Entra

Visualizza la versione completa : Cerco x l'8/11 albergo x andare a sciare...

Achille
23-11-2005, 08:36
Ciao ragazzi, vorrei andare a sciare per il ponte dell'immacolata, arrivo il 7 e partenza l'11...
Mete preferite Livigno, Sestriere... perchè si trovano molto in alto e c'è più possibilità di un bel paesaggio innevato a dovere ed anche perchè hanno cmq un bel pò di km di piste...
Sapete indicarmi qualche albergo non troppo caro ???
grazie

Supermukkard
23-11-2005, 08:42
guarda che secondo me la neve sulle alpi quest'anni si farà fatica a vederla..se vuoi paesaggi innevati devi andare..ehm..più a sud :mad:

GHIAIA
23-11-2005, 08:46
Achille...
Sestriere non è mica tanto alta...cioè: è gia un 2000 ma in questa stagione mi sa che non basta...
La neve si è spostata verso febbraio (anche se stamattina a casa mia nevica... :mad: )

barbasma
23-11-2005, 08:53
livigno stanno sparando con in cannoni... anche a Bormio...

speriamo nevichi qui oggi c'è il sole.... le previsioni danno neve domani...

ma con sto freddo dubito...

se vuoi ho un indirizzo fidato per BORMIO... HOTEL TERME di amici dove sto organizzando la RANDASCIATA... per livigno non conosco niente in particolare...

Backpack
23-11-2005, 11:30
Ciao ragazzi, vorrei andare a sciare per il ponte dell'immacolata, arrivo il 7 e partenza l'11...
Mete preferite Livigno, Sestriere... perchè si trovano molto in alto e c'è più possibilità di un bel paesaggio innevato a dovere ed anche perchè hanno cmq un bel pò di km di piste...
Sapete indicarmi qualche albergo non troppo caro ???
grazie

Hotel stella alpina a livigno...si trova in centro. ed è molto carino...cmq per maggiori info trovi una lista di alberghi/pensioni/garni etc.. sul sito www.livigno.com all'interno di OSPITALITA'....anche senza neve Livigno è bellissima! :eek:

Achille
23-11-2005, 11:45
Si, lo so...
Però queste località garantiscono cmq neve artificiale su molti km delle loro piste...

NicolaR1150R
23-11-2005, 11:47
vai a capracotta...conviene!!!!!

calimero
23-11-2005, 12:44
io penso d'essere su a san moritz, se ti va conosco due alberghetti stupendamente economici!

...e li la neve è sicura :lol:

NicolaR1150R
23-11-2005, 14:00
io sarò a champfer!!!! se vuoi t offro3 negroni e poi mi fai un colloquio per testare il mio francese e il mio tedesco.... :lol: :lol: :lol: