Visualizza la versione completa : R1200S fake... confronto
EnroxsTTer
23-11-2005, 00:43
tanto per rinverdire la discussione fatta a luglio... non c'e' un solo particolare o una sola linea che sia tale e quale a quella originale, si certo qua e la' l'idea e' quella... ma ce ne passa da una all'altra... ah se ce ne passa.... :rolleyes:
http://www.hostfiles.org/files/20051123123754_r1200s_fake1.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20051123123615_1200y.jpg
l'altro obbrobrio, quello blue e bianco di lato non lo posto neppure tanto fa ribrezzo... :lol:
qui invece:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=708790#post708790
ho messo 4 foto 1200 1100 a confronto.
AleConGS
23-11-2005, 00:47
Se devo dirla tutta... a me piace di più quella falsa.... :confused: :confused: :confused:
EnroxsTTer
23-11-2005, 00:49
Se devo dirla tutta... a me piace di più quella falsa.... :confused: :confused: :confused:
e scommetto che tra tra un paio di tette naturali e un paio siliconate preferisci le seconde! :lol: :lol: :lol:
;)
AleConGS
23-11-2005, 00:52
e scommetto che tra tra un paio di tette naturali e un paio siliconate preferisci le seconde! :lol: :lol: :lol:
;)
Beh.... Diciamo che non le scarto a priori... l'importante è che la base delle tette finte siano comunque delle tette vere... :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
absolute beginner
23-11-2005, 01:18
;)
Enro, sulla eSSe c'hai ragione tu... ;)
Sulle tette, sinceramente non gli darei torto... ;)
http://www.hostfiles.org/files/20051123011102_001.jpg http://www.hostfiles.org/files/20051123011623_Veronica_Zemanova22.jpg
Per la serie... "se la tetta latita...
ZINNE FINTE TUTTA LA VITA!" :D :D :D :D
Lamps!
AleConGS
23-11-2005, 01:39
Per la serie... "se la tetta latita...
ZINNE FINTE TUTTA LA VITA!" :D :D :D :D
Lamps!
La donna dei miei sogni ha le tette rifatte....
http://photos1.blogger.com/img/181/1170/400/jenny_mccarthy_030.jpg
... potete biasimarmi?? :confused: :confused: :confused:
absolute beginner
23-11-2005, 01:49
Ma si, ma checce frega... vere o finte che siano a me basta che ce stanno du' belle bombone... :lol: :lol: :lol:
Come dici tu l'importante è che la base di partenza sia una tetta vera e non quella di un travellone... :lol:
Lamps!
barbasma
23-11-2005, 08:02
le tette finte non mi piacciono....
anche piccole... l'importante sono i DU CHIODI!!! :confused:
ps: partiti da una moto si è finiti ancora a parlare di topa... :confused: :lol: dopo solo 4 post...
SirAndrew
23-11-2005, 08:35
le tette finte non mi piacciono....
anche piccole... l'importante sono i DU CHIODI!!! :confused:
ps: partiti da una moto si è finiti ancora a parlare di topa... :confused: :lol: dopo solo 4 post...
e anche questo è un nuovo record.... :D :D :D
Supermukkard
23-11-2005, 08:45
comunque sul serio è più bella quella falsa :confused:
AleConGS
23-11-2005, 09:10
il che dimostra che quelli dell'EICMA avevano ragione... :evil4:
tanto per rinverdire la discussione fatta a luglio... non c'e' un solo particolare o una sola linea che sia tale e quale a quella originale, si certo qua e la' l'idea e' quella... ma ce ne passa da una all'altra... ah se ce ne passa.... :rolleyes:
.....
Non ti facevo così scimmiato per la esse! :arrow: :cool:
EnroxsTTer
23-11-2005, 10:39
Abso, mi deludi... in quella foto la Zemanova aveva ancora le tette naturali, le ha rifatte dopo... ;)
EnroxsTTer
23-11-2005, 10:46
Non ti facevo così scimmiato per la esse! :arrow: :cool:
pare che uscira' una versione limitata che si chiamera' R1200EE (EnroxsTTer Edition) :lol:
...azzz trattasi di "scimmionis ostilis" :lol: la k1200r non ti piace ? ....non per rompere i maroni... ma secondo me e' piu' armoniosa esteticamente....
Ma si, ma checce frega... vere o finte che siano a me basta che ce stanno du' belle bombone... :lol: :lol: :lol:
Come dici tu l'importante è che la base di partenza sia una tetta vera e non quella di un travellone... :lol:
Lamps!
Ma quanto "c'hai" ragione..... :D
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
enroxter....mo fai tanto lo sborone :-D
...intanto eri tu quello che diceva che bmw non avrebbe mai realizzato una moto con quella sella che sacrifica il passeggero perchè di base deve rispettare SEMPRE l'indole turistica dei suoi prodotti!!!
:-D
ciao e a presto!!!!
andrea
StefanoTS
23-11-2005, 13:10
Stò cercando di farla digerire a chi dico io per arrivare alla versione R1200SC :lol: :arrow: :arrow:
pare che uscira' una versione limitata che si chiamera' R1200EE (EnroxsTTer Edition) :lol:
barbasma
23-11-2005, 13:36
Abso, mi deludi... in quella foto la Zemanova aveva ancora le tette naturali, le ha rifatte dopo... ;)
ah infatti a me paiono vere... ;)
EnroxsTTer
23-11-2005, 15:54
ah infatti a me paiono vere... ;)
ci puoi giurare, la Zemanova e' diventata famosa proprio per quello, avendo posato per "Perfect 10" che garantisce la "naturalezza" di tutte le modelle... poi dopo diversi anni di onesto lavoro anche lei si e' piegata alle leggi naturali e di fronte a un seno non piu' florido come nella foto di cui sopra e' ricorsa alla chirurgia estetica... qui sopra hanno postato i loro commenti 2 o 3 che in fatto di tette sono chiaramente dei fermoni anzi proprio dei paracarri!!!!! :lol:
EnroxsTTer
23-11-2005, 15:55
enroxter....mo fai tanto lo sborone :-D
...intanto eri tu quello che diceva che bmw non avrebbe mai realizzato una moto con quella sella che sacrifica il passeggero perchè di base deve rispettare SEMPRE l'indole turistica dei suoi prodotti!!!
e infatti e' perfetta per il tipo di mototurismo che voglio fare io!!!! :lol:
adesso aspettiamo di sentire le note dolenti... ovvero il prezzo... e poi vediamo... ;)
BimboMix
23-11-2005, 15:56
Okkio gente... sulle zinne della Zemanova non si scherza!!!!!
Sono vere e ce le ha donate il Signore.......
23-11-2005, 17:50
preferisco la falsa..... e le tette siliconate! :lol:
The Duck
23-11-2005, 18:06
In generale presferisco le tette!!!! :eek: :eek: Tengo a sottolineare che entrambe le fanciulle proposte quì sopra hanno il seno che madre natura, più o meno generosamente, gli ha dato. Nessuna delle due era ricorsa, al momento della foto, al chirurgo plastico!!! :D :D
ED IL POLSO
23-11-2005, 18:07
Scusate.....Si potrebbe suddividere la discussione in 2 diversi Thread....Non riesco a seguire i due discorsi insieme......:lol: :lol: :lol: ......Mi sto ancora chiedendo se è meglio la S con le tette piccole o la Zeminova con lo scarico aperto !!!!!:-o
BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
ED
BimboMix
23-11-2005, 18:17
Ovvio....La Zemanova con lo scarico aperto :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |