Visualizza la versione completa : Strano bzzzzz quando schiaccio la leva del freno
Ciao a tutti. Stasera ho notato che quando schiaccio la.leva del freno anteriore.sento uno strano bozza che dura finché tengo schiacciata la.leva. Non mi sembrava che lo facesse prima. A metà tra un rumore.di pompa che gira o di cavo elettrico a massa..... e inizio a preoccuparmi....
Tra l'altro, ho da pochissimo la.mukka, ancora.non sono entrato in confidenza con il freno che mi sembra.inchiodi troppo all'anteriore...
Belavecio
12-05-2019, 22:39
Avrai il servofreno..come fai a non averlo mai sentito?
frankbons
12-05-2019, 22:41
Di che anno è la mukka?
Paolo Grandi
12-05-2019, 23:23
Annamo bbene...:lol:
Più che bene... però non è ancora in confidenza, tanto che si vergogna anche a dire che moto è...
No no nessuna.vergogna. l'unics cosa.di cui mi vergogno é l'umanità in genere. Ho la moto da.due settimane. É una r11t0r del 2006. E non la.comosco. quindi sexodno voi èt il servo freno?
er-minio
13-05-2019, 06:50
Si, è il servofreno se hai l’abs.
Per levarti il dubbio fai la prova a quadro spento e vedrai.
In genere: attento che la forza frenante è minore con il quadro spento visto che il servofreno non entra in funzione.
Grazie er-minio. Si ha L'ABS. Mi stupiva che il rumore fosse così percettibile. Ma che generazione di abs montetrbbe la mia...? sto studiando...
er-minio
13-05-2019, 07:28
Non ricordo esattamente. Tieni a mente che hanno smesso con il servofreno nel 2007.
L'impianto con servofreno, a grandi linee, è stata una parentesi per i modelli da fine 2002 a fine 2006, la tua R1150R è l'ultima versione ma monta comunque il medesimo sistema delle altre.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |