranno cavoli amari....per le nostre orecchie!!!
Complimenti

Paul Pettone
23-11-2005, 13:53
.............intanto ribadisco quanto postato ancora sopra......

poi ti preciso che io intendo il termine "femmina" alla..De Curtis :!: (in arte Totò)....laddove dò alla parola il massimo significato di complimento.....

insomma.....x me una donna che è "femmina" e "motociclista" è il massimo del massimo :rolleyes: :rolleyes:

e x ultimo ricomplimenti x il multistrada, non può essere la mia moto del momento ma l'ho provata (il 1000) ed è divertentissima.............e devo dire che a me non dispiace neppure nella linea :D :D :D

Vabbè quando hai finito di fare il mollicone mi mandi un msg privato?!! :lol:

mbertolani
23-11-2005, 14:23
ma scusate, com'è sta cosa che siccome la Multistrada (che notoriamente ha un estetica che il motociclista medio rifugge) l'ha comprata una gentil donzella, di colpo diventa una moto bellissima? E tutti giù a farle i complimenti anche! Dove sono le critiche alla moto in questione? Dove sono i dubbi riguardo l'affidabilità e l'assistenza Ducati?

Va là che siete tutti dei lumaconi.....

fedro
23-11-2005, 14:28
Complimenti ... bella moto :)

Vai qui allora (se non lo conosci già)... anche se è più x i monsteristi puoi lo stesso scambiare idee ...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=509

Ciao, buon divertimento :) :)

bikelink
23-11-2005, 15:23
ma scusate, com'è sta cosa che siccome la Multistrada (che notoriamente ha un estetica che il motociclista medio rifugge) l'ha comprata una gentil donzella, di colpo diventa una moto bellissima? E tutti giù a farle i complimenti anche! Dove sono le critiche alla moto in questione? Dove sono i dubbi riguardo l'affidabilità e l'assistenza Ducati?

Va là che siete tutti dei lumaconi.....

io ho scritto "divertentissima" .

Rickymoto
23-11-2005, 15:31
.....veramente anch'io ho scritto "divertentissima".........

poi su alcuni aspetti tipo .....che ha la sella dura come il marmo e che quando l'abbiamo provata mia moglie dietro si è mezza ustionata le chiappe "sorvolo".....ma divertente......x chi guida lo è....

cmq mi piglio sta botta di molliccone e lumacone....che tanto se non è per questa occasione me la sarò meritata altre volte..... :lol: :lol: :lol:

LoSkianta
23-11-2005, 15:45

La 1000.... 'sta minchia.....
Non stare a sentire certe voci.... pensa a godertela ora.
A preoccuparti ci penserai, semmai, in seguito :lol:

Renn Sport
23-11-2005, 16:43
Possiedo una Multi 1000 s ds , prima avevo un K 1200 , un RT e un GS .
Il multistrada è la MIGLIORE , viaggi e soprattutto ti diverti ! Però sei meno fighetto che su una BMW...... e chissene frega !

Cinsietta
23-11-2005, 17:01
E' tutto troppo bellissimo :eek: !!! :D
Grazie :!: a tutti dei complimenti e dell'incoraggiamento

Quando arriva sabato? :lol:

samnov
23-11-2005, 17:02
sei un vero mito!!!!!!!!!!!

ilmaglio
23-11-2005, 17:09
BASTAAAAA!
Vado a ordinare il GS!! ma provo a montà pure sull'ADVVV!!!!!
:mad: :mad: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :love3: :-p :arrow: :arrow: ;) .wave:

Cinsietta
23-11-2005, 17:26
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=47061
Che magiche parole :eek: (ovviamente ho letto solo le parti positive saltando a piè pari le lamentele... sai navigo ancora a 56K ;) )

Freccia
23-11-2005, 19:56
Invia al più presto le foto e le prime impressioni di guida

Magari una bella comparativa Multistrada CBF

lucianoerre
23-11-2005, 20:12
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

pidienne
23-11-2005, 20:20
complimentissimi!!! :!: ;)

se solo la metà degli eRRe-isti provasse la multi... :!:
questa estate ho avuto modo di testarla per bene, su vari percorsi, parecchie ore in sella, ragazzi... :eek:

berta
23-11-2005, 21:13
Urka un'altra multistrada nel forum.. qui bisognerebbe festeggiare !!

Che faccio signorina, passo a prenderla ? :cool:

http://static.flickr.com/25/66264730_1dfa3ad3e5_o.jpg

Cinsietta
24-11-2005, 08:07
Urka un'altra multistrada nel forum.. qui bisognerebbe festeggiare !!

Che faccio signorina, passo a prenderla ? :cool:

http://static.flickr.com/25/66264730_1dfa3ad3e5_o.jpg
:lol: :lol: :lol:
Il tuo Multi è come il mio!!! (o è il mio che è come il tuo? :rolleyes: ) ... bhè, insomma, sono uguali!!!
Sinceramente spero che me lo diano un pò meno infioccato :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
24-11-2005, 08:08
Invia al più presto le foto e le prime impressioni di guida

Magari una bella comparativa Multistrada CBF
Non mancherò!!!
La prima comparativa è l'assicurazione, il Multi mi costa 6 euro in meno :D
Non è molto, ma è già qualcosa ... tante piccole gocciolone d'acqua formano un oceano :lol:

segnika
24-11-2005, 09:02
....sarebbe stata l'unica alternativa al gs per me!
Compliments!

ste64
24-11-2005, 16:58
...ma vieeeniiiiiii !!! :D :D :D
macchè comparativa ...quì bisogna decidere come bagnarla !!...
vino rosso o americano ??.

per il resto c'è tempo... winter..!!

:D :D :D :D

augusto
25-11-2005, 00:25
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

...potresti scrivere anche più grande...sai, qui c'è gente anziana che magari ha problemi di vista! :lol:

Infatti!!!

kawa636r
25-11-2005, 10:32
Se Tu Fossi Single Ti Sposerei Volentieri.................. :-p

Auguri E Complimenti Ancora

Cinsietta
25-11-2005, 11:10
Se Tu Fossi Single Ti Sposerei Volentieri.................. :-p

Amarsi sempre ma sposarsi mai :cool:

vittorio
25-11-2005, 11:18
EVVVVVVVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
l'emozione di prendere una moto che si desidera da tempo è veramente fortissima!
complimenti e buon viaggio!

novantottoottani
25-11-2005, 11:30
Ciao Cinzia,allora domani e' il grande giorno? si stappaaaaaaaaaaa tra Te e Ste.

Cinsietta
25-11-2005, 11:44
Ciao 98ottani, ebbene sì: Domani ... YEAH!!! :D
Senti che bel suono? Domani!!!

Ha ragione Vittorio, la mia emozione è veramente forte :eek: è da quando ho firmato l'acquisto che non parlo d'altro, ormai non mi sopporta più nessuno :lol: :lol: :lol:

novantottoottani
25-11-2005, 11:49
Ciao 98ottani, ebbene sì: Domani ... YEAH!!! :D
Senti che bel suono? Domani!!!

Ha ragione Vittorio, la mia emozione è veramente forte :eek: è da quando ho firmato l'acquisto che non parlo d'altro, ormai non mi sopporta più nessuno :lol: :lol: :lol:
Non dormire in garage con lei domani sera che fa' un po' freschino!!!!!!!!!

Pif
25-11-2005, 13:54
Complimenti, scherzi a parte sulla multicosa :lol: ritengo che tu abbia fatto un'ottima scelta.
A mio modesto avviso è veramente una moto "totale", ottimo compromesso tra le varie esigenze di chi ha una sola moto (caratteristica che mamma bmw sembra voler abbandonare).

Cinsietta
28-11-2005, 09:29
Sabato mattina a Faenza pioveva. Ho pensato “macchisenefrega” e sono partita in direzione borgo panigale dove c’era un tiepido sole.

Eccolo il mio bisonte, il mio multicoso era lì che mi aspettava, tirato come nei giorni di festa, bellissimo!
Lo guardo come in trance :eek: per una buona mezz’oretta .. il mio sogno era praticamente diventato realtà … nel frattempo comincia a nevicare, piano, non era nulla di preoccupante
Compilo tutte le scartoffie, firmo tantissimi moduli, chiacchiero a destra e a sinistra emozionata come una fidanzatina al suo primo appuntamento, cominciano a spiegarmi la moto … non stavo più nella pelle … intanto nevicava sempre più forte

Si fa ora di partire, guardo fuori … “oh - oh” ho pensato “mannaggia la pupazza quanta neve!” Decido di partire lo stesso … siamo uomini o caporali!!!

Che avventura, ragazzi!!! Da Borgo Panigale a Bologna l’ho fatta quasi tutta in prima con i piedi giù sotto una fitta nevicata, il mio nuovo bisonte si è comportato benissimo, ha scodato solo una volta, ma appena appena … da Bologna a Faenza, poi, sono stata accompagnata solo dalla pioggia. Domenica un altro giretto era d’obbligo, la stagione non è delle migliori, ma pazienza … ci adegueremo!

Qualcuno di voi mi ha chiesto di postare la prima impressione: :eek: E’ la moto per me! Fantastica!
Qualche mio amico mi ha chiesto “vibra molto?”, la mia risposta è stata “sono talmente gasata che potrebbe vibrare anche più di un trattore che non credo me ne accorgerei”

pidienne
28-11-2005, 09:32
questa donna è un mito! :D

EnroxsTTer
28-11-2005, 11:36
...

:D :D :D :D :D :D

:!: :!: :!: :!: :!:

Kilimanjaro
28-11-2005, 12:38
Beh, che dire...

Una stangona così........:!:

una moto così.....:arrow:

mi offro come ZAINETTO (o zainone)! :D :D :D

postilla11
28-11-2005, 13:00
:D :D Grandissima!!!!!!!!!! Buon divertimento!!!!!!!!!!!!

novantottoottani
28-11-2005, 14:23
Sabato mattina a Faenza pioveva. Ho pensato “macchisenefrega” e sono partita in direzione borgo panigale dove c’era un tiepido sole.

Eccolo il mio bisonte, il mio multicoso era lì che mi aspettava, tirato come nei giorni di festa, bellissimo!
Lo guardo come in trance :eek: per una buona mezz’oretta .. il mio sogno era praticamente diventato realtà … nel frattempo comincia a nevicare, piano, non era nulla di preoccupante
Compilo tutte le scartoffie, firmo tantissimi moduli, chiacchiero a destra e a sinistra emozionata come una fidanzatina al suo primo appuntamento, cominciano a spiegarmi la moto … non stavo più nella pelle … intanto nevicava sempre più forte

Si fa ora di partire, guardo fuori … “oh - oh” ho pensato “mannaggia la pupazza quanta neve!” Decido di partire lo stesso … siamo uomini o caporali!!!

Che avventura, ragazzi!!! Da Borgo Panigale a Bologna l’ho fatta quasi tutta in prima con i piedi giù sotto una fitta nevicata, il mio nuovo bisonte si è comportato benissimo, ha scodato solo una volta, ma appena appena … da Bologna a Faenza, poi, sono stata accompagnata solo dalla pioggia. Domenica un altro giretto era d’obbligo, la stagione non è delle migliori, ma pazienza … ci adegueremo!

Qualcuno di voi mi ha chiesto di postare la prima impressione: :eek: E’ la moto per me! Fantastica!
Qualche mio amico mi ha chiesto “vibra molto?”, la mia risposta è stata “sono talmente gasata che potrebbe vibrare anche più di un trattore che non credo me ne accorgerei”
Organizzate il battesimo Tu e Ste che deve essere andato oggi a Ferrara a recuperare l' ADV che poi brindiamo in gruppo con gli amici QDE delle vicinanze.Ciao,Ciaoooooooooo

novantottoottani
28-11-2005, 14:26

Organizzate il battesimo,Tu e Ste,che deve essere andato oggi a Ferrara a recuperare l'ADV che poi brindiamo con gli amici di QDE della zona!!!! Ciaoooooooooooooo.

novantottoottani
28-11-2005, 14:28
Che cavolo!!!!!! mi son venuti fuori due messaggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cinsietta
28-11-2005, 14:30
Organizzate il battesimo,Tu e Ste,che deve essere andato oggi a Ferrara a recuperare l'ADV che poi brindiamo con gli amici di QDE della zona!!!! Ciaoooooooooooooo.
Appena Ste ha raggiunto lo zoo e ammazzato la :arrow: si festeggia!!! Alla grande!!!

LoSkianta
28-11-2005, 17:26
La prima comparativa è l'assicurazione, il Multi mi costa 6 euro in meno

Strano.... le moto non pagano proporzionalmente alla cilindrata e sopra i 400 cc è uguale per tutte ? Forse è per il Bonus-malus che ti è migliorato.
Si vede che sei una ragazzina tranquilla....

Jack_27
28-11-2005, 17:50
Grande Cinzia!
Le :arrow: :arrow: :arrow: vanno sempre "abbattute", nel limite del possibile... :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
29-11-2005, 14:26
Eccolo il mio bisonte ...
qualche minuto prima della consegna delle chiavi :eek: :eek: :eek:

Clicca sulla foto per ingrandirla
http://www.hostfiles.org/miniature/20051129021041_multicinzia.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=171874)

Per chi fosse di Faenza e dintorni ... SABATO POMERIGGIO (03/12/05) si brinda!!! :D :D :D

greenmanalishi
29-11-2005, 15:44
è veramente una moto portentosa complimenti! ho fatto un muraglione con la 620 di un amico e se tanto mi da tanto.....

zamax
29-11-2005, 19:15
...stiamo al mondo pochissimo tempo e abbiamo un miliardo di rotture di @@ e io non posso cavarmi la voglia di comprarmi una cosa alla quale sbavo dietro da due anni? Ma dai!!!”...

100% ALLA GRANDEEEEEEEEEEEE :D :D

ste64
01-12-2005, 01:26
Appena Ste ha raggiunto lo zoo e ammazzato la :arrow: si festeggia!!! Alla grande!!!

:D :D :D ...l'ADV è nella nuova stalla.... :D :D :D

contrappello sabato 3/12 ai QDE in zona...

:partyman: :D :lol: :rolleyes: :drinkers: .... APE al Clan-destino ore 19 x bagnare le motine nuove.... :partyman: :D :lol: :rolleyes: :drinkers:

giusy
01-12-2005, 09:36
Congratulazioni per l'acquisto. :D
Io l'ho provata varie volte. In sintesi: 1200 gs più comoda, più adatta ai viaggi medio lunghi, migliore protezione aerodinamica, migliore capacità di carico. MTS motore da favola, più adrenalinica, velocissima nel misto stretto.
Credo che i problemi che avevano i primi modelli siano stati risolti col mod. 2005, rimane solo la spia della benza che funziona in modo strano.

Ciao
Giusy

berta
01-12-2005, 09:59
per la spia della riserva non c'è nulla da fare, la conformazione del serbatoio che si sviluppa orrizontalmente fino a sotto la sella del passeggero non permette al gallegiante di rilevare con un minimo di precisione la riserva.

La spia inizia ad accendersi più o meno con metà serbatoio pieno, quindi non serve a una mazza.

Io comunque mi regolo così: fatto il pieno azzero il parziale, poi utilizzo il computer di bordo per leggere la quantità di litri consumati. Il computer è un pò ottimista, ma fortunamente molto preciso nel suo essere ottimista. Aggiungo 2 litri al conto di quelli indicati e sò con ottima precisione quanto mi resta.
Es: litri consumanti indicati 15 + 2 = 17, sapendo che il serbatoio ne tiene circa 19, 19,5 sò di avere ancora circa 2 litri nel serbatoio. Sembra complicato ma non lo è, l'unico incoveniente è che bisogna fare sempre il pieno.

giusy
01-12-2005, 10:27
Ciao Berta, indice verso il cielo ed un saluto anche a funxfun.
:cool:
Giu

barbasma
01-12-2005, 10:33

:D :D :D :D :D :D :D

Commodoro
01-12-2005, 10:36

E se tu non sparassi sentenze a vuoto sarebbe meglio, perchècavolo devi rompere le palle a qualcuno che è felice del suo giocattolo nuovo e invece non ti fai una padellata di cazzi tuoi?

E poi la multistrada è bellissima. :)

Cinsietta
01-12-2005, 11:01
rimane solo la spia della benza che funziona in modo strano.
E' la prima cosa che mi hanno detto in Ducati ... ma mi hanno anche detto "tranquilla, è una spia pessimista, nel senso che quando si accende la spia, sei a metà serbatoio" ;)
... bisognerà farci l'abitudine e credo che la farò presto! :D
come dice Berta, 4 calcoli matematici e sei a posto! :lol:

Cinsietta
01-12-2005, 11:03
E se tu non sparassi sentenze a vuoto sarebbe meglio, perchècavolo devi rompere le palle a qualcuno che è felice del suo giocattolo nuovo e invece non ti fai una padellata di cazzi tuoi?
:D :D Miticoooo :D :D
Mi sembra che anch'io gli avessi risposto qualcosa del tipo "non rovinare i miei sogni con i tuoi incubi :!: "
Non mi sembrava fine dirgli "fatti i ca@@i tuoi" :lol:

novantottoottani
01-12-2005, 11:07
Ciao Cinzia,sabato alle19.00 al Clan?? Speriamo smetta di piovere che si farebbe un giro in giro domenica.

Cinsietta
01-12-2005, 11:12
Presente!
Sabato ore 19 al Clandestino si beve :D
... ovvio che non pretendo il sole (anche perchè sono le 19 :lol: ) ma magari nemmeno il diluvio universale ... :rolleyes:
Domenica non ci sono :!:

Commodoro
01-12-2005, 11:13
:D :D Miticoooo :D :D
Mi sembra che anch'io gli avessi risposto qualcosa del tipo "non rovinare i miei sogni con i tuoi incubi :!: "
Non mi sembrava fine dirgli "fatti i ca@@i tuoi" :lol:

Si avevo letto, ma tu si una signora e sei evidentemente di animo gentile, io invece sono un po' piu' in*****so e ho detto quello che pensavo. Del resto comincio a dare segni di insofferenza verso quei personaggi che devono criticare a priori tutto quello che non è BMW. Mi hanno rotto !

Comunque complimenti per la nuova moto, anch'io ho appena cambiato, il multistrada era una delle mie :arrow: ma poi ho trovato un occasione ed ora sono Vadavvero munito :)

A presto.
Vieni al gardagiro ?

novantottoottani
01-12-2005, 11:16
Telefona Tu' al piano di sopra e digli di chiudere il rubinetto che a me' non mi ascoltano.

ste64
01-12-2005, 14:10
Si avevo letto, ma tu si una signora e sei evidentemente di animo gentile, io invece sono un po' piu' in*****so e ho detto quello che pensavo. Del resto comincio a dare segni di insofferenza verso quei personaggi che devono criticare a priori tutto quello che non è BMW. Mi hanno rotto !

Comunque complimenti per la nuova moto, anch'io ho appena cambiato, il multistrada era una delle mie :arrow: ma poi ho trovato un occasione ed ora sono Vadavvero munito :)

A presto.
Vieni al gardagiro ?

bravo commodoro !!
..non capisco perchè si devono rompere le scatole a qualcuno che realizza un desiderio dopo essersi sbattutto per un sacco di tempo...

PS:
... è meglio che Cinzia e la sua Multi non vengano la Gardagiro...altrimenti x noi sò ca@@acci amari..... :lol: :lol:

Cinsietta
01-12-2005, 14:13
PS:
... è meglio che Cinzia e la sua Multi non vengano la Gardagiro...altrimenti x noi sò ca@@acci amari..... :lol: :lol:
Ma va là, non scherzare ... io vado piano (anzi medio :cool: ) :lol:
Al gardagiro non riesco a venire semplicemente perchè, se non cambia nulla, sarò a Roma ... altrimenti venivo!

novantottoottani
01-12-2005, 14:16
Sviolinante!!!!! che fa' paga lei sabato?

Serpico70
01-12-2005, 14:32
Complimentoooniiiiiiii :d :d :d

Biff
01-12-2005, 15:24
Grandissima Cinzia :D :D :D :D :D

COMPLIMENTONI !!!

Hai fatto una scelta spettacolare :!:

la MS a me piace un casino :eek:(nera poi e' stupenda) ,ma non l'ho mai

provata.....mmmm Cinzia scusa,e' ancora valido l'invito ? :lol: ;)

ste64
01-12-2005, 18:53
Sviolinante!!!!! che fa' paga lei sabato?

...almeno qualcuno paga .....hi hi hi hi !!
:lol:

cla61
01-12-2005, 20:56
anche se in ritardo ti volevo fare i complimenti per il Multi nero, con il 1000 c'è proprio da divertirsi nel misto è una favola :!: :!: :!:
per un periodo è stata la mia moto che divertimento, uno sballo!!!!!!! :lol:

Cinsietta
21-11-2006, 09:52
...Riesumescion... :lol:

Domenica è un anno esatto che ho ritirato questa motoretta... che dire... semplicemente fantastica :eek: :eek: :eek:

GHIAIA
21-11-2006, 09:59
auguri allora!! ehhehe :D

funxfun
21-11-2006, 10:10
BELA Lì. COMPLIMENTI!

Claus70
21-11-2006, 10:15
Un anno???è vecchissima!!! è quasi ora di ri-rompere il porcellino!

tonigno
21-11-2006, 10:16

Domenica è un anno esatto che ho ritirato questa motoretta... che dire... semplicemente fantastica :eek: :eek: :eek:

Mi stavo giusto chiedendo chi fosse questo ..... Amedeo Maiuri che ha riesumato gli "scavi di Pompei"!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma visto che sei tu e che la riesumazione ha un ottimo motivo .....

Augurissimi!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

dpelago
21-11-2006, 11:33
Arrivo in ritardo ma ti faccio i complimenti lo stesso. In nero la Multi è bellissima. :D

Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv. coming soon.

Alberto
21-11-2006, 11:58
GRANDEEEEEEEEE!!!
Bella moto, nulla da dire.......
Però ora, da qui a quando vai a ritirarla cerca di dormire almeno qualche ora mi raccomando :lol: :lol: :lol:

E vai che un'altra :arrow: è stata abbattuta!!!!!

Saluti

Roxter
21-11-2006, 12:40
Io la Multistrada non la comprerei mai....è brutta, non piega, non cammina, è scomoda, si rompe...e poi vale sempre il detto: DUCATI SOLDI BUTTATI!!!!

:lol:

jonlomb
21-11-2006, 12:42
come parli bene:lol: :lol: :lol:

c.p.2
21-11-2006, 12:50

:blob6: :blob6: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:

The Duck
21-11-2006, 13:27

Perfortuna!!! per un attimo ho temuto che avessi compiuto lo stesso errore per la seconda volta!!! Errare è umano, perseverare è diabolico!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

napolibit
21-11-2006, 14:44
Bravissima e goditela che è una bomba!

Pier_il_polso
21-11-2006, 16:58
Beh, con un anno di ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri per tanti e tanti km di divertimento con la tua multi....;)

Ps: ssssssssshhhhhhhhhh, non lo dire a nessuno, ma è qualche mese che ho una scimmia pazzesca per la tua ducatona, ora poi che è uscita con il motore 1100...:eek: :eek: :eek:

Cinsietta
21-11-2006, 17:07
Pier... se non l'hai ancora provata, provala ;)

Commodoro
21-11-2006, 17:30
Beh, con un anno di ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri per tanti e tanti km di divertimento con la tua multi....;)

Ps: ssssssssshhhhhhhhhh, non lo dire a nessuno, ma è qualche mese che ho una scimmia pazzesca per la tua ducatona, ora poi che è uscita con il motore 1100...:eek: :eek: :eek:

Non lo dire a me sono indeciso come mai..... multistrada 1100 o ktm 990 adv ?????? Boh ambedue le scimmie sono tremende :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Linguaccia
21-11-2006, 18:59

la fai finita provocatrice:lol: :lol:

Piripicchio
21-11-2006, 19:35
sono indeciso come mai..... multistrada 1100 o ktm 990 adv?
azzo... un indecisione del genere non poteva venire che da un possessore di varadero :lol:

P.S.
apparte gli scherzi, spero che stavi scherzando nella tua indecisione :rolleyes:

Pier_il_polso
22-11-2006, 09:09

Qualche settimana fa Ducati aveva organizzato il porte aperte per fare provare la nuova Multi 1100; sono andato dal conce della mia città (dopo avere controllato sul sito Ducati che facesse parte di quelli che avevano aderito all' iniziativa) per provarla e "PER FORTUNA" mi sono sentito dire che "purtroppo Ducati non ce ne ha mandata nemmeno una" :D :D :D
Ho sentito improvvisamente il portafoglio riprendere il suo peso (già di per se esiguo)....
Mi sarebbe piaciuto provarla, ma siccome ho già più o meno idea di cosa possa essere, tutto sommato forse è stato meglio così; non so se oggi avrei avuto ancora un GS 1200 ;)

Commodoro
22-11-2006, 09:33
azzo... un indecisione del genere non poteva venire che da un possessore di varadero :lol:

P.S.
apparte gli scherzi, spero che stavi scherzando nella tua indecisione :rolleyes:

No, assolutamente, secondo me ci sono tre moto veramente polivalenti, il GS, il Multistrada e Il KTM 990 Adv, le ultime due sono anche delle armi letali con prestazioni di tutto rispetto.

Il GS non mi interessa, piuttosto mi ricompero il Varadero, quindi restano le altre due che pur essendo moto diversissime in fondo si avvicinano nelle prestazioni e nel piacere di guida che sono poi le due cose che mi interessano di più in una moto.

Cinsietta
22-11-2006, 09:33
x Pier

Se facevi un saltino al porte aperte di Borgo Panigale (dove il Multi 1100 c'era ;) )... a quest'ora non avresti più avuto il GS :lol:

Charly
22-11-2006, 09:36
Complimenti! Hai fatto bene!

Cinsietta
22-11-2006, 09:38
la fai finita provocatrice:lol: :lol:

IO?!?!?! :dontknow:

Naaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: