Visualizza la versione completa : Mare greco
Purtroppo quest'estate non potremo fare il solito viaggio kilometroso. Arrivando in traghetto a Igoumenitsa quali potrebbero essere le zone di mare interessanti nei dintorni ?
L'idea sarebbe di trovare una base sul mare in una zona carina ma poco trafficata e turistica che permetta anche qualche girata in giornata nei dintorni per disintossicarsi dalla vita di spiaggia..
ValeChiaru
11-05-2019, 23:58
Fino a tutto il Peloponneso ho goduto come un riccio; isola di Lefkada per esempio tanto per dirne una..
Quanti siete? Comunque io improvviserei se siete in pochi.
Www.greciamia.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende da come definisci ‘dintorni’. Quale raggio chilometrico da Igoumenitsa... in ogni modo per me hai:
1. Corfù
2. Parga
3. Lefkada
4. Lepanto
5. Cefalonia
6. Zacinto
7. Navarino
A spanne in ordine di distanza da igoumenitsa.
Un po’ più lontano ma strategicamente credo sia altrettanto interessante è Napulia,
Fammi sapere come ti potrei essere utile
Purtroppo quest'estate non potremo fare il solito viaggio kilometroso. Arrivando in traghetto a Igoumenitsa quali potrebbero essere le zone di mare interessanti nei dintorni ?
L'idea sarebbe di trovare una base sul mare in una zona carina ma poco trafficata e turistica che permetta anche qualche girata in giornata nei dintorni per disintossicarsi dalla vita di spiaggia..
sono appena tornato da 25gg in grecia
ti posso mandare tutti i gpx della prima parte direi fino ad elafonissos e Momenvasia non oltre sennò diventa troppo lunga
dopo metto magari tre cose più nel dettaglio
maurice1150
12-05-2019, 14:47
Lefkada, la zona a sud. Direi Zacinto ma c’è il traghetto...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
appena a sud di igoumenitsa c'è un paesino delizioso. syvota, ma che ormai è diventato molto turistico
però se vai ad agosto scordati di trovare qualcosa di disponibile perchè sono zone molto frequentate quindi meglio prenotare prima
Grazie ragazzi, sempre preziosissimi !
Il problema è anche il fatto che non abbiamo ancora date certe, per cui il caro traghetti potrebbe diventare importante..
Come altra destinazione ci sarebbe sempre la Croazia, raggiungibile via terra..quest'ultima io e il Curra la conosciamo abbastanza bene.
ValeChiaru
12-05-2019, 19:38
Sarà che le ho vissute in maniera diversa la Grecia e la Turchia ma la prima secondo me ha qualcosa di diverso, particolare.. fascino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |